Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

SONY XPERIA XZ2 COMPACT [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1665 risposte a questa discussione

#21 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 18:18 PM

Complimenti!!!

Confesso che sto rimanendo abbastanza deluso da queste uscite a Dubai... prima acquistavo i terminali che qui uscivano giorni prima delle presentazioni ufficiali (LOL) ora c'e' una stanca  che mi sa di crisi(si) :) fosse per la VAT che hanno re-introdotto? Mah comunque per aprire un official mi tocca riacquistare i terminali da diffusione pulciaria ahah

#22 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 18:18 PM

Ma quell'aggiornamento, sono già le patch di sicurezza di aprile?

.. stanno arrivando anche ad altri Xperia ... :)

Confermo Cecco1970 con il nuovo update il sistema è stato aggiornato alle patch di sicurezza di Aprile!!!!! Complimenti a Sony che per quanto riguarda aggiornamenti di sistema siamo a livelli eccellenti in stile Google, sono velocissimi!!!

Messaggio modificato da rossolev, 05 April 2018 - 18:19 PM

#23 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 18:20 PM

Complimenti!!!

Confesso che sto rimanendo abbastanza deluso da queste uscite a Dubai... prima acquistavo i terminali che qui uscivano giorni prima delle presentazioni ufficiali (LOL) ora c'e' una stanca  che mi sa di crisi(si) :) fosse per la VAT che hanno re-introdotto? Mah comunque per aprire un official mi tocca riacquistare i terminali da diffusione pulciaria ahah

Grazie carissimo davvero un bel prodottino questo compattino per ora mi sto trovando divinamente, se hai qualche domanda o curiosità sono a tua disposizione.

#24 lexlutor

lexlutor

Membro evoluto

• Membro
  • 389 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 18:22 PM

In uso da oggi, bello bello bello

#25 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 18:29 PM

Grazie carissimo davvero un bel prodottino questo compattino per ora mi sto trovando divinamente, se hai qualche domanda o curiosità sono a tua disposizione.

Sono in mood rosicamento LOL eheh mi deve passare. Bello davvero... ho l'unico appunto che la bombatura non mi piaceva, pero' magari e' solo questione di abitudine o di "occhio".

#26 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 18:31 PM

In uso da oggi, bello bello bello

Confermo lex mi sta soddisfacendo sotto tutti i punti di vista questo compattino, un prodottino unico nel suo genere. Riassumendo per quello che ho potuto verificare fino ad ora posso dirvi che ha una ricezione ottima prende davvero bene, fluidità e velocità di sistema spaventose superiore a Oneplus 5t (lo snap 845 è davvero un mostro di potenza), aggiornamenti di sistema eccezionali in stile google già aggiornato alle patch di sicurezza di aprile, qualità di costruzione top, ergonomia che ve lo dico a fare fantastica e anche la bombatura del posteriore contribuisce a dargli un senso di solidità in quanto il peso è davvero ben distribuito, la qualità dello schermo è davvero molto molto buona con colori naturali,bianchi assoluti e anche neri buonissimi, l' ecosistema Sony in stile stock google è davvero leggerissimo e senza bloatware fastidiosi poi le applicazioni multimediali Sony sono fatte veramente bene e si sposano alla perfezione con il resto del sistema, anche la qualità di alcuni scatti fotografici fatti oggi mi sembrano di di ottimo livello (il sensore imx400 fa la sua sporca figura). Che bel prodottino!!!!

Messaggio modificato da rossolev, 05 April 2018 - 18:39 PM

#27 anto87sr

anto87sr

Membro evoluto

• Membro
  • 290 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 18:38 PM

Confermo lex mi sta soddisfacendo sotto tutti i punti di vista questo compattino, un prodottino unico nel suo genere. Riassumendo per quello che ho potuto verificare fino ad ora posso dirvi che ha una ricezione ottima prende davvero bene, fluidità e velocità di sistema spaventose superiore a Oneplus 5t, aggiornamenti di sistema eccezionali in stile google già aggiornato alle patch di sicurezza di aprile, qualità di costruzione top, ergonomia che ve lo dico a fare fantastica e anche la bombatura del posteriore contribuisce a dargli un senso di solidità in quanto il peso è davvero ben distribuito, la qualità dello schermo è davvero molto molto buona con colori naturali,bianchi assoluti e anche neri buonissimi, l' ecosistema Sony in stile stock google è davvero leggerissimo e senza bloatware fastidiosi poi le applicazioni multimediali Sony sono fatte veramente bene e si sposano alla perfezione con il resto del sistema, anche la qualità di alcuni scatti fotografici fatti oggi mi sembrano di di ottimo livello (il sensore imx400 fa la sua sporca figura). Che bel prodottino!!!!

La velocità superiore a oneplus 5t l'hai testata personalmente? Cioè l'hai avuto?

#28 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 18:47 PM

La velocità superiore a oneplus 5t l'hai testata personalmente? Cioè l'hai avuto?

Si si l'ho avuto in passato e ti confermo che questo Xz2 compact è ancora piu scattante e rapido, le applicazioni si aprono instantaneamente, la velocità di sistema è davvero impressionante mai mai un lag neanche con 50 applicazioni aperte, il mix snap 845 davvero potentissimo e l'ecosistema Sony in stile stock Google davvero leggero fanno davvero la differenza, in parole povere se parliamo di velocità assoluta questo compattino è uno degli smartphone piu veloci in circolazione senza se e senza ma.

Messaggio modificato da rossolev, 05 April 2018 - 18:47 PM

#29 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10204 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 18:52 PM

Si caro appena si scarica lo metto a ricaricare con ricaricatore rapido e ti faccio sapere i tempi di ricarica ma credo che sarà molto veloce a ricaricarsi in quanto lo snap 845 supporta il nuovo formato quickcharge 4+ che promette ricariche rapidissime, per quanto riguarda il peso avevo timore anche io che fosse troppo pesante ma ti assicuro quando lo tieni in mano non sembra assolutamente un prodotto di 167 grammi, sembra molto piu leggero boh chissà sarà per il formato minuscolo che da la sensazione di avere un peso minore??? Comunque il peso è ben distribuito e da un senso di estrema solidità tenendolo in mano. Ergonomia come dicevo in precedenza fantastica, davvero piccolo, maneggevole, perfettamente adatto ad essere usato con una sola mano. E' costruito in maniera eccellente poi a me questo nuovo formato 18:9 spalmato su 5 pollici piace moltissimo.

Entrambi gli XZ2 non supportano la ricarica rapida 4.0+ ma "soltanto" la vecchia 3.0.

@Viper: circa 2 ore da spento.. 😉
Per te che hai questa fissa, direi che non ci siamo.. 😂
Aspetta OnePlus 6.. 😎

#30 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 18:56 PM

Entrambi gli XZ2 non supportano la ricarica rapida 4.0+ ma "soltanto" la vecchia 3.0.

@Viper: circa 2 ore da spento..
Per te che hai questa fissa, direi che non ci siamo..
Aspetta OnePlus 6..

Sentado aspetta ci mette 2 ore con ricaricatore in dotazione che non supporta la ricarica rapida ma magari con ricaricatore rapido sarà sicuramente piu rapida la ricarica non pensi? Comunque davvero strano che non lo supporta in quanto so che lo Snap 845 ha il supporto a quickcharge 4.0+. Con un aggiornamento software secondo te non sarà possibile implementare il Quickcharge 4.0+ ?

P.S. Comunque dopo provo a ricaricarlo con ricaricatore rapido che ho in dotazione e vi dico quanto ci mette a fare una ricarica completa.

Messaggio modificato da rossolev, 05 April 2018 - 19:04 PM

#31 lexlutor

lexlutor

Membro evoluto

• Membro
  • 389 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 19:13 PM

Configurato, velocissimo display ottimo audio in linea con. Xz1c ergonomia eccezionale. Trovo scomodo il testo per spegnerlo troppo basso, schiaccio sempre quello del. Volume che è più in alto. Impronta ottima anche se ora. Meglio laterale come Xz1c.

#32 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1560 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 19:14 PM

Preso!

#33 anto87sr

anto87sr

Membro evoluto

• Membro
  • 290 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 19:26 PM

Configurato, velocissimo display ottimo audio in linea con. Xz1c ergonomia eccezionale. Trovo scomodo il testo per spegnerlo troppo basso, schiaccio sempre quello del. Volume che è più in alto. Impronta ottima anche se ora. Meglio laterale come Xz1c.

Quando puoi, fai un veloce confronto tra xz1 c e questo? Sono in paranoia dura.... non sò quale scegliere tra i due(la bombatura dietro unita al pulsante di sblocco dietro non mi entusiasmano)  XD 

#34 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 19:39 PM

Quando puoi, fai un veloce confronto tra xz1 c e questo? Sono in paranoia dura.... non sò quale scegliere tra i due(la bombatura dietro unita al pulsante di sblocco dietro non mi entusiasmano)  XD 

Comunque anche se lo sblocco è posizionato dietro si raggiunge con estrema facilità col dito in quanto è posizionato in maniera ottimale. Ho testato il sistema di sblocco davvero fulmineo funziona davvero molto bene e non ci sono mai stati ritardi nello sblocco. A me invece piace la bombatura nel posteriore in quanto contribuisce a rendere il terminale davvero ergonomico nel suo complesso e quando si tiene in mano il cellulare risulterà sembre ben saldo e non scivola mai.

Messaggio modificato da rossolev, 05 April 2018 - 19:48 PM

#35 ninja.74

ninja.74

Membro evoluto

• Membro
  • 303 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 20:15 PM

Ricordo che Sony e contraria alla ricarica rapida! Infatti il caricatore rapido e solo come optional! E comunque per avere la ricarica rapida dovete disattivare l'assistente di ricarica 😉

#36 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 20:28 PM

Ricordo che Sony e contraria alla ricarica rapida! Infatti il caricatore rapido e solo come optional! E comunque per avere la ricarica rapida dovete disattivare l'assistente di ricarica

Si si già detto nei thread precedenti che nella confezione non è presente il ricaricatore rapido. Io stasera provo a ricaricarlo col mio ricaricatore rapido e vediamo quanto tempo impiega a fare un ciclo di ricarica completo.

#37 Ilpapito

Ilpapito

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 20:57 PM

Regaz che invidia.... Qua la vedo male purtroppo, sono le 21.56 e sa Amazon ancora nessuna notizia 😥😥😥

#38 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2361 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 21:04 PM

Regaz che invidia.... Qua la vedo male purtroppo, sono le 21.56 e sa Amazon ancora nessuna notizia

non cominciamo a parlare di preordine, spedizioni e miglior prezzo nell'official, prego

#39 Ilpapito

Ilpapito

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 21:22 PM

non cominciamo a parlare di preordine, spedizioni e miglior prezzo nell'official, prego

Sorry

#40 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1560 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 21:32 PM

Come ergonomia e maneggevolezza è il miglior telefono in assoluto che abbia mai provato. Purtroppo abituato prima al lettore d'impronta laterale sul tasto e poi all'eccellente Facendo ID di iPhone, trovo il lettore dietro in quella posizione abbastanza scomodo :( Display ottimo come da tradizione. Audio da speaker finalmente valido!!