Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

SONY XPERIA XZ2 COMPACT [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1545 risposte a questa discussione

#1541 lexlutor

lexlutor

Membro evoluto

• Membro
  • 374 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 20:04 PM

Ciao, fotocamera anteriore posteriore, audio, ricezione.

#1542 Babbaleo

Babbaleo

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 22:33 PM

Batteria uguale?

#1543 Thomas340

Thomas340

Membro

• Membro
  • 43 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 10:27 AM

Ma per la cronaca, si sa per caso quando sony presenterà il prossimo compact? Se si parla di febbraio, forse conviene aspettare..... boh...

Nessuno? Ah, vi chiedo anche come sono messi ad aggiornamenti i sony. Da come ho letto online, garantiscono 2 anni di aggiornamenti. Ma dopo? Non rilasciano nemmeno le patch di sicurezza? Insomma, dopo 2 anni è come andare in internet con windows 95??? :rolleyes

#1544 theskig

theskig

Membro Virile

• Membro
  • 949 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 13:19 PM

Nessuno? Ah, vi chiedo anche come sono messi ad aggiornamenti i sony. Da come ho letto online, garantiscono 2 anni di aggiornamenti. Ma dopo? Non rilasciano nemmeno le patch di sicurezza? Insomma, dopo 2 anni è come andare in internet con windows 95??? :rolleyes

C'è gente che è diventata sieropositiva. Stai alla larga se puoi.

#1545 Thomas340

Thomas340

Membro

• Membro
  • 43 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 13:34 PM

C'è gente che è diventata sieropositiva. Stai alla larga se puoi.

:roll :roll :roll

#1546 Black Wolf

Black Wolf

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 16:19 PM

Ciao a tutti! Ho comprato anche io un Xperia xz2 compact e per ora mi ritengo soddisfatta pienamente, fluido e veloce. Buoni i materiali, sensazione di solidità in mano, angoli più tondi che non mi ammazzano più il palmo della mano quando lo uso  :roll, per ora non mi è capitato che si scaldi durante l'utilizzo (considerando che non uso giochi comunque sul telefono, quindi in quel contesto non so come si comporti). Unico difetto, se così lo vogliamo chiamare, forse è il peso che effettivamente si fa notare un po' all'inizio, ma ora che mi sono abituata onestamente non mi dà problemi. 

Buonasera a tutti. C'è qualcuno che viene da X Compact e che mi possa illustrare le principali migliorie VERAMENTE visibili nel quotidiano? (lasciamo stare la scheda tecnica). Grazie mille :-)

Provengo da un Xperia X Compact e posso dire che sicuramente sono migliori: fotocamere, schermo (splendido!), audio (molto più limpido e secondo me anche più forte come volume), più reattivo nell'uso e ricezione

Batteria uguale?

A livello batteria per ora direi che siamo circa allo stesso livello con uso solo del 4G, migliore secondo me con WIFI (parlo rispetto all'X Compact ovviamente): in 4G faccio sulle 5h di schermo di media (a seconda comunque anche dell'utilizzo), in una giornata che ho provato ad utilizzare solo ed esclusivamente WIFI ho raggiunto le 8h di schermo; con uso misto ovviamente una mezza via tra le due

Messaggio modificato da Black Wolf, 06 December 2018 - 16:20 PM