Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Huawei P20 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
291 risposte a questa discussione

#1 penta

penta

Membro

• Membro
  • 54 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 18:04 PM

Salve a tutti.

Mi sembra che non ci sia ancora una discussione dedicata al p20 "normale"

Preso ieri con TIM, monosim, nessuna applicazione o logo in accensione TIM.

Uso da anni Huawei

Prime impressioni:

necessaria una cover (c'e nella confezione)

fluido

ricarica direi veloce

ricezione ok (uso Vodafone)

audio in chiamata ok

nessun lag

maneggevole

led di notifica un po' piccolo

ho cambiato i temi e ora uso quelli consigliati su hdblog: e lo schermo è migliorato (è più bianco)

per le foto è presto ma mi sembrano migliori quelle con hdr e senza riconoscimento della scena (ma devo approfondire a che risoluzione sono migliori)

due cose che non mi piacciono (e mai successe con huawei/honor):

1) non uso la luminosità in automatico, anzi la tengo a valori tra 80-90, ma quando spengo e riaccendo si imposta da sola in automatico con valori bassi. Altri utenti di questo forum dicono che è cosi anche sui loro p20.

2) se non si usa la luminosità automatica, lo schermo durante l'utilizzo nelle app diventa via via più scuro ( già provato a cambiare risparmio batteria, tipi di visualizzazione, temi  etc..niente da fare).

leggo in rete che altri terminali huawei avevano questo bug

batteria: è presto, ma con internet qualche foto WhatsApp e mail sono a 4 ore di schermo su 13 ore dall'accensione e sono al 35% rimanente.

per 300 secondo me è buon acquisto, spero sistemino il calo di luminosità ( lo faceva anche il p9 con android 6).

p.s

sto verificando se il cambio, in negativo, di impostazione della scala di luminosità succede anche dopo un periodo di standby.

Messaggio modificato da penta, 05 April 2018 - 18:28 PM

#2 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 23:10 PM

Salve a tutti.