Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Huawei P20 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
271 risposte a questa discussione

#261 adri0206

adri0206

HD-Member

• Membro
  • 590 messaggi

Inviato 12 June 2018 - 10:53 AM

a me questo tel piace da impazzire....

sia a livello estetico che software/usabilità.

mi hanno colpito il pannello, era da tempo che non ne vedevo uno così bello.... 

e la batteria, tutto in 4g e tutto attivo arrivo a 6h30m di sot con il 20% di batteria residua

#262 fabiox88

fabiox88

HD-Member

• Membro
  • 750 messaggi

Inviato 12 June 2018 - 19:51 PM

Vorrei puntare sul p20. Mi frena solo il fatto che sia un LCD. Pensate ci sia una reale differenza tra questo schermo e quello del pro? A parte i neri profondi ovviamente

#263 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 13431 messaggi

Inviato 12 June 2018 - 19:58 PM

Vorrei puntare sul p20. Mi frena solo il fatto che sia un LCD. Pensate ci sia una reale differenza tra questo schermo e quello del pro? A parte i neri profondi ovviamente

IL display di questo Device è uno dei migliori ips sul mercato.
Inoltre ha una visibilità al sole ottima.

Vai sereno

#264 Ylenja85

Ylenja85

Senior Member

• Utente Gold
  • 2478 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 12 June 2018 - 20:30 PM

Solo se non hai la fissa dei neri profondi, la differenza la noti solo lì, per il resto ha dei bellissimi colori accesi! Riacquista punti con i bianchi in ogni caso

#265 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 13431 messaggi

Inviato 12 June 2018 - 20:49 PM

Solo se non hai la fissa dei neri profondi, la differenza la noti solo lì, per il resto ha dei bellissimi colori accesi! Riacquista punti con i bianchi in ogni caso

Ciao carissima, alla fine cos'hai preso??

:D:D;);)

#266 Nicolafriuli

Nicolafriuli

Membro evoluto

• Membro
  • 184 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 16:41 PM

visto che non c'è la pagina del p20 lite chiedo qui per una funzione (credo sia lo stesso...) ad una collega smanettando col telefono si è attivato una specie di tasto grigio a centro schermo che rimane in trasparenza e che se premuto riporta alla home. ha provato a cancellarlo in ogni modo ma non ci riesce. sapete che funzione sia e come si disattiva?

grazie

cavoli ho trovato adesso la pagina del p20 lite official! chiedo scusa, se volete spostate pure nella giusta discussione

Messaggio modificato da Nicolafriuli, 13 June 2018 - 16:43 PM

#267 alex010p

alex010p

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 01:53 AM

Salve a tutti,

Ho un problema col mio nuovo Huawei P20.
L'ho acquistato ieri e, appena l'ho acceso, l'ho subito aggiornato all'ultimo firmware disponibile, quindi non so se questo è un problema hardware o firmware, penso più firmware però.

Praticamente, ogni volta che ascolto una canzone, un messaggio vocale o qualsiasi altra cosa, il volume, dopo 1 secondo, immediatamente si abbassa quasi del tutto, come se qualcuno stesse coprendo l'altoparlante, e non lo posso più alzare perché la barra del volume segna che sta al massimo.

Non posso ascoltare nessun messaggio vocale, canzone, video o fare chiamate in vivavoce perché si sente troppo basso, gli audio di WhatsApp li devo ascoltare nella cassa interna all'orecchio.

Ho già provato a fare di tutto, a smanettare su tutte le impostazioni possibili ma penso sia un problema del firmware.
Sapete se c'è qualcosa che posso fare?
C'è il modo per fare un downgrade o aggiornare ad un altro firmware (senza root)?

Il mio firmware è: EML-L29 8.1.0.128 (C432)

Grazie

#268 Il_Conte

Il_Conte

Membro

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 10:43 AM

visto che non c'è la pagina del p20 lite chiedo qui per una funzione (credo sia lo stesso...) ad una collega smanettando col telefono si è attivato una specie di tasto grigio a centro schermo che rimane in trasparenza e che se premuto riporta alla home. ha provato a cancellarlo in ogni modo ma non ci riesce. sapete che funzione sia e come si disattiva?

grazie

cavoli ho trovato adesso la pagina del p20 lite official! chiedo scusa, se volete spostate pure nella giusta discussione

Sistema - navigazione sistema - menu veloce...deve essere impostato su off. Scusate ma non trovo l'official del p20 lite.....

#269 Nicolafriuli

Nicolafriuli

Membro evoluto

• Membro
  • 184 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 14:04 PM

Sistema - navigazione sistema - menu veloce...deve essere impostato su off. Scusate ma non trovo l'official del p20 lite.....

grazie conte adesso riferisco alla collega!

#270 DecaMj

DecaMj

HD-Member

• Membro
  • 988 messaggi

Inviato 19 June 2018 - 00:04 AM

IL display di questo Device è uno dei migliori ips sul mercato.
Inoltre ha una visibilità al sole ottima.

Vai sereno

devo contraddirti.

ieri ho avuto modo di fare un confronto con essential phone... un altro mondo.
il display del p20 è poco luminoso. meno definito.

molto buono sui neri e la taratura.

#271 DecaMj

DecaMj

HD-Member

• Membro
  • 988 messaggi

Inviato 19 June 2018 - 00:10 AM

come detto sopra, è un buon ips anche se per me c'è di meglio.
in generale invece, che gli amoled siano migliori degli ips è una convinzione circoscritta al mondo smartphone e legata a questo impatto forte del contrasto.
a parità di livello, io preferisco tutta la vita ips. più equilibrati, omogenei, reali.
gli amoled, anche i tanto blasonati samsung, hanno i bianchi morti, i colori spesso falsati..
ad alti livelli (monitor calibrati sui set cinematografici), la tecnologia che trovi è l'ips ad esempio.

ad oggi l'unico amoled che trovo perfetto è quello di Iphone X. Il P20 pro si piazza ai livelli di s9 o Oneplus 6. Altissimi, e sicuramente a fianco del p20 normale risultano tutti superiori.

ma prendi l'ips di iphone 8 o di essential phone...per me fanno sfigurare tutti a parte X.

Messaggio modificato da DecaMj, 19 June 2018 - 00:11 AM

#272 adri0206

adri0206

HD-Member

• Membro
  • 590 messaggi

Inviato 20 June 2018 - 21:29 PM

no dai ti prego, io non sono assolutamente d'accordo.

il pannello di p20 è , almeno per il mio occhio (molto sensibile) davvero il top, meglio di ep...

sia per tonalità dei colori che per luminosità all'aperto

poi parli di definizione e proponi un ip8 che ha 320 ppi.... no dai, non sono d'accordo

Messaggio modificato da adri0206, 20 June 2018 - 21:30 PM