Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Huawei P20 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
295 risposte a questa discussione

#281 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 4962 messaggi

Inviato 15 July 2018 - 19:38 PM

Ovviamente.. Però non credere che cambi poi tanto..

La gcam se lo mangia il pro.. :D:D:D

La domanda piuttosto è perché lo vorresti prendere..

Ci credo.. Il sw pixel in campo foto non ha rivali..

Come ripeto un po' mi sono sempre piaciuti i Huawei.. Maneggevoli, bei display, ricezione top, design pure.. Batteria buona.. Insomma un Huawei a l'anno toglie la scimmia dall' inganno 😂😂😂😂

#282 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 14371 messaggi

Inviato 15 July 2018 - 21:26 PM

Ci credo.. Il sw pixel in campo foto non ha rivali..

Come ripeto un po' mi sono sempre piaciuti i Huawei.. Maneggevoli, bei display, ricezione top, design pure.. Batteria buona.. Insomma un Huawei a l'anno toglie la scimmia dall' inganno 😂😂😂😂

Come darti torto, però ci sono Huawei e Huawei..

Io ho ancora il mate 9 pro..
Un Device così, Huawei non l'ha più fatto...

#283 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 4962 messaggi

Inviato 15 July 2018 - 21:38 PM

Beh ogni brand.. Ha il suo device, cavallo di battaglia.. Per non dire il più riuscito 😉👍

#284 LgPrada

LgPrada

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 15:15 PM

Ciao carissimo, è un ottimo device ,vai tranquillo.
La camera fa pena, se togli AI, solo un po' meglio, ma in generale già quella stock di Nokia 8, è avanti anni luce..
Se poi ci metti la gcam ..ti vien voglia di buttarlo questo Huawei..
Però a te delle foto frega poco se non vado errato, quindi procedi tranquillo per l'acquisto.

;);)

Qui si sta un po' esagerando a mio parere. Oltretutto due smartphone di cui uno con la gcam. è un confronto impari.

#285 LgPrada

LgPrada

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 15:16 PM

Buonasera come vi trovate con maps? Io lo trovo un pò lentuccio su questo dispositivo

A me nessun problema. Non sarà un fulmine ma ho visto di peggio.

#286 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 14371 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 22:09 PM

Qui si sta un po' esagerando a mio parere. Oltretutto due smartphone di cui uno con la gcam. è un confronto impari.

Non credo proprio. La camera di p20 va bene forse solo per le foto al sole a luglio a mezzogiorno...

Poi chiaramente ognuno può pensarla come vuole..
Ma i miei scatti che ho postato un po' addietro parlano bene...

Ripeto, già la camera del Nokia 8 o di moto x4 fanno meglio, in confronto a questo p20.
Poi con la gcam diventano eccellenti. Sopratutto il Nokia.

Ma anche su z2 Force,per esempio.

Il p20 va bene per tutto il resto, ma per favore non parlarmi di fotografia..

Ripeto, il rinascimento, lasciamolo alle tartarughe ninja ...

:D:D;););)

#287 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 4962 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 20:48 PM

Mentre per le resa batteria.. Come lo valutate??

#288 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 14371 messaggi

Inviato 20 July 2018 - 07:39 AM

Direi molto valida, io facevo sempre più di 5 ore uso misto ma molto 4g...

#289 Maiky28

Maiky28

HD-Member

• Membro
  • 907 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 20 July 2018 - 08:19 AM

confermo, mi ha sorpreso positivamente

#290 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 235 messaggi

Inviato 20 July 2018 - 15:26 PM

Come darti torto, però ci sono Huawei e Huawei..

Io ho ancora il mate 9 pro..
Un Device così, Huawei non l'ha più fatto...

Cosa ha di meglio il mate 9 pro rispetto a questo p20? Te lo chiedo perché sono interessato ad entrambi

#291 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 14371 messaggi

Inviato 20 July 2018 - 21:05 PM

Cosa ha di meglio il mate 9 pro rispetto a questo p20? Te lo chiedo perché sono interessato ad entrambi

Un usabilità e un grip eccellenti come nessun device.
Una velocità che è anche superiore la p20.

Un display ottimo..

Un design ancora ad oggi stupendo.

Un ottima camera.

#292 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 235 messaggi

Inviato 21 July 2018 - 00:35 AM

Un usabilità e un grip eccellenti come nessun device.
Una velocità che è anche superiore la p20.

Un display ottimo..

Un design ancora ad oggi stupendo.

Un ottima camera.

Grazie!

#293 federio77

federio77

Membro

• Membro
  • 45 messaggi
  • LocalitàPavia

Inviato 21 August 2018 - 19:16 PM

Ciao a tutti, ho appena acquistato P20, ho scaricato netflix dal play store ma non si vede in hd e tanto meno in hdr. Dovrebbe essere supportato (il mio è EML-09 build EML-L09 8.1.0.152 (C432) gpu turbo). Mi sapete aiutare? Grazie

#294 blue79

blue79

Junior Member

• Membro
  • 3 messaggi
  • LocalitàCosenza

Inviato 30 August 2018 - 11:02 AM

Salve ragazzi, sono possessore del P20 e, dopo anni di Galaxy (s2, s4, s6 ed s7) mi travo decisamente meglio, se non fosse per alcuni che ritengo essere bug e per i quali non ho trovato soluzione, quindi chiedo se qualcuno di voi riscontra le stesse anomalie ed ha trovato per caso soluzione...

1) Meteo Google: anzichè mostrarmi la nuova scheda Meteo Google, visualizzo quella precedente, non colorata e piatta. Ho disinstallatoe reinstallato sia l'app Google che i Google Play Services, senza ottenere l'aggiornamento. Su altri device (i Galaxy sopra mensionati) con lo stesso account Google settato, visualizzo tranquillamente la nuova versione del meteo.

2) Impronta digitale: impostando come modalità di sblocco l'impronta, al riavvio del dispositivo (che faccio ogni mattina) chiede il pin del dispositivo. Cosa che, provenendo dai Galaxy, non era necessaria. Si può disattivare tale richiesta? Perchè per evitare questa cosa che trovo fastidiosa, ho rimosso qualunque blocco dal terminale. Inoltre, sempre riguardo alle impronte, Samsung consente di conservare le impronte anche se non impostate per sbloccare lo schermo, e tenerle abilitate per l'accesso ad alcune app che ne consentono l'utilizzo al posto delle password. Col P20 non sono riuscito, perchè disattivando lo sblocco con impronta, elimina i dati biometrici.

3) Notifiche nella lockscreen: appena preso le notifiche, come su qualunque dispositivo Android, erano espandibili dalla lockscreen. Dopo il primo aggiornamento scaricato, non è stato più possibile e devo sbloccare il dispositivo per poterle espandere dal menu a tendina. Fastidiosissimo.

4) Tono delle notifiche: il tono predefinito delle notifiche "sovrascrive" i toni di notifica di molte app, di conseguenza anzichè accorgermi dal suono di che app si tratta, devo sbloccare ogni volta il device e visualizzare di cosa si tratta. Ho provato 2 app di customizzazione dei toni di notifica, ma buggate entrambe: la prima, mi switchava dopo un po' di notifiche ricevute, la modalità in silenziosa. La seconda mi faceva ascoltare invece il doppio tono: quello di default più quello che avveo impostato.

Qualcuno ha "soluzioni" per i bug da me segnalati? Grazie in anticipo per le eventuali risposte :)

#295 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 14371 messaggi

Inviato 06 September 2018 - 21:13 PM

Con gli ultimi aggiornamenti avete riscontrato miglioramenti oppure no? Lo sblocco col volto funziona bene? È veloce?

#296 adri0206

adri0206

HD-Member

• Membro
  • 637 messaggi

Inviato 08 September 2018 - 09:08 AM

arrivate patches di agosto con la .164 , eccezionale!!! non ho trovato comunque differenze particolari dalla precedente release