Vai al contenuto

Foto
* * * * * 3 voti

Bug notifica chiamate perse/interruzione audio in chiamata *SAMSUNG GALAXY S8-S8+/S9-S9+* [OFFICIAL THREAD]

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1304 risposte a questa discussione

#21 dodeco

dodeco

Membro evoluto

• Membro
  • 299 messaggi

Inviato 06 April 2018 - 18:33 PM

Non so se è stato già scritto non ho avuto tempo di seguire la discussione, ma dopo l'aggiornamento non solo non si è risolto il problema stand by della telefonata, ma quando va in stand by dopo 4 secondi non si riprende la telefonata ma cade direttamente la linea. Operatore H3g e non è proprio presente la possibilità di aggiungere o meno l'opzione volte nel menù
Io comunque ho s9 non plus

#22 Michelalastrega

Michelalastrega

HD-Member

• Membro
  • 697 messaggi

Inviato 06 April 2018 - 18:36 PM

Non so se è stato già scritto non ho avuto tempo di seguire la discussione, ma dopo l'aggiornamento non solo non si è risolto il problema stand by della telefonata, ma quando va in stand by dopo 4 secondi non si riprende la telefonata ma cade direttamente la linea. Operatore H3g e non è proprio presente la possibilità di aggiungere o meno l'opzione volte nel menù

Perchè, adesso la tre ha il VoLTE????? Me lo sono persa

#23 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9959 messaggi

Inviato 06 April 2018 - 18:39 PM

Beh per forza: l'operatore Wind Tre S.p.A. (nel tuo caso specifico H3G) non supporta proprio il VoLTE quindi non uscirà mai quel menu dedicato..almeno fin quando non verrà introdotta questa possibilità.. 😉

#24 Sim-1

Sim-1

Senior Member

• Utenti
  • 2778 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 06 April 2018 - 18:44 PM

Caro utente del forum, visto che nessuno denigra la tua opinione tu cerca di rispettare quella degli altri.

Cara utente, la mia non è un'opinione, è un dato di fatto. 

#25 Gerardos90

Gerardos90

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 06 April 2018 - 18:47 PM

Appena provato (non chiamo molto): con volte attivo si è presentato, disattivandolo zero problemi. Preciso che ho tim e s9 liscio

#26 dodeco

dodeco

Membro evoluto

• Membro
  • 299 messaggi

Inviato 06 April 2018 - 18:49 PM

Perchè, adesso la tre ha il VoLTE????? Me lo sono persa

Ma perché ti scaldi? A me di Wind tre Vodafone e Tim non frega nulla

#27 Michelalastrega

Michelalastrega

HD-Member

• Membro
  • 697 messaggi

Inviato 06 April 2018 - 18:51 PM

Ma perché ti scaldi? A me di Wind tre Vodafone e Tim non frega nulla

?

non mi scaldo.

#28 dodeco

dodeco

Membro evoluto

• Membro
  • 299 messaggi

Inviato 06 April 2018 - 21:15 PM

Scusa non avevo letto il Nick

#29 ererte

ererte

Junior Member

• Membro
  • 598 messaggi

Inviato 06 April 2018 - 21:45 PM

Non potrebbe essere un componente hw che magari in determinate situazioni smette temporaneamente di funzionare? Che so, si scalda troppo e "stacca" per raffreddarsi... questo spiegherebbe anche perché il difetto, a quanto sembra, si verifica prevalentemente su telefonate lunghe... oppure è uno di quei bug talmente strani che anche samsung ci metterà un pò per venirne a capo...

#30 michael10

michael10

HD-Member

• Membro
  • 767 messaggi

Inviato 06 April 2018 - 21:49 PM

... Che so, si scalda troppo e "stacca" per raffreddarsi... questo spiegherebbe anche perché il difetto, a quanto sembra, si verifica prevalentemente su telefonate lunghe... 

Stavo pensando la stessa cosa oggi, al calore

Messaggio modificato da michael10, 06 April 2018 - 21:49 PM

#31 michael10

michael10

HD-Member

• Membro
  • 767 messaggi

Inviato 06 April 2018 - 21:54 PM

Ho paura che possa iniziare a dare il problema anche a me con l'arrivo dei giorni più caldi. Sto pensando di permutarlo col P20 Pro, ma la netta differenza nella potenza del processore e la diversa gestione del multitasking/ram dei "cinesi" mi frenano e non poco.

#32 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4216 messaggi

Inviato 06 April 2018 - 22:02 PM

Si ma sta cosa del calore è una vostra supposizione

#33 ererte

ererte

Junior Member

• Membro
  • 598 messaggi

Inviato 06 April 2018 - 23:53 PM

Si ma sta cosa del calore è una vostra supposizione

Ovviamente sì... E sempre ammesso che sia un problema hw, cosa che anch'io ritengo molto improbabile... 

#34 miaobo

miaobo

Junior Member

• Membro
  • 431 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 07 April 2018 - 00:52 AM

Succede anche dopo 15 secondi di telefonate...nn solo su quelle lunghe...e soprattutto allora via bt o cuffie no...

È come se andasse il cell in deep sleep...perchè comunque la chiamata non cade

Messaggio modificato da miaobo, 07 April 2018 - 00:53 AM

#35 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 960 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 01:14 AM

Riporto la mia esperienza relativa al primo giorno intero di utilizzo:

• notifiche chiamate: sempre arrivate regolarmente, nessun problema. Solo in due delle tante prove fatte ieri sera non è arrivata, oggi "sul campo" tutto bene;
  • buchi audio in chiamata: nell'ora abbondante di telefonate di oggi si sono verificati due volte, entrambe in chiamate verso numeri fissi da un ufficio con ottima copertura 4g. La prima in vivavoce durante la "narrazione" di un risponditore automatico dei numeri da premere, la seconda durante una telefonata quando è andato via l'audio per un attimo (non so quanto ma saranno stati 2 o 3 secondi). Poi in tutte le altre telefonate, anche lunghe, nessun problema. Quindi accade random senza una regola, è incredibile.

Vedremo nei prossimi giorni, se i problemi restassero così il telefono resterebbe utilizzabile ma Samsung deve fornire una risposta ai clienti perché bene o male tutti hanno questi problemi (anche un amico). Devono farci sapere se è risolvibile con un aggiornamento software o è un difetto hw, nel secono caso devono sostituire i telefoni in garanzia. D'accordo che si tratta di problemi "subdoli" che non sempre accadono e non a tutti ma ormai glielo abbiamo segnalato in tantissimi, in tempi brevi devono sbloccare la situazione altrimenti si vedranno arrivare tante richieste di risarcimento danni.

Messaggio modificato da Segar, 07 April 2018 - 01:16 AM

#36 dodeco

dodeco

Membro evoluto

• Membro
  • 299 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 08:47 AM

Succede anche dopo 15 secondi di telefonate...nn solo su quelle lunghe...e soprattutto allora via bt o cuffie no...

È come se andasse il cell in deep sleep...perchè comunque la chiamata non cade

A me ieri è capitato anche col Bluetooth auto dopo 4 secondi di buio è caduta la linea

#37 miaobo

miaobo

Junior Member

• Membro
  • 431 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 07 April 2018 - 10:19 AM

Appunto! È una bella rottura

#38 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4216 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 10:39 AM

Confesso che sta storia mi sta un po "snervando". Onestamente sono indeciso se fare reso o meno! Non ho il bug buco chiamate ma quello delle chiamate perse si! e comunque ogni tanto spunta fuori qualcuno che dice "oggi ha fatto anche a me il buco  chiamate"...insomma non vorrei inizi a farmelo terminata la possibilità di reso!

uff :(

#39 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 960 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 10:53 AM

Polpettone, se la cosa è per te frustrante rendilo.

Sono però sicuro che entrambi i problemi si risolveranno, ma ci vorrà tempo (qualche mese).

Io non ho il problema notifiche ma ieri ho sperimentato due buchi audio in chiamata. Ora vedremo nei prossimi giorni, se si presenterà di frequente non potrò fare altro che venderlo (a malincuore).

Avendolo comprato con partita IVA su bass8 scrivono, nelle condizioni di vendita, che non si può esercitare il recesso. Non so se ciò è corretto però.

Messaggio modificato da Segar, 07 April 2018 - 10:57 AM

#40 Kranio64

Kranio64

Junior Member

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 11:08 AM

Da parte mia, "buchi" random anche ieri. Ho fatto 2 telefonate di cui una di 42 minuti senza buchi, quella successiva, in 7 minuti capitato due volte.

nn si capisce piu

Cmq, se può servire, io con H3G sia con S4 S7 e pure con S9+, dopo circa un'ora pochissimi minuti prima o dopo l ora di conversazione, immancabilmente cade la linea. Mi capita sempre, e il terminale è freddo, ma credo sia una sorta di "protezione" antisforamento della TRE stessa, ma nn trovo conferme. bho