Vai al contenuto

Foto
* * * * * 3 voti

Bug notifica chiamate perse/interruzione audio in chiamata *SAMSUNG GALAXY S8-S8+/S9-S9+* [OFFICIAL THREAD]

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1304 risposte a questa discussione

#41 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 971 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 11:13 AM

Non dipende manco dall'operatore in quanto tutti abbiamo i buchi, sia con wind-tre, vodafone, tim, ecc.

Credo che per gli ingegneri Samsung sia un bel grattacapo, non sarà facile da risolvere a livello tecnico mi sa, è un evento totalmente random. Mah :(

#42 miaobo

miaobo

Junior Member

• Membro
  • 431 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 07 April 2018 - 11:17 AM

Chi magari lo ha preso su amazon o che comunque possa fare il reso lo facesse e poi lo si può ricomprare quando tutto è risolto

#43 recksil

recksil

Membro evoluto

• Membro
  • 249 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 11:25 AM

Chi magari lo ha preso su amazon o che comunque possa fare il reso lo facesse e poi lo si può ricomprare quando tutto è risolto

Si... ma trovare un sostituto di s9+ almeno per me non è semplice... Fermo restando che io non riscontro nessuno dei problemi di cui si parla.

#44 geipeg

geipeg

HD-Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 11:32 AM

Confesso che sta storia mi sta un po "snervando". Onestamente sono indeciso se fare reso o meno! Non ho il bug buco chiamate ma quello delle chiamate perse si! e comunque ogni tanto spunta fuori qualcuno che dice "oggi ha fatto anche a me il buco chiamate"...insomma non vorrei inizi a farmelo terminata la possibilità di reso!

uff :(

Aggiorna la Rubrica di Samsung, vedrai che il bug della notifica non lo fa più.

#45 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 971 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 11:32 AM

Si... ma trovare un sostituto di s9+ almeno per me non è semplice... Fermo restando che io non riscontro nessuno dei problemi di cui si parla.

Il più chiacchierato del momento... P20 pro no?! In attesa di OP6, G7, U12+.

#46 recksil

recksil

Membro evoluto

• Membro
  • 249 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 11:35 AM

Il più chiacchierato del momento... P20 pro no?! In attesa di OP6, G7, U12+.

Non mi dice davvero nulla quel telefono...

#47 miaobo

miaobo

Junior Member

• Membro
  • 431 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 07 April 2018 - 11:36 AM

se non hai il bug non hai il problema quindi...........

#48 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4217 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 11:37 AM

Eh a me invece p20pro attira

#49 recksil

recksil

Membro evoluto

• Membro
  • 249 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 11:38 AM

se non hai il bug non hai il problema quindi...........

Infatti... Non parlavo di me... mi sento fortunato ad aver beccati un telefono senza problemi... ma mi mettevo nei panni di chi ha il problema. Diciamo che Samsung al 99% ci metterà una pezza nei prossimi giorni... anche se non capisco proprio come sia possibile che alcuni terminali siano esenti da problemi... alcuni ne manifestino uno ed altri li manifestino entrambi i problemi...

#50 miaobo

miaobo

Junior Member

• Membro
  • 431 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 07 April 2018 - 11:46 AM

personalmente il p20 pro che ho non vale quello che costa...dico la bestemmia della giornata???? troppo cinesone per certi versi e alla fine non ha tutte ste caratteristiche che mi fanno sbavare.

chiuso ot

voglio ben sperare che samsung risolva!!! ripeto come ho detto nell'official per me è il miglior top di gamma al momento per uso a 360gradi.

Messaggio modificato da miaobo, 07 April 2018 - 11:47 AM

#51 recksil

recksil

Membro evoluto

• Membro
  • 249 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 11:50 AM

personalmente il p20 pro che ho non vale quello che costa...dico la bestemmia della giornata???? troppo cinesone per certi versi e alla fine non ha tutte ste caratteristiche che mi fanno sbavare.

chiuso ot

voglio ben sperare che samsung risolva!!! ripeto come ho detto nell'official per me è il miglior top di gamma al momento per uso a 360gradi.

Sono d'accordo con te... in toto

#52 geipeg

geipeg

HD-Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 13:17 PM

chiuso ot

Sottoscrivo.
All'S9/S9+ non manca davvero nulla quest'anno: impossibile trovargli un difetto (al netto di bug o problemi hardware da risolvere che ci sono tutti gli anni, in qualsiasi brand).

Messaggio modificato da geipeg, 07 April 2018 - 13:17 PM

#53 fabioalessandro

fabioalessandro

Junior Member

• Membro
  • 331 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 14:23 PM

a me il bug capita quasi in ogni chiamata

per chi l ha preso tim con la promozione del reso come fa a fare il reso?

e poi reso ma rimango senza telefono visto che il vecchio s8 ora e a casa di samsung

un bel problema

Messaggio modificato da fabioalessandro, 07 April 2018 - 14:23 PM

#54 Kranio64

Kranio64

Junior Member

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 14:27 PM

Sottoscrivo.
All'S9/S9+ non manca davvero nulla quest'anno: impossibile trovargli un difetto (al netto di bug o problemi hardware da risolvere che ci sono tutti gli anni, in qualsiasi brand).

Quoto anche io, davvero un terminale d'eccellenza per moltissimi aspetti.

I piccoli problemi verranno risolti, ne son sicuro, ma io non lo mollo assolutamente !

#55 recksil

recksil

Membro evoluto

• Membro
  • 249 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 16:43 PM

Quoto anche io, davvero un terminale d'eccellenza per moltissimi aspetti.
I piccoli problemi verranno risolti, ne son sicuro, ma io non lo mollo assolutamente !

Sono assolutamente d'accordo con te...

#56 testuya

testuya

Membro evoluto

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 17:32 PM

Sono entrato nel club anche io dannazione!!!non c'è niente da fare...lo abbiamo tutti il problema. Speriamo in una rapida soluzione sennò tocca venderlo e mi dispiacerebbe perchè va benissimo 😔

#57 recksil

recksil

Membro evoluto

• Membro
  • 249 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 17:35 PM

Sono entrato nel club anche io dannazione!!!non c'è niente da fare...lo abbiamo tutti il problema. Speriamo in una rapida soluzione sennò tocca venderlo e mi dispiacerebbe perchè va benissimo 😔

Ma non è vero... non Tutti hanno problemi...

#58 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 971 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 17:43 PM

Io il problema delle notifiche chiamate perse non ce l'ho, pare, poi stiamo a vedere.

Oggi una telefonata di alcuni minuti senza buchi audio, ma sono sicuro che non è risolto. Capita in modo casuale (almeno ai nostri occhi), poi sicuramente ci sarà una spiegazione tecnica dietro.

Continuiamo a riportarlo quando capita!

#59 goosom

goosom

Membro evoluto

• Membro
  • 344 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 07 April 2018 - 18:44 PM

Io per esempio dopo gli iniziali buchi di chiamata...sono 3 giorni che non li ho!

Le notifiche invece nessun problema

#60 Michelalastrega

Michelalastrega

HD-Member

• Membro
  • 700 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 19:12 PM

Dopo un mese ancora non ho il problema dei buchi, a questo punto spero non si presenti.

Problema chiamate perse invece risolto.

Il mio è del primo loto, preso da trony, no brand.

Operatore in uso tim e volte attivo