Vai al contenuto

Foto
* * * * * 3 voti

Bug notifica chiamate perse/interruzione audio in chiamata *SAMSUNG GALAXY S8-S8+/S9-S9+* [OFFICIAL THREAD]

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1304 risposte a questa discussione

#61 Devil80360

Devil80360

Membro evoluto

• Membro
  • 156 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 19:28 PM

Ho scoperto che con spotify in riproduzione e always on attivo non notifica le chiamate perse, senza spotify notifica correttamente bah.. sicuramente è una combo oreo + samsung experience nel mio caso di s9 perchè su s8 andava

#62 ererte

ererte

Junior Member

• Membro
  • 651 messaggi

Inviato 08 April 2018 - 15:54 PM

Un utente di xda afferma di aver risolto il problema dei buchi in chiamata disattivando il dolby atmos....

Messaggio modificato da ererte, 08 April 2018 - 15:55 PM

#63 maddamato

maddamato

Junior Member

• Membro
  • 272 messaggi

Inviato 08 April 2018 - 16:30 PM

Proviamo.
Mad

#64 PINOMICH

PINOMICH

Membro evoluto

• Membro
  • 128 messaggi

Inviato 08 April 2018 - 19:46 PM

Un utente di xda afferma di aver risolto il problema dei buchi in chiamata disattivando il dolby atmos....

Io non ho attivo il dolby ma ho avuto il problema. Da alcuni giorni pero' non si presenta !

#65 goosom

goosom

Membro evoluto

• Membro
  • 344 messaggi

Inviato 08 April 2018 - 20:33 PM

Dolby disattivato già ed avevo lo stesso problema che ora al 4 giorno consecutivo non si sta più ripresentando

#66 Kranio64

Kranio64

Junior Member

• Membro
  • 121 messaggi

Inviato 08 April 2018 - 21:18 PM

Provo anche io allora...

Grazie

#67 sawyer2710

sawyer2710

Junior Member

• Membro
  • 671 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 09:37 AM

arrivata subito la rettifica, il dolby atmos non è il responsabile.. continuiamo ad aspettare... mannaggia

#68 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 1154 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 12:18 PM

Oggi una strage coi buchi audio. E' successo in due telefonate, di sei e tre minuti. Nel secondo caso dall'altra parte hanno riattaccato, visto che non sentivano più nulla e ho dovuto richiamare.

E' una vergogna, se non risolvono a breve venderò il telefono. Tanto è inutile mandarlo in assistenza o farselo sostituire, il problema riguarda, a mio parere, tutti gli esemplari.

Visto che capita random, chi non l'ha avuto è solo questione di tempo.

#69 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4223 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 13:11 PM

Oggi una strage coi buchi audio. E' successo in due telefonate, di sei e tre minuti. Nel secondo caso dall'altra parte hanno riattaccato, visto che non sentivano più nulla e ho dovuto richiamare.

E' una vergogna, se non risolvono a breve venderò il telefono. Tanto è inutile mandarlo in assistenza o farselo sostituire, il problema riguarda, a mio parere, tutti gli esemplari.

Visto che capita random, chi non l'ha avuto è solo questione di tempo.

Il problema è che io inizio ad essere poco "sereno" (parlando sempre di un telefono intendiamoci) ma anche se risolvono poi al primo caso di assenza di segnale in chiamata penserei a questo problema! Anche se risolvono il discorso delle chiamate perse continuerei ad andare in rubrica a controllare! Boh

#70 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 1154 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 13:16 PM

@polpettone: tu non hai mai avuto i buchi audio? Viceversa continui a riscontrare le mancate notifiche chiamate?

#71 geipeg

geipeg

HD-Member

• Membro
  • 523 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 13:37 PM

@polpettone: tu non hai mai avuto i buchi audio? Viceversa continui a riscontrare le mancate notifiche chiamate?

Io mai avuto vuoti in chiamata, avevo il bug delle chiamate perse risolto con aggiornamento della Rubrica di Samsung.
Ad oggi, telefono perfetto.
Faccio almeno 3-4 chiamate al giorno x un totale di 30-40 minuti.

#72 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4223 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 13:38 PM

A me sono capitati entrambi i bug

#73 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2383 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 14:00 PM

Uno smartphone così potenzialmente perfetto ridotto a melma per una batteria ridicola ed un problema così grave come quello di non riuscire a fare il telefono ancor prima che lo smartphone

Per quel che mi riguarda ho criticato molto la batteria perché è il tallone d'achille di questo S9,

di buchi in chiamata ne ho avuti un paio ma poichè era l'inizio ed avendolo quasi io soltanto (parlo del 9 liscio) onestamente non credevo fosse un problema dello smartphone ma del mio gestore (Wind) e gli ho dato poco peso

Ad oggi ho la certezza invece che è proprio il Galaxy S9 ad esser nato fallato e per una volta la pessima Wind non c'entra

#74 dablitz

dablitz

Membro evoluto

• Membro
  • 139 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 14:15 PM

adesso ad ogni chiamata ho il maledetto buco di 3 4 secondi con wind,telefono aggiornato no brand copertura 4g...preso da mediaword spero in una rapida soluzione 

#75 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4223 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 14:26 PM

adesso ad ogni chiamata ho il maledetto buco di 3 4 secondi con wind,telefono aggiornato no brand copertura 4g...preso da mediaword spero in una rapida soluzione 

a me fa proprio paura questo ovvero che il problema sembra aumentare!!! Mi sto convincendo di aspettare poi leggo messaggi di persone che gli si presenta ogni 2 minuti e mi fa paura!

a me uguale le chiamate perse! inizialmente mi era capitato 2 volte in 15giorni, poi molto di piu!

#76 dablitz

dablitz

Membro evoluto

• Membro
  • 139 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 14:29 PM

a me fa proprio paura questo ovvero che il problema sembra aumentare!!! Mi sto convincendo di aspettare poi leggo messaggi di persone che gli si presenta ogni 2 minuti e mi fa paura!

a me uguale le chiamate perse! inizialmente mi era capitato 2 volte in 15giorni, poi molto di piu!

guarda io chiamate perse 0,però samsung si deve muovere...il problema e' internazionale,cmq 2 sono le cose,o sistemano,oppure faranno un rientro come su note 7....dimenticavo...io ho s9+

Messaggio modificato da dablitz, 09 April 2018 - 14:30 PM

#77 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4223 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 14:40 PM

guarda io chiamate perse 0,però samsung si deve muovere...il problema e' internazionale,cmq 2 sono le cose,o sistemano,oppure faranno un rientro come su note 7....dimenticavo...io ho s9+

Ma samsung ha riconosciuto il problema? c'è qualche comunicato ufficiale? grazie

#78 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2383 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 14:45 PM

Secondo me il problema è hardware ma Samsung non ritirerà mai tutti gli S9 e soprattutto non lo ammetterà mai, dopo il Note non può più fare simili figure, lascerà tutto scorrere silenziosamente

#79 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4223 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 14:49 PM

Anche io ho questa paura anche perchè il discorso esplosioni era ben diverso...c'era di mezzo il pericolo... 

#80 PINOMICH

PINOMICH

Membro evoluto

• Membro
  • 128 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 14:54 PM

Io da qualche giorno non ho piu' buchi in chiamata. Questo se potesse servire come riferimento a qualcuno. Ciao