Vai al contenuto

Foto
* * * * * 3 voti

Bug notifica chiamate perse/interruzione audio in chiamata *SAMSUNG GALAXY S8-S8+/S9-S9+* [OFFICIAL THREAD]

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1304 risposte a questa discussione

#1301 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1690 messaggi
  • LocalitàLecce

Inviato 30 May 2018 - 21:19 PM

[quote name="pao361" post="1361865" timestamp="1527696250"]Ciao grazie della risposta ma non ho mai utilizzato odin. Non verrà magari rilasciato un aggiornamento da parte di 3italia al fine di risolvere questo problema?
La cosa che più mi sorprende è che io non ho mai avuto problemi e mia moglie appena glielo ho passato si. Boh non so spiegarmi il motivo[/quote
Certamente. Gli operatori rilasceranno l'aggiornamento firmware. Probabilmente, non te ne sarai accorto. Diversamente, con Odin è molto semplice! Ci sono diverse guide utili su YouTube;)

#1302 Apperò

Apperò

Membro

• Membro
  • 25 messaggi

Inviato 07 June 2018 - 16:15 PM

Emh, scusate l'ignoranza, se digitando *#1234# la prima riga riporta il seguente codice

AP:G965FXXU1BRE5 

sono aggiornato ? Grazie mille

#1303 Michelalastrega

Michelalastrega

HD-Member

• Membro
  • 678 messaggi

Inviato 07 June 2018 - 16:51 PM

Emh, scusate l'ignoranza, se digitando *#1234# la prima riga riporta il seguente codice

AP:G965FXXU1BRE5

sono aggiornato ? Grazie mille

Si è aggiornato

#1304 ererte

ererte

Junior Member

• Membro
  • 449 messaggi

Inviato 12 June 2018 - 10:32 AM

Oggi il mio s9 ha preso vita, non mi ha notificato una chiamata, l'ha rifiutata automaticamente ed ha spedito un sms di quelli predefiniti che avevo provveduto a cancellare tempo addietro... Una figuraccia barbina con la persona che mi aveva chiamato, pensava avessi attaccato di proposito.... Speriamo sia un caso isolato... 

#1305 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 8805 messaggi

Inviato 12 June 2018 - 10:46 AM

Oggi il mio s9 ha preso vita, non mi ha notificato una chiamata, l'ha rifiutata automaticamente ed ha spedito un sms di quelli predefiniti che avevo provveduto a cancellare tempo addietro... Una figuraccia barbina con la persona che mi aveva chiamato, pensava avessi attaccato di proposito.... Speriamo sia un caso isolato...

Hai sicuramente attivato qualche impostazione che ti chiude la chiamata e ti invia un sms predefinito proprio per questo fatto..

Detto ciò ragazzi, provvedo a chiudere questo thread in quanto la problematica relativa ai due bug oggetto dello stesso è stata ampiamente risolta (fortunatamente) da Samsung.

Buon proseguimento a tutti nei due thread dedicati.. 😉