Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Consiglio Cuffie

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 TWT

TWT

Junior Member

• Membro
  • 316 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 18:08 PM

Ciao a tutti, da qualche mese sto pensando di acquistare una paio di cuffie di alta qualità (escludo subito quelle da "gheming" butta soldi). Ho l'occasione di farmi fare un bel regalo per i 30 anni (si invecchia B) ). Visto che ora avrei un budget un po' più alto rispetto ai 150€ che mi ero prefissato (intorno ai 300 € se ne vale la pena) cosa mi consigliate? L'estetica la considero relativamente (certo non deve essere un pugno in un occhio) ma do importanza alla comodità e all'isolamento (quello software/hardware conviene?. Sono meglio senza fili, con il jack o USB? Utilizzi sono: film/serie, gaming e musica.  Grazie!

#2 dalpi85

dalpi85

HD-Member

• Membro
  • 867 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 18:25 PM

non sono un super esperto ma a quanto leggo su internet sono molto consigliate le sony 1000xm2 o le bose qc35 ii che però costano di più, credo possano essere il giusto compromesso per il tuo utilizzo, dagli un' occhiata

• TWT piace questo

#3 TWT

TWT

Junior Member

• Membro
  • 316 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 21:42 PM

non sono un super esperto ma a quanto leggo su internet sono molto consigliate le sony 1000xm2 o le bose qc35 ii che però costano di più, credo possano essere il giusto compromesso per il tuo utilizzo, dagli un' occhiata

Grazie, in effetti costicchiano ma io ho il dubbio sulla qualità audio. Ho letto molte recensioni negli ultimi mesi e le cuffie con cancellazione del rumore pare non restituiscano una qualità ottimale proprio a causa di quell'effetto hw/sw, inoltre rispetto ad un modello cablato le differenze come sono? C'è la possibilità, in caso di batteria scarica, di utilizzarle anche collegate?

#4 TWT

TWT

Junior Member

• Membro
  • 316 messaggi

Inviato 08 April 2018 - 21:02 PM