Vai al contenuto

Foto
- - - - -

IPad 2018 (iPad 6) [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
98 risposte a questa discussione

#81 Palladio

Palladio

Membro evoluto

• Membro
  • 480 messaggi

Inviato 26 November 2018 - 14:43 PM

a quel prezzo il miglior tablet sul mercato a mio parere ottima offerta!!

sono d' accordo con te,in poche ore che lo sto utilizzando mi sta impressionando è piacevole.

#82 Palladio

Palladio

Membro evoluto

• Membro
  • 480 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 06:51 AM

Prima domanda niubba: sto caricando ipad da spento, prima ricarica, non segnala la percentuale di ricarica della batteria è normale?lo schermo è spento. Ho riacceso l'ipad per scrupolo e sta effettivamente ricaricando. C'è qualche opzione che devo attivare? Oppure non è prevista nessuna informazione e ti segnala la carica completata? Grazie

#83 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 753 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 08:28 AM

Prima domanda niubba: sto caricando ipad da spento, prima ricarica, non segnala la percentuale di ricarica della batteria è normale?lo schermo è spento. Ho riacceso l'ipad per scrupolo e sta effettivamente ricaricando. C'è qualche opzione che devo attivare? Oppure non è prevista nessuna informazione e ti segnala la carica completata? Grazie

si è corretto se non ricordo male.. considera comunque che l'ho sempre tenuto in stand-by (primo IPAD) e in 8 anni non l'ho mai spento e la batteria mi dura ancora :roll :roll

#84 Palladio

Palladio

Membro evoluto

• Membro
  • 480 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 08:32 AM

🤣Grazie per l' informazione. Io normalmente li spengo la notte più che altro.

#85 pao361

pao361

Membro evoluto

• Membro
  • 163 messaggi

Inviato 30 November 2018 - 01:08 AM

Io non lo spengo mai, come per iPhone. Ho sempre fatto così con gli iPad e mai nessun problema

#86 alexmuse

alexmuse

Senior Member

• Membro
  • 2506 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 30 November 2018 - 07:08 AM

Ho trovato un 128gb 4G incellophanato a 420€. Mi sa che prendo pure questo

#87 symcos

symcos

Junior Member

• Membro
  • 220 messaggi
  • LocalitàCosenza

Inviato 01 December 2018 - 06:50 AM

@alex io ho un ipad 2018 colore nero ma da 32gb + cellular preso a settembre 2018, se sei interessato vedi l'annuncio sul mercatino. 

Messaggio modificato da symcos, 01 December 2018 - 06:54 AM

#88 Palladio

Palladio

Membro evoluto

• Membro
  • 480 messaggi

Inviato 01 December 2018 - 14:34 PM

Dopo qualche giorno posso dire che un ottimo prodotto, sempre stato androidiano convinto, ma è bello ricredersi. La bontà del display, sarà un ovvietà, è assoluta, io preferisco questo a quello del Samsung A8 che ho( mio gusto) (A8 —ha un bellissimo display ) belle le transazioni di aperture e chiusura delle app e la sua fluidità . Lo uso da divano per navigazione e intrattenimento. Sarei curioso di provarlo con la pencil.

Messaggio modificato da Palladio, 01 December 2018 - 14:39 PM

#89 Shurru97HD

Shurru97HD

HD-Member

• Membro
  • 948 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 01 December 2018 - 14:39 PM

Dopo qualche giorno posso dire che un ottimo prodotto, sempre stato androidiano convinto, ma è bello ricredersi. La bontà del display, sarà un ovvietà, è assoluta, io preferisco questo che quello del Samsung A8 che ho( mio gusto) belle le transazioni di aperture e chiusura delle app e la sua fluidità . Lo uso da divano per navigazione e intrattenimento. Sarei curioso di provarlo con la pencil.

Con la Pencil è qualcosa di fantastico, io la uso praticamente sempre per prendere note, modificare foto e qualche volta per rilassarmi disegnando.

#90 Palladio

Palladio

Membro evoluto

• Membro
  • 480 messaggi

Inviato 01 December 2018 - 14:48 PM

Con la Pencil è qualcosa di fantastico, io la uso praticamente sempre per prendere note, modificare foto e qualche volta per rilassarmi disegnando.

Immagino....grazie per il feedback, credo che sia molto funzionale.

#91 Chevlan

Chevlan

Membro evoluto

• Membro
  • 133 messaggi

Inviato 14 December 2018 - 09:07 AM

Preso un iPad 2018 128 gb.

Lo affianco ad un iPhone 7. Per me è il primo iPad in assoluto.

Velocità eccellente, schermo con colori naturali, molto funzionale la dock e soprattutto lo split screen.

Tra i contro per ora ci metto il peso, me lo aspettavo un pò più leggero. Ma sicuramente è anche questione di abitudine.

Pagato 399€ da Mediaworld.

#92 Shurru97HD

Shurru97HD

HD-Member

• Membro
  • 948 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 14 December 2018 - 09:13 AM

Preso un iPad 2018 128 gb.
Lo affianco ad un iPhone 7. Per me è il primo iPad in assoluto.
Velocità eccellente, schermo con colori naturali, molto funzionale la dock e soprattutto lo split screen.

Tra i contro per ora ci metto il peso, me lo aspettavo un pò più leggero. Ma sicuramente è anche questione di abitudine.
Pagato 399€ da Mediaworld.

Grande acquisto, non te ne pentirai.
Io lo uso dal day one e ci faccio veramente tutto, troppo troppo comodo e funzionale.

#93 Chevlan

Chevlan

Membro evoluto

• Membro
  • 133 messaggi

Inviato 14 December 2018 - 17:32 PM

Grande acquisto, non te ne pentirai.
Io lo uso dal day one e ci faccio veramente tutto, troppo troppo comodo e funzionale.

Credo che per il mio uso andrà benissimo.

Video e film, navigazione internet, qualche giochino e vorrei metterci su le slide dell'università per studiare.

#94 Chevlan

Chevlan

Membro evoluto

• Membro
  • 133 messaggi

Inviato 15 December 2018 - 09:19 AM

Un po' deluso da alcune app.

ilmeteo.it e Instagram sono le app per iPhone praticamente, addirittura compare la stessa tastiera...

Safari invece molto veloce.

#95 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 270 messaggi

Inviato 18 December 2018 - 13:57 PM

Un po' deluso da alcune app.

ilmeteo.it e Instagram sono le app per iPhone praticamente, addirittura compare la stessa tastiera...

Safari invece molto veloce.

instagram non ha mai voluto portare la sua app anche su ipad, un pò la visione di whatsapp (non so perchè la lascino installare)

ilmeteo.it semplicemente perchè fa schif0.

#96 Chevlan

Chevlan

Membro evoluto

• Membro
  • 133 messaggi

Inviato 29 December 2018 - 14:26 PM

Buongiorno, qualcuno può consigliarmi una cover che protegga solo il retro? Mentre davanti ci metterei una pellicola.

Ne ho presa una su Amazon simile a quella originale, quindi con la protezione anche davanti, ma non mi piace e la trovo scomoda.

#97 Mrjules

Mrjules

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 17 January 2019 - 17:36 PM

Si parla di una possibile versione 2019... che dite aspetto marzo con la speranza che lo migliorino ulteriormente?

#98 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 270 messaggi

Inviato 17 January 2019 - 20:18 PM

Si parla di una possibile versione 2019... che dite aspetto marzo con la speranza che lo migliorino ulteriormente?

Ormai, se non ne hai bisogno domani, certo.
Spero decideranno di mettere almeno il display laminato. Il sogno sarebbe 4 speakers... ma li siamo alla follia per Apple

#99 smattodi

smattodi

Membro

• Membro
  • 98 messaggi

Inviato 17 January 2019 - 20:23 PM

il sogno sarebbe 4 speakers... ma li siamo alla follia per Apple

basterebbero anche 2 migliori, non per forza 4...