Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

OnePlus 6 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1497 risposte a questa discussione

#841 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1593 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 15:32 PM

altra immagine dove si possono apprezzare meglio le finiture 

OnePlus-6-29-of-51-1200x800.jpg?resize=1

#842 TureDos

TureDos

HD-Member

• Membro
  • 958 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato 17 May 2018 - 15:44 PM

Ahaha questa storia della ram sta sfuggendo di mano... Il prossimo anno mettono 12 gb? O vanno direttamente a 16? Che poi non mi pare che Android abbia bisogno di tutta sta memoria....

Il punto è che bisogna ottimizzarla, altrimenti non rende. Sto usando come traghetto dal 5 al 6, che ho già preordinato, uno xiaomi Mi A1 con 4gb di RAM... E posso assicurarti che il multitasking non funziona per niente bene, moltissime app si ricaricano alla riapertura, e non ne ho mica 40 in background. Quindi, non so se sono gli 8gb o la mancata ottimizzazione, però il multitasking di OnePlus mi manca.

Messaggio modificato da TureDos, 17 May 2018 - 15:44 PM

#843 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 670 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 16:16 PM

Avete trovato qualche cover decente nel frattempo?

per il momento c'è solo questa decente....

https://www.amazon.i...e/dp/B07BRKQPT6

A proposito di Amazon, qualcuno mi sa dire per quale strano motivo il mirror black lo posso far consegnare a un ufficio postale e il midnight black invece no?
Non sono mai a casa durante la giornata, devo per forza andare a ritirarlo alle poste

Dipende dai magazzini di partenza a volte

#844 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8238 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 16:23 PM

altra immagine dove si possono apprezzare meglio le finiture 

OnePlus-6-29-of-51-1200x800.jpg?resize=1

il bianco non mi piace....il nero lucido è bello ma sembra un samsung...l'opaco non sembra male...vedremo mercoledi dal vivo.

#845 michael10

michael10

Banned

• Bannato
  • 383 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 16:24 PM

A me quello color nero lucido mi fa impazzire! :tesoro  Se lo provo scelgo quello. 

#846 albe75

albe75

Junior Member

• Membro
  • 942 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 17:22 PM

Mi sa che ultimamente hanno cambiato politica, puntano alla riparazione come primo passo, anche se l'oggetto è venduto e spedito da loro

Sui telefoni non lo so ma da poco ho restituito un'aspirapolvere con 1 anno di vita perchè funzionava male e me ne hanno mandato una nuova senza battere ciglio.

#847 albe75

albe75

Junior Member

• Membro
  • 942 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 17:25 PM

Io stamattina ho ordinato la versione da 128 Gb Mirror black, l'unica che mi faceva ordinare. Quando provo a ordinare un'altra versione esce il seguente messaggio: 

Il venditore selezionato per questo prodotto non spedisce in Italia (isole).

Sono in Sardegna ma non capisco qual'è il problema e sopratutto perchè la versione Mirror black è ordinabile e le altre no.

#848 Vertex_III

Vertex_III

Membro evoluto

• Membro
  • 265 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 17:38 PM

Boh sarà che di presenza è un'altra cosa, ma sto midnight black mi da l'impressione del nero del oneplus 5t. 

#849 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1593 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 17:53 PM

Il nero opaco è bello, senza dubbio ma saranno 3 o 4 telefoni di fila che ho avuto che sono stati neri opachi, a prescindere dal fatto che erano alluminio anzichè vetro...Ok il feeling al tocco ma alla vista mi sembrerebbe sempre qualcosa di già visto quindi sinceramente sto decidendo se prenderlo Mirror Black per averlo prima e comunque con una finitura differente oppure, come credo idealmente per me, aspettare il 5 giugno e prenderlo in bianco/oro.

Così doppia figata...vetro satinato che in tanti stanno elogiando, poche impronte e comunque colore diverso...

Messaggio modificato da Horizont, 17 May 2018 - 17:53 PM

#850 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8238 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 19:01 PM

Skin wrap da DBrand già ordinata.

è facile da mettere? sito dbrand giusto? tempistica di arrivo?

#851 TureDos

TureDos

HD-Member

• Membro
  • 958 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato 17 May 2018 - 19:54 PM

è facile da mettere? sito dbrand giusto? tempistica di arrivo?

Un minimo di manualità devi averla, e col tempo acquisisci pratica, ma basta seguire il tutorial su YouTube e bene o me viene unavoro pulito anche al primo tentativo. Poi per ogni kit spediscono sempre dei doppioni, per le skin complete ne mandank due, se prendi la protezione per la fotocamera mi pare ne mandano 3 identiche, ecc.

Considera che per avere la spedizione gratis devi prendere almeno due skin di colori differenti, quindi un totale di 4 te ne arrivano, io in più ho preso anche una protezione per la fotocamera così non poggia direttamente il vetro.

#852 michael10

michael10

Banned

• Bannato
  • 383 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 19:57 PM

Un minimo di manualità devi averla, e col tempo acquisisci pratica, ma basta seguire il tutorial su YouTube e bene o me viene unavoro pulito anche al primo tentativo. Poi per ogni kit spediscono sempre dei doppioni, per le skin complete ne mandank due, se prendi la protezione per la fotocamera mi pare ne mandano 3 identiche, ecc.

Considera che per avere la spedizione gratis devi prendere almeno due skin di colori differenti, quindi un totale di 4 te ne arrivano, io in più ho preso anche una protezione per la fotocamera così non poggia direttamente il vetro.

Quanto hai pagato?

#853 hermanndj

hermanndj

Junior Member

• Membro
  • 709 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 20:24 PM

qualcuno ha un codice referral da inviarmi in pvt?

#854 TureDos

TureDos

HD-Member

• Membro
  • 958 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato 17 May 2018 - 20:48 PM

Quanto hai pagato?

Circa 23€

#855 Lupokkio

Lupokkio

Banned

• Bannato
  • 1187 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 22:48 PM

Ma l. Opaco è sempre di vetro ovviwmente dietro

#856 Lupokkio

Lupokkio

Banned

• Bannato
  • 1187 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 23:25 PM

Mi sa di no non avevo seguito.. È lo stesso materiale del 5t? Il frame per intenderci la cornice cambia da opaco a lucido?

#857 Pepy93

Pepy93

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 18 May 2018 - 07:17 AM

Mi sa di no non avevo seguito.. È lo stesso materiale del 5t? Il frame per intenderci la cornice cambia da opaco a lucido?

Il Midnight Black è vetro satinato al posteriore e con esso cambia anche il bordo in alluminio, che passa dal lucido del Mirror all'opaco. 😊

#858 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1221 messaggi

Inviato 18 May 2018 - 07:38 AM

merda, sei di difficile lettura

#859 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 17225 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 18 May 2018 - 07:52 AM

Io se dovessi prenderlo subito andrei senza dubbio di midnight... ma vorrei resistere ed aspettare il bianco, per i miei gusti è bellissimo.

#860 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1221 messaggi

Inviato 18 May 2018 - 08:01 AM

Io se dovessi prenderlo subito andrei senza dubbio di midnight... ma vorrei resistere ed aspettare il bianco, per i miei gusti è bellissimo.

non saprei... il bianco a sto giro non mi convince tanto invece... il midnight è la colorazione più bella... fosse stato alluminio, non mi avrebbe entusiasmato, ma in vetro è tutt'altra storia