Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

OnePlus 6 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1469 risposte a questa discussione

#1461 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 2608 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 10 July 2018 - 19:16 PM

Ordinato oggi il 6 rosso.

#1462 xyz83

xyz83

Membro evoluto

• Membro
  • 281 messaggi

Inviato 10 July 2018 - 20:00 PM

Ordinato white un 'oretta fa... quanto ci mette a consegnare più o meno con la spedizione rapida? 

#1463 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3325 messaggi

Inviato 10 July 2018 - 20:03 PM

Io ho ordinato il rosso. Per quanto mi piaccia la finitura satinata del bianco, sto rosso mi fa troppo sesso...

#1464 xyz83

xyz83

Membro evoluto

• Membro
  • 281 messaggi

Inviato 10 July 2018 - 20:07 PM

E' sicuramente intrigante forse troppo... per me già bianco, dopo 200 smartphone neri è un passo. Difficile scegliere ero partito con il nero opaco...

#1465 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 8363 messaggi

Inviato 10 July 2018 - 20:08 PM

L'ho venduto oggi pomeriggio (il rosso) ad un pazzoide che me l'ha visto in spiaggia..e me l'ha comprato ad una cifra "folle", manco fosse un iPhone.. 😂

Adesso sono senza un OnePlus.. 😢

Comunque il rosso é bellissimo anche perché il frontale é rimasto nero ed il contrasto è davvero top: tra l'altro anche il sensore, lo slider e la cornice sono sempre rossi e non di altro colore (come, per esempio, sul bianco).

Messaggio modificato da SENTADO, 10 July 2018 - 20:09 PM

#1466 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3325 messaggi

Inviato 10 July 2018 - 20:16 PM

E' sicuramente intrigante forse troppo... per me già bianco, dopo 200 smartphone neri è un passo. Difficile scegliere ero partito con il nero opaco...

Del bianco rimpiangerò la finitura, per me che uso i telefoni nudi era una manna perché praticamente non trattiene impronte. I telefoni neri li trovo noiosi, cerco di evitarli per quanto possibile. ;)

L'ho venduto oggi pomeriggio (il rosso) ad un pazzoide che me l'ha visto in spiaggia..e me l'ha comprato ad una cifra "folle", manco fosse un iPhone..

Adesso sono senza un OnePlus..

Comunque il rosso é bellissimo anche perché il frontale é rimasto nero ed il contrasto è davvero top: tra l'altro anche il sensore, lo slider e la cornice sono sempre rossi e non di altro colore (come, per esempio, sul bianco).

Ti vendo il mio bianco se vuoi!  :roll

#1467 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 8363 messaggi

Inviato 10 July 2018 - 21:03 PM

Del bianco rimpiangerò la finitura, per me che uso i telefoni nudi era una manna perché praticamente non trattiene impronte. I telefoni neri li trovo noiosi, cerco di evitarli per quanto possibile. ;)

Ti vendo il mio bianco se vuoi! :roll

Ahahah..grazie ma sto iniziando a sfoltire un po per prepararmi poi per settembre..

Tra una ventina di giorni mi consolerò col Notone.. 😍

#1468 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 13605 messaggi

Inviato 10 July 2018 - 21:14 PM

Ahahah..grazie ma sto iniziando a sfoltire un po per prepararmi poi per settembre..

Tra una ventina di giorni mi consolerò col Notone.. 😍

Dai dai dicci tutto quello che già sai..
:D:D:D;);)

#1469 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 517 messaggi

Inviato 11 July 2018 - 08:24 AM

Tra una ventina di giorni mi consolerò col Notone..

dai dicci come va .... non ci tenere sulle spine ....

Comunque One plus 6 bianco 128 gb adesso è con disponibilità immediata anche su Amazon

https://www.amazon.i...duct/B07CHL6XN6

#1470 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 517 messaggi

Inviato 14 July 2018 - 21:02 PM

Arrivato anche il rosso su Amazon disponibilità 5 agosto
https://www.amazon.i...g=offerte014-21