Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

SONY XPERIA XZ2 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
645 risposte a questa discussione

#1 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1159 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 20:36 PM

Sony Xperia XZ2 è uno smartphone Android con caratteristiche all'avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo. Dispone di un grande display da 5.7 pollici e di una risoluzione da 2160x1080 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Sony Xperia XZ2 sono innumerevoli e al top di gamma. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS
Questo Sony Xperia XZ2 è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 19 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 5160x3872 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840x2160 pixel.

Apriamo  subito con queste due notizie 

1) Bello come sempre esteticamente, forviante quando viene asserito che lo spesso è di 11 mm, senza aggiungere che questo dato non viene per nulla percepito, perchè la cornice laterale è sottile e ben congeniato con il resto dello smartphone.

2) appena preso, sensazione premium, ma con relativo peso, bisogna ammetterlo.

#2 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2375 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 20:39 PM

Complimenti innanzitutto
poi domandina

Sensore impronte scomodo lì nel mezzo?

#3 Antarco

Antarco

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 20:40 PM

Sony Xperia XZ2 è uno smartphone Android con caratteristiche all'avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo. Dispone di un grande display da 5.7 pollici e di una risoluzione da 2160x1080 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Sony Xperia XZ2 sono innumerevoli e al top di gamma. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.
Questo Sony Xperia XZ2 è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 19 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 5160x3872 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840x2160 pixel.

Apriamo subito con queste due notizie

1) Bello come sempre esteticamente, forviante quando viene asserito che lo spesso è di 11 mm, senza aggiungere che questo dato non viene per nulla percepito, perchè la cornice laterale è sottile e ben congeniato con il resto dello smartphone.

2) appena preso, sensazione premium, ma con relativo peso, bisogna ammetterlo.

Ciao, appena puoi ci fai sapere com'è l'ergonomia? Perché effettivamente tra spessore, bombatura, retro in vetro e lettore d'impronte posizionato più in basso sembra un po' scomodo da usare

#4 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1159 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 20:45 PM

Complimenti innanzitutto
poi domandina

Sensore impronte scomodo lì nel mezzo?

Guarda è indubbiamente posizionato in maniera diversa da tutti gli altri smartphone, io ci ho preso subito la mano.

#5 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1159 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 20:46 PM

Ciao, appena puoi ci fai sapere com'è l'ergonomia? Perché effettivamente tra spessore, bombatura, retro in vetro e lettore d'impronte posizionato più in basso sembra un po' scomodo da usare

sta bene in mano...lingottino......,ma ho bisogno di un rodaggio su campo prima di esprimermi. :P

#6 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 1920 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 20:49 PM

Ciao sabotage volevo chiederti se, come il fratellino piccolo, ha ricevuto gli aggiornamenti con le patch di aprile...grazie...

#7 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1159 messaggi

Schermo Stampato.........bello....provvedo a vedere aggiornamenti presenti, poi ripristino e via di account

#8 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2375 messaggi

Guarda è indubbiamente posizionato in maniera diversa da tutti gli altri smartphone, io ci ho preso subito la mano.

Ho una scimmia incredibile ma tanti dubbi
Grazie

#9 Antarco

Antarco

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 20:53 PM

sta bene in mano...lingottino......,ma ho bisogno di un rodaggio su campo prima di esprimermi. :P

Sisi infatti è indubbiamente una cosa che si nota utilizzandolo più giorni! Attendo il tuo responso :)

#10 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1159 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 20:57 PM

Molto simpatica l'attivazione dell' always display con lo scuotimento...e bello pure l'effetto scritte bianche su sfondo nero.....sony non fa mai rimpiangere gli amoled, bisogna ammetterlo.

#11 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1159 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 21:02 PM

Ciao sabotage volevo chiederti se, come il fratellino piccolo, ha ricevuto gli aggiornamenti con le patch di aprile...grazie...

Al momento du aggiornamenti...uno da 120 circa ed il secondo da ben 433.

#12 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 1920 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 21:33 PM

Sì ok il secondo comprende le patch di aprile...come xz2c...vedi se è così...sono tentato se passare a questo modello....z2c va alla grande ,Sony è spettacolare...è che sono abituato ai display più grandi....

Messaggio modificato da frai78, 10 April 2018 - 21:33 PM

#13 otacon1

otacon1

HD-Member

• Membro
  • 760 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 11 April 2018 - 04:17 AM

Ciao, complimenti per l'acquisto!
Per sbloccare lo schermo, basta sfiorare il sensore di impronte per attivarlo o c'è da premere qualche tasto? Grazie

#14 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1556 messaggi

Inviato 11 April 2018 - 06:34 AM

Per sbloccare lo schermo, basta sfiorare il sensore di impronte per attivarlo o c'è da premere qualche tasto? Grazie

La prima

#15 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1233 messaggi

Inviato 11 April 2018 - 07:45 AM

abra cadabra

#16 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1159 messaggi

Inviato 11 April 2018 - 10:38 AM

Qualità audio in capsula ottima anche se a volte è cosi alto che ne perde in definizione, ma senza mai gracchiare.

quella stereo promossa. simpatica la vibrazione collegata alla multimedialità, secondo me ne giova di più il reparto gaming però.

#17 Lastwall

Lastwall

Junior Member

• Membro
  • 926 messaggi

Inviato 11 April 2018 - 11:21 AM

Cavolo ora ho questo ,s9+ e p20pro. E devo dire che un vero vincitore , come ovvio non c'è. Devo provarli a fondo

#18 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1159 messaggi

Inviato 11 April 2018 - 11:44 AM

Ascoltare la musica in bluetooth è una vera goduria.....

#19 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 788 messaggi

Inviato 11 April 2018 - 11:46 AM

Finalmente il thread ufficiale e qualcuno che ha questo terminale  :)

Postate più pareri possibili su ogni cosa, xz2 mi attira un sacco e volevo affiancarlo al pixel 2 xl  :P

#20 Lastwall

Lastwall

Junior Member

• Membro
  • 926 messaggi

Inviato 11 April 2018 - 11:51 AM

Ascoltare la musica in bluetooth è una vera goduria.....

Davvero c'è differenza rispetto a un qualsiasi altro terminale? Speriamo che arrivino presto le cuffie , al momento proverò con le mie Bose QC35