Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

SONY XPERIA XZ2 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
608 risposte a questa discussione

#561 pepper71

pepper71

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 26 September 2018 - 19:06 PM

Ogni tanto quella del tasto rispondere che non va lo fa anche il mio XZP.

Quando succede io abbasso la tendina notifiche e rispondo alla chiamata da lì, se può essere utile.

Anch'io brand Tim ma delle patch e degli aggiornamenti non mi importa perchè il telefono è una scheggia e le patch per me non servono a nulla, purtroppo i difetti del mio sono ben altri tipo la fotocamera che si blocca ad minchiam o le casse che gracchiano come una rana, ho anche htc u11 e la ricezione di xz2 fa pena a confronto, dalla sua il design, la fluidità e lo schermo mi piacciono da morire. Comunque adesso è da Livolsi e mi hanno sostituito fotocamere e speaker e attendo che torni a casa per vedere se i problemi hardware sono risolti.

#562 stelau85

stelau85

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 27 September 2018 - 06:49 AM

Scusatemi ma solo i video si possono fare in HDR? Le foto no?

Nessuno?

#563 Mansiz88

Mansiz88

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 27 September 2018 - 09:34 AM

Xz2!

Caro Trunks, ti volevo chiedere, prima di provare a fare questa cosa è necessario togliere il firmware precedente o lo sovrascrive da solo?

Inoltre, quando sono andato ad installare FlashTool Driver, mi da una X (cioè non ha installato) questo "windows driver package - google inc. (winusb) android usb device class". Potrebbe creare problemi?

#564 klingon

klingon

Junior Member

• Membro
  • 464 messaggi

Inviato 27 September 2018 - 10:23 AM

Scusatemi ma solo i video si possono fare in HDR? Le foto no?

Anche le foto.
In automatico decide lui, se vai in manuale trovi l'opzione da abilitare.

#565 stelau85

stelau85

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 27 September 2018 - 10:42 AM

Anche le foto.
In automatico decide lui, se vai in manuale trovi l'opzione da abilitare.

Grazie mille.

#566 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 371 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 12:50 PM

Patch di settembre arrivate sul firmware ita. In ritardissimo rispetto al solito

#567 stelau85

stelau85

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 14:55 PM

Ovviamente i brand tim sono fermi a giugno  :angry

#568 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1217 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 15:08 PM

Con la cam che ancora va in forceclose, Tim indegna

#569 Mansiz88

Mansiz88

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 03 October 2018 - 22:33 PM

Anch'io brand Tim ma delle patch e degli aggiornamenti non mi importa perchè il telefono è una scheggia e le patch per me non servono a nulla, purtroppo i difetti del mio sono ben altri tipo la fotocamera che si blocca ad minchiam o le casse che gracchiano come una rana, ho anche htc u11 e la ricezione di xz2 fa pena a confronto, dalla sua il design, la fluidità e lo schermo mi piacciono da morire. Comunque adesso è da Livolsi e mi hanno sostituito fotocamere e speaker e attendo che torni a casa per vedere se i problemi hardware sono risolti.

Il problema della fotocamera viene proprio sistemato proprio dagli aggiornamenti. Per questo motivo io andrò a togliere il firmware Tim.

#570 pepper71

pepper71

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 05 October 2018 - 17:58 PM

Il problema della fotocamera viene proprio sistemato proprio dagli aggiornamenti. Per questo motivo io andrò a togliere il firmware Tim.

Sbrandizzato Tim e il problema fotocamera non è stato risolto ma peggiorato, la fotocamera non si blocca ma fa foto con schermo pixelato, rimesso fw tim e rimandato da Livolsi

#571 stelau85

stelau85

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 06 October 2018 - 12:48 PM

Sbrandizzato Tim e il problema fotocamera non è stato risolto ma peggiorato, la fotocamera non si blocca ma fa foto con schermo pixelato, rimesso fw tim e rimandato da Livolsi

Livolsi è l'assistenza?

#572 pepper71

pepper71

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 06 October 2018 - 15:55 PM

Livolsi è l'assistenza?

Si si l'assistenza top care della Sony è fantastica, per lo xz2 è gratuita e viene il corriere a prenderlo e in una settimana hai il telefono indietro, peccato che a me hanno sostituito fotocamere e altoparlanti ma quando è tornato (dopo averlo sbrandizzato) il problema fotocamera si è presentato nuovamente

#573 stelau85

stelau85

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 06 October 2018 - 21:13 PM

Ah capito. Mi sa che mi tocca aspettare Android Pie.

#574 pepper71

pepper71

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 07 October 2018 - 07:37 AM

Ah capito. Mi sa che mi tocca aspettare Android Pie

Probabilmente è solo un problema del mio, comunque per sbrandizzarlo è un attimo, io ho trovato notevoli miglioramenti fotocamera a parte

#575 Mansiz88

Mansiz88

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 08 October 2018 - 09:49 AM

Probabilmente è solo un problema del mio, comunque per sbrandizzarlo è un attimo, io ho trovato notevoli miglioramenti fotocamera a parte

Ti volevo chiedere se anche tu avessi una guida per sbrandizzarlo, tanto per avere un confronto con quella che ho già ricevuto. Inoltre volevo gentilmente chiederti se c'è bisogno di effetuare un backup, e se la versione firmware che si inserisce sovrascrive quella vecchia, senza occupare ulteriore spazio in più

#576 pepper71

pepper71

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 08 October 2018 - 20:34 PM

Ti volevo chiedere se anche tu avessi una guida per sbrandizzarlo, tanto per avere un confronto con quella che ho già ricevuto. Inoltre volevo gentilmente chiederti se c'è bisogno di effetuare un backup, e se la versione firmware che si inserisce sovrascrive quella vecchia, senza occupare ulteriore spazio in più

Ho usato una guida che ho trovato qui sul forum e seguita passo passo con ottimi risultati, non ho fatto il backup perchè nella lista dei fw c'è anche quello Tim che ho scaricato e rinserito prima di mandarlo all'assistenza, non so se i firmware si sovrascrivono ma penso di si e non posso controllare perchè il telefono è ancora in assistenza

#577 Calvinator2

Calvinator2

Membro

• Membro
  • 43 messaggi

Inviato 10 October 2018 - 13:39 PM

ragazzi vorrei sbrandizzare il mio xz2 ma ho paura di fare casini, avete una guida dettagliata su come fare? Proprio passo passo, perché non l'ho mai fatto prima, grazie

#578 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 371 messaggi

Inviato 12 October 2018 - 07:09 AM

Android Pie in download !!!! È stato rilasciato stanotte. Firmware no brand ita

#579 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1217 messaggi

Inviato 12 October 2018 - 07:53 AM

Fantastico, date un'occhiata all'applicazione fotocamera? Spero abbiano migliorato il bookeh

#580 stelau85

stelau85

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 12 October 2018 - 10:56 AM

Vediamo quando arriva per i brand Tim  :huh