Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Dell XPS 13 9370 i5: confronto con possessori

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1069 messaggi

Inviato 13 April 2018 - 13:16 PM

chi di voi ha il notebook in oggetto? mi interessa capire la vs configurazione BIOS per un confronto. Ho notato una diminuzione dei tempi di bios dal 9350 al 9370.

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21833 messaggi

Inviato 13 April 2018 - 13:47 PM

chi di voi ha il notebook in oggetto? mi interessa capire la vs configurazione BIOS per un confronto. Ho notato una diminuzione dei tempi di bios dal 9350 al 9370.

Perché hai dovuto aggiornarlo?

#3 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1069 messaggi

Inviato 13 April 2018 - 13:48 PM

Perché hai dovuto aggiornarlo?

Pc aziendale

Questi i tempi attuali: sono in linea con i possessori dello stesso modello?

[url="""]https://drive.google.com/open?id=17WvkmaLy1fUP2HBoCu7YMkET5WYaYruv'[/url]> https://drive.google...u7YMkET5WYaYruv

Su altri portatili (ben più scarsi come hardware) vedo che tempo che sono meno della metà.

Messaggio modificato da Mickyhood, 13 April 2018 - 14:03 PM

#4 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21833 messaggi

Inviato 13 April 2018 - 14:03 PM

Pc aziendale

Questi i tempi attuali: sono in linea con i possessori dello stesso modello?

[url="""]https://drive.google.com/open?id=17WvkmaLy1fUP2HBoCu7YMkET5WYaYruv'[/url]> https://drive.google...u7YMkET5WYaYruv

Su altri portatili (ben più scarsi come hardware) vedo che tempo che sono meno della metà.

Ma spiegaci meglio qual è il tuo problema. Trovi che sia lento?

#5 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1069 messaggi

Inviato 13 April 2018 - 14:23 PM

Ma spiegaci meglio qual è il tuo problema. Trovi che sia lento?

Ciao, si trovo che sia lento, sia paragonato al suo predecessore (che faceva un buon 30% in meno di tempo) sia rispetto ad altri modelli inferiori come HW.

#6 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21833 messaggi

Inviato 13 April 2018 - 15:53 PM

Ciao, si trovo che sia lento, sia paragonato al suo predecessore (che faceva un buon 30% in meno di tempo) sia rispetto ad altri modelli inferiori come HW.

Umh, dicci di più. Dacci l'hardware esatto rispetto a quello vecchio anche se non ho capito: come fai a dire che è più lento? Hai provato entrambe le versioni?

#7 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1069 messaggi

Inviato 14 April 2018 - 09:20 AM

Umh, dicci di più. Dacci l'hardware esatto rispetto a quello vecchio anche se non ho capito: come fai a dire che è più lento? Hai provato entrambe le versioni?

si ho entrambe le macchine ed effettivamente la versione precedente è molto più veloce.

Lo si nota ad occhio ma se entro nel task manager e guardo la voce che compare nel tanto avvio vedo che il caricamento del bios avviene in 4.9 secondi mentre nel nuovo siamo sugli 8.

Hardware identico come sad e ram, cambia il processore che nel nuovo è un i5 di ottava gen, a differenza dell’altro che di sesta.

#8 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21833 messaggi

Inviato 16 April 2018 - 08:38 AM

si ho entrambe le macchine ed effettivamente la versione precedente è molto più veloce.

Lo si nota ad occhio ma se entro nel task manager e guardo la voce che compare nel tanto avvio vedo che il caricamento del bios avviene in 4.9 secondi mentre nel nuovo siamo sugli 8.

Hardware identico come sad e ram, cambia il processore che nel nuovo è un i5 di ottava gen, a differenza dell’altro che di sesta.

Sicuro che fosse un processore di serie U e non HQ?

#9 NMarco

NMarco

Junior Member

• Membro
  • 36 messaggi

Inviato 17 July 2018 - 23:13 PM

ciao, riporto in vita questa discussione per parlare della batteria....possibile che ci faccio 2 ore e mezza massimo????

nella recensione dicono 10 ore con Netflix e luminosità al 50%...boh...

#10 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21833 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 11:53 AM

ciao, riporto in vita questa discussione per parlare della batteria....possibile che ci faccio 2 ore e mezza massimo????

nella recensione dicono 10 ore con Netflix e luminosità al 50%...boh...

Da quanto ce l'hai?