Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Consiglio smart tv 55'

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 androidp

androidp

Membro evoluto

• Membro
  • 121 messaggi

Inviato 13 April 2018 - 17:43 PM

Salve a tutti, vorrei un consiglio su una smart tv 55. L'uso sarebbe misto tra film e programmi televisivi. Dopo varie ricerche mi ero orientato tra un lg 55uj750v (in un centro commerciale ho visto di presenza una lg 55uj701v e non mi era dispiaciuta) e una Samsung UE55MU6400. Come prezzo siamo li, entrambe sui 700 euro. Vi chiedo quale dei due preferireste e se c'è qualcosa di meglio a quel prezzo. Grazie in anticipo a chi risponderà.

#2 MrTia

MrTia

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 16:22 PM

Salve a tutti, vorrei un consiglio su una smart tv 55. L'uso sarebbe misto tra film e programmi televisivi. Dopo varie ricerche mi ero orientato tra un lg 55uj750v (in un centro commerciale ho visto di presenza una lg 55uj701v e non mi era dispiaciuta) e una Samsung UE55MU6400. Come prezzo siamo li, entrambe sui 700 euro. Vi chiedo quale dei due preferireste e se c'è qualcosa di meglio a quel prezzo. Grazie in anticipo a chi risponderà.

ciao  io ho buttato gli occhi sul modello samsung 55MU6400 da unieuro  ora sta a 699 credo che a questa cifra non ci sia di meglio.