Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Xiaomi Mi Mix 2S [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
496 risposte a questa discussione

#301 Flams

Flams

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 12 June 2018 - 21:06 PM

Lo hai trovato venduto e spedito da Amazon?

Ho appena controllato: venduto e spedito da Amazon attualmente è soltanto in colorazione nera

Messaggio modificato da Flams, 12 June 2018 - 21:07 PM

#302 barbadiddio

barbadiddio

Senior Member

• Membro
  • 1208 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 10:56 AM

Io sto per prenderlo bianco 128 con 220€ in cambio del mio iPhone X 64 non un affare ... Ma ho la scimmia ahahah

Messaggio modificato da barbadiddio, 13 June 2018 - 10:56 AM

#303 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1128 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 11:13 AM

Ragazzi contentissimo del mio mi mix2s. Promosso a pieni voti su tutti i campi. Poi a brevissimo dovrebbe essere disponibile la MIUI 10 e cambierà ancora marcia.

#304 tarari86

tarari86

HD-Member

• Membro
  • 860 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 11:18 AM

Ragazzi contentissimo del mio mi mix2s. Promosso a pieni voti su tutti i campi. Poi a brevissimo dovrebbe essere disponibile la MIUI 10 e cambierà ancora marcia.

Te lo avevo dettooooo

#305 elementarefuoco

elementarefuoco

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 13 June 2018 - 13:27 PM

certo che è strano .... sul forum miui dovrebbero dare segni di vita per la miui 10, stanno saltando le date dichiarate. mah... 

#306 zar marco

zar marco

Membro evoluto

• Membro
  • 439 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 18:11 PM

News a proposito dei miglioramenti della Camera? Sempre indeciso tra questo, di cui mi piace essere snapdragon ed avere la miui, ed il p20 pro, che ha una camera da paura. Vorrei belle foto, specie di sera, dove il mio.vecchio mi note 2 era molto carente.
Qualcuno di voi ha la versione da 64 gb? Quanti sono realmente disponibili?

#307 eros85

eros85

Junior Member

• Membro
  • 166 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 13 June 2018 - 18:48 PM

Sapete consigliarmi quale versione di gcam e migliore ?

#308 lucifaro666

lucifaro666

Junior Member

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 23:56 PM

News a proposito dei miglioramenti della Camera? Sempre indeciso tra questo, di cui mi piace essere snapdragon ed avere la miui, ed il p20 pro, che ha una camera da paura. Vorrei belle foto, specie di sera, dove il mio.vecchio mi note 2 era molto carente.

Arrivato finalmente versione bianca 6/64GB è bellissimo, se non sbaglio si ha a disposizione 52GB liberi.

...

#309 orlweb66

orlweb66

Senior Member

• Membro
  • 2121 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 09:01 AM

Questo mi mix 2s mi tenta veramente tanto...ma sono indeciso col mi8...

#310 Bullitt

Bullitt

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 392 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 09:15 AM

Secondo me il mi8 si sceglie per la qualità del display, la fotocamera del mi mix verrà aggiornata presto sulla base di quella del mi8.
Per me meglio il mi mix, almeno ha personalità da vendere

#311 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 565 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 10:55 AM

Se ti interessano per lo più foto con poca luce/notturne vai su p20 pro senza nemmeno pensarci :ok

#312 Torakiki81

Torakiki81

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 12:16 PM

Ma quando dovrebbe uscire la Global 10 stabile x il mi mix 2s?Si conosce una data?

#313 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 16633 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 14 June 2018 - 18:26 PM

Secondo me il mi8 si sceglie per la qualità del display, la fotocamera del mi mix verrà aggiornata presto sulla base di quella del mi8.
Per me meglio il mi mix, almeno ha personalità da vendere

io ero parecchio indeciso e alla fine ho (ri)preso il mi mix2s, più piccolo, bello e senza notch.

Le differenze tra i due modelli sono davvero poche e per il mi8 ancora bisogna attendere la global e miui 10.

#314 havanclub75

havanclub75

HD-Member

• Utente Gold
  • 538 messaggi
  • LocalitàBolzano

Inviato 14 June 2018 - 18:57 PM

Anch'io in attesa della Miui10 per il mio Mi Mix2S White 😁...
Speriamo arrivi presto...

#315 Bullitt

Bullitt

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 392 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 19:59 PM

io ero parecchio indeciso e alla fine ho (ri)preso il mi mix2s, più piccolo, bello e senza notch.

Le differenze tra i due modelli sono davvero poche e per il mi8 ancora bisogna attendere la global e miui 10.

Tra le altre cose, se usato nudo senza cover è veramente piacevole da maneggiare, anche se leggermente scivoloso.
Il retro in ceramica per me è un plus notevole

#316 zar marco

zar marco

Membro evoluto

• Membro
  • 439 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 09:09 AM

Ragazzi, oggi sono stato da MediaWorld ed ho potuto toccare con mano il mi mix 2, immagino che il mi mix 2s sia uguale, al tatto.
Fantastico, mi sono innamorato.
Arrivati al punto in cui xiaomi vende ufficialmente in Italia, da dove posso acquistare che sia spedito con garanzia ed abbia firmware internazionale?

#317 pirre

pirre

Junior Member

• Utente Vip
  • 1976 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 10:49 AM

Ragazzi, oggi sono stato da MediaWorld ed ho potuto toccare con mano il mi mix 2, immagino che il mi mix 2s sia uguale, al tatto.
Fantastico, mi sono innamorato.
Arrivati al punto in cui xiaomi vende ufficialmente in Italia, da dove posso acquistare che sia spedito con garanzia ed abbia firmware internazionale?

Amazon

#318 zar marco

zar marco

Membro evoluto

• Membro
  • 439 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 10:53 AM

Come vi trovate realmente con la batteria? che uso ne fate? Sono molto indeciso, perché è fantastico, ma devo ancora inquadrare camera e batteria

#319 lucifaro666

lucifaro666

Junior Member

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 10:58 AM

Come batteria sinceramente sono alla seconda ricarica e non mi sembra male sono arrivato a sera con un 25%, ma sicuramente anche perchè in questi due giorni lo sto usando molto più delle mie abitudini, con il mio uso abituale arriverò molto probabilmente anche ad 1g e mezzo.

La fotocamera a me sembra molto buona.

...

#320 zar marco

zar marco

Membro evoluto

• Membro
  • 439 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 11:13 AM

Mi sto sempre di più convincendo a prendere questo smartphone, ero indeciso con il p20 pro.

Avrei un paio di domandine tecniche.

Non sarebbe il primo xiaomi, ho avuto il mi note 2, ottimo ma camera scandalosa, con poca luce.

In ottica futura, xiaomi monta snapdragon, quindi eventuali rom non dovrebbero essere un problema, ma l'anno scorso i vari tool per sblocco bootloader e per il flash erano eseguibili solo su windows. Ad oggi la cosa è cambiata? Chiedo perché praticamente uso solo linux attualmente

Comunque, piccolo parere personale, in un mondo molto standardizzato, in cui pochi si distinguono dalla massa, ad esclusione di essentialphone, non trovo nessun'altro brand con la capacità di rendere esteticamente belli e diversi i suoi smartphone come xiaomi. Trovo corretto il fatto che abbiano fatto il mi 8 molto simile ad iphone, perché la massa è quello che vuole. Ma dispositivi come la serie mi mix e mi note, sono di una bellezza unica 

Messaggio modificato da zar marco, 15 June 2018 - 11:16 AM