Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Xiaomi Mi Mix 2S [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
600 risposte a questa discussione

#521 Brahne

Brahne

Membro evoluto

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 28 August 2018 - 20:53 PM

Qualcuno ha problemi di aggregazione bande con velocità più basse rispetto ad altri smartphone 4g+, con difficoltà ad agganciarsi in zone un poco meno coperte e conseguente consumo di batteria maggiore del dovuto?

#522 fantandrea87

fantandrea87

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 29 August 2018 - 10:31 AM

Qualcuno ha problemi di aggregazione bande con velocità più basse rispetto ad altri smartphone 4g+, con difficoltà ad agganciarsi in zone un poco meno coperte e conseguente consumo di batteria maggiore del dovuto?

confermo stesso problema

#523 MakkaPanik

MakkaPanik

Junior Member

• Membro
  • 664 messaggi

Inviato 29 August 2018 - 11:11 AM

Problema di bande purtroppo. Alcune di quelle che usiamo qua per l'aggregazione non sono contemplate

#524 fantandrea87

fantandrea87

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 29 August 2018 - 13:06 PM

Problema di bande purtroppo. Alcune di quelle che usiamo qua per l'aggregazione non sono contemplate

Ma se è la versione global con tutte le bande . Che vuol dire ?

#525 Mandraghe84

Mandraghe84

Membro

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 30 August 2018 - 19:29 PM

Scusate ragazzi sono nuovo. Ho acquistato giorni fa il mio primo xiaomi, il mi 2s. Fantastico. Qualche anima pia mi saprebbe aiutare a creare un account mi in modo tale da scaricare temi?

#526 kaparo

kaparo

Senior Member

• Membro
  • 1066 messaggi

Inviato 30 August 2018 - 20:38 PM

Scusate ragazzi sono nuovo. Ho acquistato giorni fa il mio primo xiaomi, il mi 2s. Fantastico. Qualche anima pia mi saprebbe aiutare a creare un account mi in modo tale da scaricare temi?

Per abilitare i temi basta impostare Hong Kong come regione.

#527 Mandraghe84

Mandraghe84

Membro

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 09:36 AM

Grazieeee. Per installare la miui 10 beta invece come si fa?

#528 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1680 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 09:58 AM

Io lho installata con la recovery twrp tramite i comandi del pc

#529 Bullitt

Bullitt

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 452 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 11:37 AM

Grazieeee. Per installare la miui 10 beta invece come si fa?

sta uscendo la global stabile China per i vari Xiaomi in questi giorni, non dovrebbe mancare molto per avere la MIUI 10 stabile da noi

#530 MakkaPanik

MakkaPanik

Junior Member

• Membro
  • 664 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 12:19 PM

Ma se è la versione global con tutte le bande . Che vuol dire ?

Sì ma le bande usate per l'aggregazione non sono sempre le stesse. In altri paesi sono differenti

#531 nascio

nascio

Junior Member

• Membro
  • 63 messaggi

Inviato 04 September 2018 - 09:50 AM

a me in 4g+ ci sta costantemente sia con la scheda TIM che HO.

#532 maupicci

maupicci

Junior Member

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 05 September 2018 - 12:31 PM

io con vodafone mai in 4g+ sempre Lte

#533 Brahne

Brahne

Membro evoluto

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 08 September 2018 - 00:25 AM

Il problema non è tanto il 4g+, quanto piuttosto come va quando la copertura del segnale non è ottimale, lì non aggregando le bande principali (solitamente b3,b7, b20) non va in 4g+ dove invece vanno smartphone nativi per l'Europa.

#534 Brahne

Brahne

Membro evoluto

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 11 September 2018 - 21:44 PM

Ragazzi scusate, ho la stabile 9.6.4 e vorrei provare la MIUI 10, quale procedura devo seguire? Ho il bootloader sbloccato.

#535 KiNgOfChAoS

KiNgOfChAoS

Junior Member

• Membro
  • 160 messaggi

Inviato 15 September 2018 - 23:34 PM

Ragazzi scusate, ho la stabile 9.6.4 e vorrei provare la MIUI 10, quale procedura devo seguire? Ho il bootloader sbloccato.

Beato te.

Io dalla penultima MIUI 10 ho problemi con le notifiche di Telegram e Hangout.

Vorrei tornare alla Stable ma pare bisogni per forza sbloccare il bootloader. L'attesa è di 720 ore. Assurdo.

Ho venduto telefoni per molto meno...

#536 Brahne

Brahne

Membro evoluto

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 16 September 2018 - 10:55 AM

Beato te.
Io dalla penultima MIUI 10 ho problemi con le notifiche di Telegram e Hangout.
Vorrei tornare alla Stable ma pare bisogni per forza sbloccare il bootloader. L'attesa è di 720 ore. Assurdo.
Ho venduto telefoni per molto meno...

Io sto provando la 10 (xiaomi.eu) ora, ok ha dei bug ed ogni degli impuntamenti però ha anche aspetti positivi, ricezione molto migliorata, sblocco viso immediato, ringiovanita e migliorata l'usabilità. Per ora il maggior punto dolente è il battery drain. Io sulle notifiche non ho avuto problemi, ma telegram non lo uso e nemmeno Hangout, uso solo WhatsApp e skype.

#537 KiNgOfChAoS

KiNgOfChAoS

Junior Member

• Membro
  • 160 messaggi

Inviato 16 September 2018 - 11:38 AM

Io sto provando la 10 (xiaomi.eu) ora, ok ha dei bug ed ogni degli impuntamenti però ha anche aspetti positivi, ricezione molto migliorata, sblocco viso immediato, ringiovanita e migliorata l'usabilità. Per ora il maggior punto dolente è il battery drain. Io sulle notifiche non ho avuto problemi, ma telegram non lo uso e nemmeno Hangout, uso solo WhatsApp e skype.

Io uso la MIUI 10 Global dai primi giorni di Luglio. Sempre andata perfettamente.

Sarà il recente update a Android 9 Pie, ma SOLO Telegram e Hangout hanno problemi con le notifiche.

Tra l'altro, cosa molto strana, Telegram mi notifica i gruppi ma non i singoli. E ancor più strano, la notifica in se arriva al telefono (sì accende il display senza mostrare nulla e arriva in ogni caso allo smartwatch).

Non tanto Hangout, ma Telegram lo uso come il pane e per me è un grande motivo per tornare alla Stable.

#538 Polpex

Polpex

Membro

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 16 September 2018 - 11:40 AM

Buongiorno. Mi interessa questo smartphone. Come va con la durata batteria? Il mio è un uso prevalentemente in 4g tutto il giorno, con almeno 1 ora di chiamate e 3 mail in push. Operatore Vodafone in città con ottima copertura. Grazie

#539 Brahne

Brahne

Membro evoluto

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 16 September 2018 - 12:34 PM

Buongiorno. Mi interessa questo smartphone. Come va con la durata batteria? Il mio è un uso prevalentemente in 4g tutto il giorno, con almeno 1 ora di chiamate e 3 mail in push. Operatore Vodafone in città con ottima copertura. Grazie

Ciao, guarda io lo uso tantissimo, quasi solo 4g dalla mattina alle 8 fino alla sera alla 18/19. Molto schermo acceso, navigazione per almeno 3/4 ore, mail, WhatsApp e tantissimo Skype. 5/6 chiamate e qualche video, no gaming. Arrivo alla sera con il 10% o a volte devo ricaricare prima, ma sono soddisfattissimo

#540 -Raven-

-Raven-

Membro

• Membro
  • 71 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 07:56 AM

Arrivata la global 10.0.2.0 stabile