Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Xiaomi Mi Mix 2S [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
587 risposte a questa discussione

#561 Brahne

Brahne

Membro evoluto

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 02 November 2018 - 13:50 PM

Salve, non ho ancora installato la miui 10.0.4.0 (sono ancora con miui 10.0.2.0), per chi l'ha installata ha riscontrato problemi con la connessione dati 4G? Ho letto altrove che con l'ultima release ci sono problemi al riguardo.

Può dirmi se ha riscontrato problemi con il 4G e la connessione dati?

A me pare che sia migliorata la connessione dati e la ricezione. Nei soliti posti dove mi prendeva in 4g ora mi va sempre in 4g+, ed è un risaltutone visti i problemi sull'aggregazione delle bande degli xiaomi.

#562 Davidet

Davidet

Membro evoluto

• Membro
  • 126 messaggi

Inviato 02 November 2018 - 16:55 PM

A me pare che sia migliorata la connessione dati e la ricezione. Nei soliti posti dove mi prendeva in 4g ora mi va sempre in 4g+, ed è un risaltutone visti i problemi sull'aggregazione delle bande degli xiaomi.

con quale operatore telefonico? 

#563 Brahne

Brahne

Membro evoluto

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 02 November 2018 - 17:00 PM

con quale operatore telefonico?

Tim.

#564 Miticogiamma

Miticogiamma

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 04 November 2018 - 12:12 PM

Ciao ragazzi, devo comprare uno smartphone prossimamente e visto che il mi 2s è calato tantissimo di prezzo, sono indeciso tra questo appunto o il pocophone f1.
Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie mille

#565 jo712

jo712

Membro

• Membro
  • 57 messaggi

Inviato 04 November 2018 - 12:56 PM

Ciao ragazzi, devo comprare uno smartphone prossimamente e visto che il mi 2s è calato tantissimo di prezzo, sono indeciso tra questo appunto o il pocophone f1.
Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie mille

Ciao, io sono in attesa che mi arrivi mix 2s spero al piu' presto possibile. Per i miei gusti personali il poco f1 troppo grosso e non mi piace proprio il notch ...son fatto cosi. Col poco f1 risparmi qualcosina ....per il resto decidi tu ciao 

#566 renatox

renatox

Junior Member

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 11:31 AM

le foto sono migliorate? come siamo messi a batteria?

#567 piero60

piero60

Junior Member

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 16 November 2018 - 03:50 AM

le foto sono migliorate? come siamo messi a batteria?

con la miui 10.8.11.8 e stata introdotta per le foto la modalita' notte , gran risultato , per la batteria a me uso medio -alto pri a 1 giorno e qualche ora adesso 2 giorni .

#568 jo712

jo712

Membro

• Membro
  • 57 messaggi

Inviato 22 November 2018 - 21:16 PM

Ciao, volevo chiedervi se anche a voi a volte la notifica di whatsapp non suona....arriva ma non suona. Mi sono accorto perche' a volte ho il telefono sul tavolo e vedo che si accende il display ma senza suono. Ho notato che lo fa sopratutto quando e' collegato in wi-fi. Ho cercato su internet vari consigli su cosa fare e ho provato tutto....ho settato come spiegano ma il risultato non cambia.Grazie a chi mi rispondera' un saluto ciao 

#569 renatox

renatox

Junior Member

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 10:46 AM

ad oggi consigliate ancora acquisto?

#570 Bullitt

Bullitt

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 452 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 11:37 AM

ad oggi consigliate ancora acquisto?

a 399€ nella configurazione 6GB/64GB per me è un ottimo acquisto, non so cosa si trova di meglio a questo prezzo

#571 renatox

renatox

Junior Member

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 11:53 AM

a 399€ nella configurazione 6GB/64GB per me è un ottimo acquisto, non so cosa si trova di meglio a questo prezzo

si trova a meno la 6/128

si può installare gcam senza root e trucchi vari,vero?

Messaggio modificato da renatox, 29 November 2018 - 11:53 AM

#572 Bullitt

Bullitt

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 452 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 18:41 PM

si trova a meno la 6/128
si può installare gcam senza root e trucchi vari,vero?

sì io l'ho provata senza root

#573 Polpex

Polpex

Membro

• Membro
  • 40 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 10:08 AM

con la miui 10.8.11.8 e stata introdotta per le foto la modalita' notte , gran risultato , per la batteria a me uso medio -alto pri a 1 giorno e qualche ora adesso 2 giorni .

a quante ore di schermo riesci ad arrivare a oggi?

#574 Cristesi

Cristesi

Membro evoluto

• Membro
  • 270 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 11 December 2018 - 12:55 PM

Arrivato preso nuovo white

#575 lmbora

lmbora

Junior Member

• Membro
  • 74 messaggi
  • LocalitàMacerata

Inviato 13 December 2018 - 13:07 PM

Ciao, volevo chiedervi se anche a voi a volte la notifica di whatsapp non suona....arriva ma non suona. Mi sono accorto perche' a volte ho il telefono sul tavolo e vedo che si accende il display ma senza suono. Ho notato che lo fa sopratutto quando e' collegato in wi-fi. Ho cercato su internet vari consigli su cosa fare e ho provato tutto....ho settato come spiegano ma il risultato non cambia.Grazie a chi mi rispondera' un saluto ciao 

Si, esatto, devi andare sul menù notifiche e settare le singole app con notifiche personalizzate.

Purtroppo whatsapp è settato per non suonare... infine dal menù "generale" devi settare visualizza icone di notifica... così almeno vedi a colpo d'occhio le notifiche ricevute.

#576 jo712

jo712

Membro

• Membro
  • 57 messaggi

Inviato 13 December 2018 - 15:58 PM

Si, esatto, devi andare sul menù notifiche e settare le singole app con notifiche personalizzate.

Purtroppo whatsapp è settato per non suonare... infine dal menù "generale" devi settare visualizza icone di notifica... così almeno vedi a colpo d'occhio le notifiche ricevute.

Ciao, ti ringrazio della risposta ma purtroppo continua a non suonare o per lo meno quasi mai....ho notato infatti che a messaggi vicini uno a l'altro invece suona e  dopo un po' di tempo invece muto come prima. Eppure ho settato tutto giusto sono sicuro. Comunque come dici te ho sia il led di notifica che icona percio' non c'e problema. Per il resto sono molto contento del telefono.....ciao

#577 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1534 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 13 December 2018 - 16:27 PM

Ciao, ti ringrazio della risposta ma purtroppo continua a non suonare o per lo meno quasi mai....ho notato infatti che a messaggi vicini uno a l'altro invece suona e  dopo un po' di tempo invece muto come prima. Eppure ho settato tutto giusto sono sicuro. Comunque come dici te ho sia il led di notifica che icona percio' non c'e problema. Per il resto sono molto contento del telefono.....ciao

Immagino tu abbia la stable, metti la developer e risolvi tutto, la miui 10 con pie ha un sacco di bug dovuti alla giovinezza della rom, io monto la developer e non ho mai avuto problemi anzi, molte migliorie come le foto con la night mode ecc.
Unica cosa poi non puoi tornare alla stable se non sblocchi il bootloader. Ma ripeto che la developer funziona meglio della stable appunto perché viene aggiornata settimanalmente.

#578 jo712

jo712

Membro

• Membro
  • 57 messaggi

Inviato 13 December 2018 - 17:11 PM

Immagino tu abbia la stable, metti la developer e risolvi tutto, la miui 10 con pie ha un sacco di bug dovuti alla giovinezza della rom, io monto la developer e non ho mai avuto problemi anzi, molte migliorie come le foto con la night mode ecc.
Unica cosa poi non puoi tornare alla stable se non sblocchi il bootloader. Ma ripeto che la developer funziona meglio della stable appunto perché viene aggiornata settimanalmente.

Infatti ho la stable, grazie della risposta e del consiglio ciao

#579 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1534 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 13 December 2018 - 17:24 PM

Infatti ho la stable, grazie della risposta e del consiglio ciao

per metterla è sufficiente scaricare la rom e poi la installi da "aggiornamenti di sitema" seguendo i 3 puntini in alto a destra, scegli pacchetto di aggiornamento

#580 fantandrea87

fantandrea87

Membro evoluto

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 19 December 2018 - 14:04 PM

Ciao a tutti, qualcuno è interessato ad una cover originale nuova colore nero ?