Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Xiaomi Mi Mix 2S [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
604 risposte a questa discussione

#41 jinkky

jinkky

Junior Member

• Membro
  • 228 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 22:30 PM

Ancora non è chiaro se l'audio è mono o stereo. Online nelle varie recensioni che ho visto c'è chi dice mono, chi stereo....

#42 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9979 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 22:50 PM

Ancora non è chiaro se l'audio è mono o stereo. Online nelle varie recensioni che ho visto c'è chi dice mono, chi stereo....

L'ho scritto nel mio post: è mono, volume alto ed audio notiche (quelle stock) altissime ed impossibili da non sentire.. 😉

#43 Pjohnx

Pjohnx

Junior Member

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 09:27 AM

Ciao a tutti ragazzi! Felicissimo possessore di questo gioiellino! Purtroppo però, nonostante abbia seguito la guida su XDA, non sono riuscito a sincronizzare i contatti Google sulla ROM China. Consigli? Nel frattempo ho chiesto lo sblocco del bootloader e mi è stato detto di attendere 360 ore..

#44 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15940 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 17:29 PM

Ciao, quando esce da noi ufficialmente ? E su Amazon?? Mai provato uno xiaomi, questo mi stuzzica.. Poi bianco è da sbavo!! :D:D

#45 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1344 messaggi

Inviato 18 May 2018 - 09:07 AM

Ciao a tutti ragazzi! Felicissimo possessore di questo gioiellino! Purtroppo però, nonostante abbia seguito la guida su XDA, non sono riuscito a sincronizzare i contatti Google sulla ROM China. Consigli? Nel frattempo ho chiesto lo sblocco del bootloader e mi è stato detto di attendere 360 ore..

Allora Apri le impostazioni Vai nelle app installate Clicca i tre pallini in alto a destra e abilita La visualizzazione di tutte le applicazioni troverai l'applicazione Sync Contact ( in italiano sincronizzazione contatti Google) ci clicchi sopra e abiliti tutti i permessi. poi riavvia il telefono dovresti trovare la voce sincronizzazione contatti regolarmente sotto l'account mi nella nell' account Google e da lì poi vedi se la sincronizzazione Funziona correttamente ci deve essere la voce sincronizzazione contatti con il baffetto azzurro accanto

Allora Apri le impostazioni Vai nelle app installate Clicca i tre pallini in alto a destra e abilita La visualizzazione di tutte le applicazioni troverai l'applicazione Sync Contact ( in italiano sincronizzazione contatti Google) ci clicchi sopra e abiliti tutti i permessi. poi riavvia il telefono dovresti trovare la voce sincronizzazione contatti regolarmente sotto l'account mi nella nell' account Google e da lì poi vedi se la sincronizzazione Funziona correttamente ci deve essere la voce sincronizzazione contatti con il baffetto azzurro accanto

#46 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1344 messaggi

Inviato 18 May 2018 - 09:09 AM

#47 ZloTibia

ZloTibia

Membro evoluto

• Membro
  • 467 messaggi

Inviato 18 May 2018 - 09:22 AM

L'ho scritto nel mio post: è mono, volume alto ed audio notiche (quelle stock) altissime ed impossibili da non sentire..

Sentado, una curiosità da te che li hai entrambi. Tra il Mi Mix 2s e il Oneplus 6, visti i prezzi italiani simili, secondo te c'è un vincitore? O si equivalgono, ognuno coi propri pregi e difetti?

#48 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1344 messaggi

Inviato 18 May 2018 - 09:46 AM

llora Apri le impostazioni Vai nelle app installate Clicca i tre pallini in alto a destra e abilita La visualizzazione di tutte le applicazioni troverai l'applicazione Sync Contact ( in italiano sincronizzazione contatti Google) ci clicchi sopra e abiliti tutti i permessi. poi riavvia il telefono dovresti trovare la voce sincronizzazione contatti regolarmente sotto l'account mi nella nell' account Google e da lì poi vedi se la sincronizzazione Funziona correttamente ci deve essere la voce sincronizzazione contatti con il baffetto azzurro accanto

#49 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 18 May 2018 - 10:01 AM

Ciao, quando esce da noi ufficialmente ? E su Amazon?? Mai provato uno xiaomi, questo mi stuzzica.. Poi bianco è da sbavo!! :D:D

si vocifera a giugno al prezzo di 599 ufficiale italia... bianco confermo, è stupendo.

#50 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9979 messaggi

Inviato 18 May 2018 - 10:42 AM

Sentado, una curiosità da te che li hai entrambi. Tra il Mi Mix 2s e il Oneplus 6, visti i prezzi italiani simili, secondo te c'è un vincitore? O si equivalgono, ognuno coi propri pregi e difetti?

Direi OnePlus 6.. 😉

#51 Pjohnx

Pjohnx

Junior Member

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 18 May 2018 - 12:38 PM

llora Apri le impostazioni Vai nelle app installate Clicca i tre pallini in alto a destra e abilita La visualizzazione di tutte le applicazioni troverai l'applicazione Sync Contact ( in italiano sincronizzazione contatti Google) ci clicchi sopra e abiliti tutti i permessi. poi riavvia il telefono dovresti trovare la voce sincronizzazione contatti regolarmente sotto l'account mi nella nell' account Google e da lì poi vedi se la sincronizzazione Funziona correttamente ci deve essere la voce sincronizzazione contatti con il baffetto azzurro accanto

Fatto. Non funziona. Non mi resta che rimanere senza contatti e attendere che mi sblocchino il bootloader per poi installare la Global.. :(

#52 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1344 messaggi

Inviato 18 May 2018 - 12:50 PM

si vocifera a giugno al prezzo di 599 ufficiale italia... bianco confermo, è stupendo.

Secondo me Per il 6/64 questo prezzo è davvero esorbitante...

#53 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1344 messaggi

Inviato 18 May 2018 - 12:51 PM

Gli appassionati di questa fantastica serie (noi compresi) possono rallegrarsi della notizia relativa all’uscita dell’intera serie TV in Alta Definizione. La notizia la si apprende da uno spot pubblicitario della Universal che indica come data di uscita il 28 Luglio 2009. Iniziate le prevendite su Amazon.com dove si potrà acquistare l’inetra serie a 244 dollari. da [...]

Fai click QUI per leggere l'articolo. . .

Ti consiglio di insistere... Si impalla ma. Poi si sblocca questa cosa dei contatti.
Io pure ci ho smenato.
Ora ho su la global da qualche giorno e sembra tutto un altro telefono. Va molto meglio!!!

#54 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15940 messaggi

Inviato 18 May 2018 - 12:52 PM

Appunto, 599 sono tanti ragazzi..

Col mi mix a 370 per giunta su Amazon..

#55 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1344 messaggi

Inviato 18 May 2018 - 14:14 PM

Appunto, 599 sono tanti ragazzi..

Col mi mix a 370 per giunta su Amazon..

Ma perché nn passare per canali extra europei?
Ci sono importatori che ti danno garanzia qui in Italia.
I prezzi sono più contenuti...
Addirittura dalla Cina diretto si risparmiano 200 euro e passa

#56 albe75

albe75

Junior Member

• Membro
  • 938 messaggi

Inviato 18 May 2018 - 14:23 PM

Direi OnePlus 6..

In cosa è meglio il Op6 rispetto al mi mix 2s? Anch'io sono molto indeciso tra i 2, avevo ordinato il mi mix 2s su gearbest poi stuffo di aspettare ho annullato l'ordine e preso il Op6. 

#57 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 18 May 2018 - 16:22 PM

Secondo me Per il 6/64 questo prezzo è davvero esorbitante...

era riferito al 6/128

#58 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1499 messaggi

Inviato 18 May 2018 - 23:01 PM

In cosa è meglio il Op6 rispetto al mi mix 2s? Anch'io sono molto indeciso tra i 2, avevo ordinato il mi mix 2s su gearbest poi stuffo di aspettare ho annullato l'ordine e preso il Op6.

basandomi già solo sul 5t direi sicuramente il display. l'unità di oneplus ormai se la gioca con s9 e iphone per quel che mi riguarda.

sul resto non saprei, a me così sulla carta pare meglio mi mix in realtà (oltre a preferirlo esteticamente)

#59 pirre

pirre

Junior Member

• Utente Vip
  • 2108 messaggi

Inviato 19 May 2018 - 03:52 AM

Ora ho su la global da qualche giorno e sembra tutto un altro telefono. Va molto meglio!!!

Quale Global? Link please 😀

#60 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 19 May 2018 - 10:03 AM

Io ragazzi non riesco a installare la xiaomi.eu, praticamente da TWRP recovery non mi visualizza i file presenti sul telefono, come se fosse bloccato l’accesso alla memoria.