Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Xiaomi Mi Mix 2S [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
605 risposte a questa discussione

#581 calandro

calandro

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 16 January 2019 - 15:58 PM

Scusate possessori di questo smartphone come vi trovate a livello di ricezione e suono audio? Inoltre vibrazione si sente?

La conformazione esterna me lo fa apparire come un telefono davvero delicato e fragile. Confermate?

#582 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1594 messaggi

Inviato 16 January 2019 - 16:29 PM

Scusate possessori di questo smartphone come vi trovate a livello di ricezione e suono audio? Inoltre vibrazione si sente?

La conformazione esterna me lo fa apparire come un telefono davvero delicato e fragile. Confermate?

Ciao, ricezione è il migliore di Xiaomi perché è uno dei pochi che ha tutte le bande disponibili, anche rispetto a mi 8 se guardi su phonearena vedi cosa intendo, poi come tutti gli Xiaomi non aggrega le bande quindi ha dei limiti.
Per quanto riguarda la fragilità, devo darti contro, la ceramica è molto più resistente del vetro e si riga meno, non so cosa intendi per limiti... Certo non è resistente alla polvere ed è una saponetta senza cover, della serie ti cade di sicuro ;)

#583 calandro

calandro

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 17 January 2019 - 11:06 AM

Ciao, ricezione è il migliore di Xiaomi perché è uno dei pochi che ha tutte le bande disponibili, anche rispetto a mi 8 se guardi su phonearena vedi cosa intendo, poi come tutti gli Xiaomi non aggrega le bande quindi ha dei limiti.
Per quanto riguarda la fragilità, devo darti contro, la ceramica è molto più resistente del vetro e si riga meno, non so cosa intendi per limiti... Certo non è resistente alla polvere ed è una saponetta senza cover, della serie ti cade di sicuro ;)

Ciao grazie per la tua risposta.

Com'e' lato audio e vibrazione? Durata della batteria?

Del resto ho scoperto dell'assenza del jack audio, grave mancanza per quanto mi riguarda visto che uso il telefono spesso anche per ascoltare musica.

Grazie.

#584 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1594 messaggi

Inviato 17 January 2019 - 15:10 PM

Ciao grazie per la tua risposta.

Com'e' lato audio e vibrazione? Durata della batteria?

Del resto ho scoperto dell'assenza del jack audio, grave mancanza per quanto mi riguarda visto che uso il telefono spesso anche per ascoltare musica.

Grazie.

Lato Audio è molto buono, io con Magisk ho installato Viper's audio e va ancora meglio...
Il jack è stato eliminato da Xiaomi per i top di gamma a parte il Poco, comunque ci sono le cuffie type-c che si sentono molto bene col chip audio, oppure gli auricolari bluetooth che li fanno sempre migliori...

#585 calandro

calandro

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 16:29 PM

Lato Audio è molto buono, io con Magisk ho installato Viper's audio e va ancora meglio...
Il jack è stato eliminato da Xiaomi per i top di gamma a parte il Poco, comunque ci sono le cuffie type-c che si sentono molto bene col chip audio, oppure gli auricolari bluetooth che li fanno sempre migliori...

Grazie per i dettagli sull'audio.

Come si comporta lato batteria e vibrazione? Quello dello Zenfone 5Z a mio avviso e' insufficiente. Non si sente proprio quando ce l'ho in tasca.

Inoltre e' vero che lo schermo di questo Mi Mix 2S e' oltremodo fragile?

Grazie ancora.

Messaggio modificato da calandro, 18 January 2019 - 16:35 PM

#586 Ndea46

Ndea46

Junior Member

• Membro
  • 942 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 16:35 PM

Come si comporta lato batteria e vibrazione? Quello dello Zenfone 5Z a mio avviso e' insufficiente. Non si sente proprio quando ce l'ho in tasca.
Inoltre e' vero che lo schermo di questo Mi Mix 2S non e' del tipo gorilla glass? Questo non ne aumenta potenzialmente la fragilita'?

Grazie ancora.

Vibrazione non ti posso aiutare, la disabilito sempre.

Batteria molto bene, in 4g faccio sempre 5h30-6h di display nella giornata. Va decisamente bene

#587 Tirus

Tirus

Membro evoluto

• Membro
  • 128 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 17:25 PM

Ragazzi scusate, ma la gesture dello swipe up che ogni volta apre la ricerca google non si può disabilitare in nessun modo?

#588 Skyblug

Skyblug

HD-Member

• Membro
  • 933 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 17:39 PM

Inoltre e' vero che lo schermo di questo Mi Mix 2S e' oltremodo fragile?

Grazie ancora.

Ciao vibrazione con poche code ma intensità nella media.. Non certo a livello di S9 plus, che ho posseduto.. Meglio cmq di altri cinesi. In tasca non si sente ad onor del vero moltissimo..

#589 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 326 messaggi

Inviato 25 January 2019 - 23:49 PM

Raga ho due domande :

- ha l'accensione e lo spegnimento programmabili?
- ha il doppio tap per il risveglio e per bloccare lo schermo?

#590 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 26 January 2019 - 08:03 AM

-accensione sicuramente, è la MIUI
-si,no. Per spegnerlo ha un widget

#591 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 326 messaggi

Inviato 26 January 2019 - 13:10 PM

-accensione sicuramente, è la MIUI
-si,no. Per spegnerlo ha un widget

Grazie! Peccato solo per la memoria non espandibile...a quali patch è fermo? Che colore consigli?

#592 Ndea46

Ndea46

Junior Member

• Membro
  • 942 messaggi

Inviato 26 January 2019 - 14:17 PM

Grazie! Peccato solo per la memoria non espandibile...a quali patch è fermo? Che colore consigli?

Fermo....gennaio 2019

#593 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 326 messaggi

Inviato 27 January 2019 - 12:38 PM

C'è la possibilità di fare screenshot lunghi? Ad esempio su una pagina internet

#594 J-Gian

J-Gian

Junior Member

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 01 February 2019 - 17:16 PM

Ma solo io divento pazzo con la luminosità automatica, sulla ROM Global Stable 10.2.1.0?

Quando c'è tanta luce, tutto sommato funziona bene...

Ma in penombra, la luminosità è troppo di frequente al minimo.

La cosa antipatica, è che se intervengo manualmente per aggiustare manualmente la luminosità, dopo un po' il telefono perde memoria della correzione effettuata, quindi lo schermi finisce nuovamente per essere poco luminoso.

#595 azzio46

azzio46

Membro

• Membro
  • 95 messaggi

Inviato 01 February 2019 - 18:17 PM

ragazzi sarei interessato all'acquisto del mi mix 2s, il mio unico dubbio è la posizione della fotocamera frontale che mi dite?

#596 J-Gian

J-Gian

Junior Member

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 01 February 2019 - 18:22 PM

ragazzi sarei interessato all'acquisto del mi mix 2s, il mio unico dubbio è la posizione della fotocamera frontale che mi dite?

Per me è l'unico vero punto debole, più per l'usabilità (per le foto giri il telefono, l'app fotocamera riorienta il tutto, ma se fai storie su instagram, non puoi ruotare il telefono) che per la qualità, che comunque non è granché, a differenza della posteriore.

Per me non è una cosa importante, non faccio mai selfie né videochiamate, se per te invece conta tanto, dovresti considerare qualche altro telefono.

#597 Polpex

Polpex

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 01 February 2019 - 23:56 PM

Ma solo io divento pazzo con la luminosità automatica, sulla ROM Global Stable 10.2.1.0?

Quando c'è tanta luce, tutto sommato funziona bene...
Ma in penombra, la luminosità è troppo di frequente al minimo.

La cosa antipatica, è che se intervengo manualmente per aggiustare manualmente la luminosità, dopo un po' il telefono perde memoria della correzione effettuata, quindi lo schermi finisce nuovamente per essere poco luminoso.

si purtroppo è così anche per me. Vorrei provare con la dev e vedere se questo problema è stato risolto

#598 Tirus

Tirus

Membro evoluto

• Membro
  • 128 messaggi

Inviato 05 February 2019 - 14:04 PM

Ma a voi quando aggiornate o installate le app dal play store ve lo notifica in alto? A me non notifica né che sta scaricando né che sta installando un'app. Anche quando si aggiornano per dire 10 app, una volta aggiornate tutte dovrebbe comparire la notifica "aggiornate 10 applicazioni" (o per lo meno ha sempre funzionato così con gli altri smartphone) invece qui niente. Sono il solo?

#599 J-Gian

J-Gian

Junior Member

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 09 February 2019 - 01:54 AM

Ma a voi quando aggiornate o installate le app dal play store ve lo notifica in alto? 

Io vedo regolarmente le notifiche, anche quelle del Play store. 

Mi sa che dovrai giocare un po' con le impostazioni di notifica ;-) 

#600 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3518 messaggi

Inviato 09 February 2019 - 14:10 PM

C'è la possibilità di fare screenshot lunghi? Ad esempio su una pagina internet

Si 😉