Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Svuotare cartella "Recenti" nel Finder di MacOS

cartella recenti finder macOS macbook mac

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 5909 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato 14 April 2018 - 10:25 AM

Scusate, ma c'è la possibilità di svuotare la cartella "Recenti" dal Finder di MacOS?

Questo ovviamente senza cancellare i file stessi dall'hard disk e/o senza eliminare la cartella in questioni dall'elenco delle cartelle nella barra di sx!

Di per sé mi è comoda, ma mi dà fastidio 8a me personalmente) vedere ogni volta che la apro l'elenco completissimo di tutti i file aperti a ciclo continuo...

Grazie

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21833 messaggi

Inviato 19 April 2018 - 08:28 AM

Scusate, ma c'è la possibilità di svuotare la cartella "Recenti" dal Finder di MacOS?

Questo ovviamente senza cancellare i file stessi dall'hard disk e/o senza eliminare la cartella in questioni dall'elenco delle cartelle nella barra di sx!

Di per sé mi è comoda, ma mi dà fastidio 8a me personalmente) vedere ogni volta che la apro l'elenco completissimo di tutti i file aperti a ciclo continuo...

Grazie

Sinceramente non so, ho anch'io mac ma non mi è mai capitata la necessità di fare questa cosa. 

#3 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 5909 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato 21 April 2018 - 08:55 AM

Sinceramente non so, ho anch'io mac ma non mi è mai capitata la necessità di fare questa cosa. 

Pare di no purtroppo...si può solo far scomparire l'intera cartella "recenti" dalla barra laterale....che stupidata...

#4 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21833 messaggi

Inviato 23 April 2018 - 08:28 AM

Pare di no purtroppo...si può solo far scomparire l'intera cartella "recenti" dalla barra laterale....che stupidata...

Azz