Vai al contenuto

Foto
- - - - -

dopo fusione un disastro

• Per cortesia connettiti per rispondere
35 risposte a questa discussione

#21 xyz83

xyz83

Membro evoluto

• Membro
  • 240 messaggi

Inviato 02 May 2018 - 13:48 PM

Come qualità di rete intendi? Infatti pensavo di tornare o con vodafone o con tim che attualmente dalle mie parti sono tornate ad essere superiori come segnale.

#22 al404

al404

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 02 May 2018 - 14:00 PM

io la mia linea principale ce l'ho con TIM che offre molti vantaggi anche all'esterno ( almeno in europa )

#23 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1771 messaggi

Inviato 02 May 2018 - 19:28 PM

Il mio piano sarà attivato con power 29 che prevede 2 euro al mese, ho letto in rete che devo subito passare alla 3 basic vero?

#24 Palladio

Palladio

Membro evoluto

• Membro
  • 465 messaggi

Inviato 04 May 2018 - 07:18 AM

Il mio piano sarà attivato con power 29 che prevede 2 euro al mese, ho letto in rete che devo subito passare alla 3 basic vero?

devi cambiarlo solo se non hai un opzione attiva , ho letto che hai fatto la play, in quel caso il costo non viene addebitato e non puoi fare il cambio altrimenti è incompatibile con opzione.

Messaggio modificato da Palladio, 04 May 2018 - 07:22 AM

#25 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1771 messaggi

Inviato 04 May 2018 - 10:49 AM

devi cambiarlo solo se non hai un opzione attiva , ho letto che hai fatto la play, in quel caso il costo non viene addebitato e non puoi fare il cambio altrimenti è incompatibile con opzione.

ho in abbinamento la play 9 quindi un all in one... Non devo far nulla grazie

#26 gianni1969

gianni1969

Junior Member

• Membro
  • 676 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 06:48 AM

Tornando in tema ricezione segnale,io sto a torino e confermo un calo di ricezione tremendo,ho un dual sim con 3 e wind e sono quasi sempre in 3g con l'H accanto al segnale...ho tanti dati ma la navigazione è molto lenta...sto aspettando il passaggio a vodafone,pagherò di più,però...

#27 al404

al404

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 08:23 AM

tu hai l'opzione 4G attiva? e roaming attivo?

#28 gianni1969

gianni1969

Junior Member

• Membro
  • 676 messaggi

Inviato 13 May 2018 - 20:26 PM

Si,tutte e due

#29 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 154 messaggi
  • LocalitàSpezzano Albanese

Inviato 14 May 2018 - 17:32 PM

Tornando in tema ricezione segnale,io sto a torino e confermo un calo di ricezione tremendo,ho un dual sim con 3 e wind e sono quasi sempre in 3g con l'H accanto al segnale...ho tanti dati ma la navigazione è molto lenta...sto aspettando il passaggio a vodafone,pagherò di più,però...

Beato te che almeno riesci a farci qualcosa con i dati...

A me non resta che rodermi il fegato pensando ai soldi che pago ogni mese senza poter utilizzare neanche un byte.

Conto i giorni che mi rimangono per esaurire i fatidici 30 mesi e poter finalmente scappare a gambe levate da 3...

#30 roberto11700

roberto11700

Membro evoluto

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 14 May 2018 - 18:47 PM

Salve a tutti,

Non so se sia il thread giusto, ma spero che possiate aiutarmi a risolvere un problema.

Mia sorella (utente Vodafone) è passata a Tre lo scorso giovedì, ricevendo ieri un messaggio che la informava che la portabilità sarebbe avvenuta oggi. Stamattina accende lo smartphone e la scheda Vodafone non ha più segnale (compare SIM inattiva), quindi inserisce la SIM Tre data dal negozio. La cosa strana è che, all'accensione dello smartphone con la nuova scheda, non compare alcun messaggio di benvenuto a 3, di ricarica effettuata e di attivazione della promozione. Ha provato a riavviare lo smartphone durante la giornata ma nulla.

Non so se sia normale ma ha riscontrato altri problemi. Risulta ad esempio irraggiungibile se riceve una chiamata tramite linea fissa (linea mobile invece no), mentre chiamando al 4030 mancano 0,29 centesimi al credito residuo: ha effettuato una chiamata di prova di un minuto, non so se sia questa la colpa, anche se oggi pomeriggio ha chiamato per una decina di minuti e non ha consumato nulla. Non ha provato invece per precauzione a collegarsi ad Internet. Provando a registrarsi all'area clienti tre dà errore e non riesce a disattivare le opzioni Segreteria telefonica e Ti ho cercato (spunta sullo smartphone la dicitura "Network error").

Ho provato a chiamare sia il 133 che ad andare in un centro tre fisico ma dai loro terminali risulta che la portabilità è completa e l'offerta è attiva. 

Mi chiedevo se questi problemi fossero normali e se riceverà nelle prossime ore un messaggio di conferma del passaggio. Grazie mille anticipatamente!

#31 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 154 messaggi
  • LocalitàSpezzano Albanese

Inviato 15 May 2018 - 05:42 AM

Salve a tutti,
Non so se sia il thread giusto, ma spero che possiate aiutarmi a risolvere un problema.
Mia sorella (utente Vodafone) è passata a Tre lo scorso giovedì, ricevendo ieri un messaggio che la informava che la portabilità sarebbe avvenuta oggi. Stamattina accende lo smartphone e la scheda Vodafone non ha più segnale (compare SIM inattiva), quindi inserisce la SIM Tre data dal negozio. La cosa strana è che, all'accensione dello smartphone con la nuova scheda, non compare alcun messaggio di benvenuto a 3, di ricarica effettuata e di attivazione della promozione. Ha provato a riavviare lo smartphone durante la giornata ma nulla.
Non so se sia normale ma ha riscontrato altri problemi. Risulta ad esempio irraggiungibile se riceve una chiamata tramite linea fissa (linea mobile invece no), mentre chiamando al 4030 mancano 0,29 centesimi al credito residuo: ha effettuato una chiamata di prova di un minuto, non so se sia questa la colpa, anche se oggi pomeriggio ha chiamato per una decina di minuti e non ha consumato nulla. Non ha provato invece per precauzione a collegarsi ad Internet. Provando a registrarsi all'area clienti tre dà errore e non riesce a disattivare le opzioni Segreteria telefonica e Ti ho cercato (spunta sullo smartphone la dicitura "Network error").
Ho provato a chiamare sia il 133 che ad andare in un centro tre fisico ma dai loro terminali risulta che la portabilità è completa e l'offerta è attiva.
Mi chiedevo se questi problemi fossero normali e se riceverà nelle prossime ore un messaggio di conferma del passaggio. Grazie mille anticipatamente!

Per quanto riguarda segreteria telefonica e compagnia bella,prima di 24 ore non è possibile autonomamente disattivare nulla.
Per quanto riguarda invece i 29 centesimi sarà qualche detrazione tipo ti ho cercato o roba del genere e magari richiamando il 133 riesce a farseli riaccreditare.
Oggi la situazione comunque dovrebbe normalizzarsi.

P.S. Ma chi gliel’ ha fatto fare a tua sorella a passare a 3?

Messaggio modificato da A.M.C., 15 May 2018 - 05:43 AM

#32 roberto11700

roberto11700

Membro evoluto

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 15 May 2018 - 06:37 AM

Per quanto riguarda segreteria telefonica e compagnia bella,prima di 24 ore non è possibile autonomamente disattivare nulla.
Per quanto riguarda invece i 29 centesimi sarà qualche detrazione tipo ti ho cercato o roba del genere e magari richiamando il 133 riesce a farseli riaccreditare.
Oggi la situazione comunque dovrebbe normalizzarsi.

P.S. Ma chi gliel’ ha fatto fare a tua sorella a passare a 3?

Ciao e grazie per la risposta! Sì infatti, perché ha chiamato e non ha pagato nulla. Dice che stamattina le è arrivato il msg per accedere all'area clienti tre ma ancora non funziona. Sicuramente sarà questione di tempo, tra qualche ora si normalizzerá tutto penso. In compenso già le è arrivato il credito della portabilità con Vodafone.
Guarda, le avevo detto di fare la Vodafone Special 30GB, ormai...
Grazie ancora!

#33 gianni1969

gianni1969

Junior Member

• Membro
  • 676 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 09:49 AM

Io purtroppo ho un dual sim con 3 e wind....abito a torino e mi credi che spesso sono in H nemmeno in 3g! Solo per scaricare un video da whatsapp ci metti minuti..purtroppo la rete 3-wind è peggiorata,aspetto l'occasione per passare a vodafone...

#34 geppoG1

geppoG1

Senior Member

• Membro
  • 912 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 11:54 AM

Io purtroppo ho un dual sim con 3 e wind....abito a torino e mi credi che spesso sono in H nemmeno in 3g! Solo per scaricare un video da whatsapp ci metti minuti..purtroppo la rete 3-wind è peggiorata,aspetto l'occasione per passare a vodafone...

Guarda che “H” è l’evoluzi del semplice 3g,quindi con prestazioni migliori

#35 al404

al404

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 13:02 PM

dato che anche io ho avuto problemi nel passaggio ad A8, ma contestualmente ho disattivato l'opzione 4G, non è che il problema è dato dai dual sim su rete 3G?

da quando ho riattivato il 4G non ho più problemi

#36 stelau85

stelau85

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 19 May 2018 - 13:32 PM

Ciao e grazie per la risposta! Sì infatti, perché ha chiamato e non ha pagato nulla. Dice che stamattina le è arrivato il msg per accedere all'area clienti tre ma ancora non funziona. Sicuramente sarà questione di tempo, tra qualche ora si normalizzerá tutto penso. In compenso già le è arrivato il credito della portabilità con Vodafone.
Guarda, le avevo detto di fare la Vodafone Special 30GB, ormai...
Grazie ancora!

Purtroppo l'area clienti non è disponibile nelle prime 48 ore.

Per chiamando il 4030 dopo il credito digitando 3 ti da le soglie disponibili.

Per gli sms di ricarica e di attivazione promo è quasi normale perché li riceve sul numero provvisorio dato che la promozione è già attiva.