Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Acquistare smartphone con Vodafone conviene?

• Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 etilometroubriacofradicio

etilometroubriacofradicio

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 18 April 2018 - 17:56 PM

Ciao ragazzi, sono in cerca di uno nuovo smartphone e mi chiedevo se in effetti convenisse acquistarlo con Vodafone. 
In particolare, ho visto sul sito ufficiale che è possibile acquistare un Huawei P20 pro al prezzo totale di 550 euro (100 all'inizio + 15 x 30), col vincolo di 30 rinnovi con la stessa offerta. Com'è possibile che acquistando uno smartphone a rate con un gestore il prezzo sia 300 euro in meno rispetto al prezzo di listino? Si tratta di smartphone gestore che funziona solo con vodafone o è realmente così conveniente? 

(Va da sé che per usufruire dell'offerta bisogna abbinare una tariffa vodafone; con vodafone shake remix pagherei 8 euro al mese, comunque di meno di quelli che attualmente pago con la 3). 

Grazie

Messaggio modificato da etilometroubriacofradicio, 18 April 2018 - 17:56 PM

#2 ZloTibia

ZloTibia

Membro evoluto

• Membro
  • 497 messaggi

Inviato 18 April 2018 - 18:23 PM

Se non sbaglio con Vodafone è il p20 normale a venire 49+(15*30), il pro dovrebbe essere 99+(20*30).

E' conveniente? Sì, a patto che ti vada bene vincolarti 30 mesi, avere il monosim e aggiornamenti che potrebbero essere più lenti del nobrand

Funziona solo con Vodafone? Ovviamente no.

Come è possibile? E' una promozione. E se consideri lo street price invece che il prezzo di listino, spesso non è neanche conveniente (rateizzazione a parte)

#3 Vertex_III

Vertex_III

Membro evoluto

• Membro
  • 310 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 14:13 PM

Per i clienti Vodafone:
P20 Pro anticipo €99,99 e 30 rate da €14,99
Per un totale di €549,69

Direi che non è male a patto che si accettino i 30 mesi di vincolo.

#4 Stelt

Stelt

Membro

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 16:00 PM

Per i clienti Vodafone:
P20 Pro anticipo €99,99 e 30 rate da €14,99
Per un totale di €549,69

Direi che non è male a patto che si accettino i 30 mesi di vincolo.

Sul sito vedo 99 anticipo e 30 rate da 20...

#5 Vertex_III

Vertex_III

Membro evoluto

• Membro
  • 310 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 16:14 PM

Prova a mettere il browser in modalità desktop.
Ti mostrerà in primis il prezzo di partenza a rate che è poi quello riservato ai clienti Vodafone.
Screenshot_20180503_170932_01.jpg

#6 Stelt

Stelt

Membro

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 17:07 PM

Prova a mettere il browser in modalità desktop.
Ti mostrerà in primis il prezzo di partenza a rate che è poi quello riservato ai clienti Vodafone.
Screenshot_20180503_170932_01.jpg

Si intende a partire...
Per le ricaricabili con offerta già attiva il costo rimane da €20x30 mesi.

#7 Vertex_III

Vertex_III

Membro evoluto

• Membro
  • 310 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 17:12 PM

Si intende a partire...
Per le ricaricabili con offerta già attiva il costo rimane da €20x30 mesi.

Anch'io avevo questi dubbi e li ho chiariti questa mattina con il consulente alla vendita Vodafone. Dopodiché mi sono recato al Vodafone Store e l'ho preso a quel prezzo.
Ce l'ho in carica in questo preciso istante.
L'unico problema che ho avuto è stata la loro insistenza sulla carta di credito, ma era una sorta di furbata perché poi alla fine hanno "ricontrollato bene" e hanno accettato l'addebito sul cc.

Messaggio modificato da Vertex_III, 03 May 2018 - 17:14 PM

#8 Stelt

Stelt

Membro

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 17:31 PM

Anch'io avevo questi dubbi e li ho chiariti questa mattina con il consulente alla vendita Vodafone. Dopodiché mi sono recato al Vodafone Store e l'ho preso a quel prezzo.
Ce l'ho in carica in questo preciso istante.
L'unico problema che ho avuto è stata la loro insistenza sulla carta di credito, ma era una sorta di furbata perché poi alla fine hanno "ricontrollato bene" e hanno accettato l'addebito sul cc.

Ok grazie,
mi recherò in negozio anch'io.

#9 Marco1976

Marco1976

HD-Member

• Membro
  • 686 messaggi
  • LocalitàGhemme

Inviato 17 August 2018 - 07:11 AM

Ragazzi ma è possibile acquistare un IPhone a rate direttamente online? O bisogna per forza andare in un negozio?

#10 dnl87

dnl87

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 12 October 2018 - 18:45 PM

Non so quale sia la sezione giusta: vorrei sapere da chi devo andare per l'assistenza di un Vodafone Prime Smart. Se ne occupano i centri Vodafone?

Grazie in anticipo.

#11 Giorgio Casale

Giorgio Casale

Membro evoluto

• Membro
  • 372 messaggi

Inviato 02 November 2018 - 09:29 AM

A livello business (lavoro per Agenzia Vodafone Business) abbiamo avuto un periodo di forti promo su Apple .. adesso abbiamo a listino il P20 Pro a buon prezzo se non sbaglio... idem Note 9

#12 arso96

arso96

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 21 December 2018 - 01:26 AM

Chi acquista uno smartphone solo NZ da Vodafone all'aeroporto di Auckland? Chiedendosi come funziona e se è una buona scommessa da utilizzare per le due settimane, ci troviamo a North e South Island.

#13 arso96

arso96

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 22 December 2018 - 20:14 PM

Chi acquista uno smartphone solo NZ da Vodafone all'aeroporto di Auckland? Chiedendosi come funziona e se è una buona scommessa da utilizzare per le due settimane, ci troviamo a North e South Island.

DigitalOceanSiteGroundiPage

#14 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 392 messaggi

Inviato 04 March 2019 - 19:03 PM

MA sono scomparse le offerte per i già clienti? Prima per ogni telefono c'erano i loro "convenientissimi" piani ex novo, e poi le tariffe per chi è già cliente, ora non le trovo più

#15 Gaara80

Gaara80

Membro evoluto

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 14 May 2019 - 21:23 PM

Ma le rateizzazioni che ci sono sul loro sito se si ha gia una sim vodafone sono vincolanti?

Mi spiego, non esiste una cosa tipo tim next dove ogni 12 mesi puoi cambiare il telefono con un nuovo sempre a rate?

Ancora, il telefonino deve essere per forza usato con una sim vodafone?

C' la possibilit che accettino la postepay evolutionv visto che ha l'iban?

Grazie.

#16 gpf65

gpf65

Membro

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 15 May 2019 - 11:19 AM

Una cosa come Tim Next non l'ho mai vista in Vodafone, ma puoi farlo da MediaWorld, 12 o 24 mesi e si basa sul prezzo del momento, anche sulle offerte. 

Un problema con Vodafone potrebbe anche essere (dico potrebbe perch per me lo , ma non lo per tutti) che ti costringono a passare il tuo piano con addebito su carta di credito e non pi con ricariche libere. 

Per la PPay Evolution penso non ci siano problemi, ma non ti so dare la certezza. 

#17 Gaara80

Gaara80

Membro evoluto

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 15 May 2019 - 11:41 AM

Una cosa come Tim Next non l'ho mai vista in Vodafone, ma puoi farlo da MediaWorld, 12 o 24 mesi e si basa sul prezzo del momento, anche sulle offerte. 

Un problema con Vodafone potrebbe anche essere (dico potrebbe perch per me lo , ma non lo per tutti) che ti costringono a passare il tuo piano con addebito su carta di credito e non pi con ricariche libere. 

Per la PPay Evolution penso non ci siano problemi, ma non ti so dare la certezza. 

Beh io ho gia una sim vodafone su conto corrente bancario. Ah quindi prendono anche carte prepagate a differenza di tim next??

Messaggio modificato da Gaara80, 15 May 2019 - 11:42 AM

#18 gpf65

gpf65

Membro

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 16 May 2019 - 13:17 PM

Beh io ho gia una sim vodafone su conto corrente bancario. Ah quindi prendono anche carte prepagate a differenza di tim next??

Chiedi a loro, non ne ho la certezza. La PPay evolution per anche conto con IBAN e non solo prepagata

Messaggio modificato da gpf65, 16 May 2019 - 13:17 PM

#19 Gaara80

Gaara80

Membro evoluto

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 18 May 2019 - 12:51 PM

Non mi chiara una cosa per lo smartphone a rate di Vodafone. Sta scritto rate per 30 mesi poi sotto vincolo 24 mesi. Che vuol dire? Che dopo due anni posso concludere dando le restanti rate o prendere un altro smartphone sempre a rate??

#20 rsr.grasso

rsr.grasso

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 14:29 PM

Ciao, qualcuno ha ricevuto/aderito alla promo del mate 20 pro a 9.99euro/mese per 30 mesi?
In negozio non sono stati molto chiari e ho qualche dubbio. Ad oggi ho capito che:
- la promo vale solo se addebito le rate e la ricarica della sim su carta di credito
- non viene variato piano tariffario n sim (se non necessario)

Ma non mi chiaro:
se dovessi subire rimodulazione tariffaria, potrei cambiare operatore con la SIM e continuare a pagare le sole rate del telefono o sarei costretto a recedere con penale (400euro il recesso anticipato per il telefono)?

Grazie mille.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi