Mi è stato appena consegnanto da UPS, aperto acceso e mi sta scaricando il primo aggiornamento da 244 MB. Per ora posso dire una buona costruzione, i tasti belli solidi non ballano e non ci sono giochi. Il display così all'interno sembra molto bello e luminoso...vi aggiorno dopo

Inviato 26 April 2018 - 13:49 PM
Intanto https://www.hdblog.i...sione-completa/
La confezione era sigillata con il classico cellophane oppure aveva soltanto gli adesivi?

Messaggio modificato da Horizont, 26 April 2018 - 13:50 PM
Inviato 26 April 2018 - 15:55 PM
Sto installando un po di app. ZenUI con una marea di impostazioni e programmi per la gestione del telefono
Al livello di dimensioni come ti trovi? È comodo nell'uso ad una mano? Io ho s8 e per me siamo al limite visto che sono una donna ed ho le mani piccoline.
Inoltre volevo chiedere più in generale quale tra snap 636 e 660 sia più performante.
Inviato 26 April 2018 - 16:36 PM
Al livello di dimensioni come ti trovi? È comodo nell'uso ad una mano? Io ho s8 e per me siamo al limite visto che sono una donna ed ho le mani piccoline.
Inoltre volevo chiedere più in generale quale tra snap 636 e 660 sia più performante.
Il 636 e il 660 non cambiano quasi di nulla se non un differente clock della CPU 1.8 vs 2.2 e una gpu leggermente più prestante. Si può dire che il 660 sia un 636 leggermente overcloccato, quindi non mi preoccuperei del discorso prestazioni sulla carta. Tutto sta al software e alla gestione dei task ecc ecc.
Una volta che è stato fatto il salto ai Kyro cores (e quindi ti sei distanziato di un bel po da 625, 653 e così via) è fatta...che sia 660 o 636 cambia davvero di un niente.
Sono tutti e due SOC recentissimi e ben ottimizzati lato prestazioni/consumi.
Messaggio modificato da Horizont, 26 April 2018 - 16:40 PM
Inviato 26 April 2018 - 16:39 PM
Il 636 e il 660 non cambiano quasi di nulla se non un differente clock della CPU 1.8 vs 2.2 e una gpu leggermente più prestante. Si può dire che il 660 sia un 636 leggermente overcloccato, quindi non mi preoccuperei del discorso prestazioni sulla carta. Tutto sta al software e alla gestione dei task ecc ecc.
Sono tutti e due SOC recentissimi e ben ottimizzati lato consumi.
Grazie mille sei stato chiarissimo.
- Horizont piace questo
Inviato 26 April 2018 - 16:54 PM
Non è piccolo come telefono è sempre un 6.2 anche se ha cornici ridottissime. è sicuramente più grande dell'S8 ma meno dell'S8 plus, per quanto riguarda il processore sono entrambi di fascia media, il 660 dovrebbe essere più performante
Altro su Asus Zenfone 5
![]() |
Telefonia →
Telefonia Mobile in Generale →
Consiglio acquisto smartphoneIniziata da Gabriele-, 07 Aug 2015 ![]() |
|
![]() |
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi