Può essere.ciao
no anche io sono fermo al 1 marzo.
strana sta cosa...
forse il lancio di Zen6 ha un po' incartato le cose?
Ho visto che anche il 5z è più aggiornato, mentre fino a poco tempo fa era indietro rispetto al 5.
Inviato 29 May 2019 - 08:44 AM
si si
aggiornato anche io
l'unica cosa che ancora mi scoccia e' la luminosità automatica... troppo instabile... con il buio a volte sta a manetta per minuti prima di scendere, a volte riattivo il telefono ed e' gia' tutto buio (anche troppo)...
vorrei una regolazione fine... tipo, da un minimo a un max impostato (tipo tra 20% e 80%) e che la regolazione automatica poi si muovesse solo dentro lì...
praticamente lo regolo sempre a mano, una scocciatura.
Messaggio modificato da Minion, 29 May 2019 - 08:44 AM
Inviato 16 July 2019 - 07:50 AM
in questi giorni l ha ordinato un amico, l ha trovato a poco più di 200 euro ed a questo prezzo credo abbia fatto una buona scelta.
per dimensioni e specifiche hardawre non mi sembra di aver visto molto di meglio.
Messaggio modificato da marklevinson76, 16 July 2019 - 07:53 AM
Inviato 22 September 2019 - 08:20 AM
STo telefono non so perchè mi ispira...forse questo mese mando in pensione il 7 edge e lo prendo li la batteria sta calando troppo...piuttosto vorrei prenderlo silver ma sembra avere dei riflessi rosa...voi che colore lo avete? che patch ha al momento? rispondete per favore
Inviato 12 October 2019 - 22:49 PM
Probabilmente è brandizzato quindi riceverai aggiornamenti in ritardo rispetto ai modelli no brand.QUALCUNO MI AIUTI, ho comprato il telefono con un offerta unieuro ma non mi trova gli aggiornamenti come diavolo è possibile? cioè spacchettato-ricerca aggiornamenti non trova nulla? com'è possibile?
Inviato 14 October 2019 - 08:25 AM
Puoi provare ad Installare manualmente l'ultima versione, che trovi qui
https://www.asus.com.../HelpDesk_BIOS/
(clicca su "Expand all" per vedere tutte le versione e trovare quella del tuo
Messaggio modificato da gibi58, 14 October 2019 - 08:26 AM
![]() |
Telefonia →
Telefonia Mobile in Generale →
Consiglio acquisto smartphoneIniziata da Gabriele-, 07 Aug 2015 ![]() |
|
![]() |
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi