ok
VIRA

Evito di scriverlo perché davvero non ho minimamente nemmeno provato a verificarlo.. 😂
Per bene..o come magari qualche utente farebbe (secondo me sempre in modo folle).
Sono davvero pi.pponi esagerati: poi non capisco come si può usare un telefono in quelle condizioni; nel senso che ok, se lo si piega leggermente e le tonalità cambiano moltissimo (non è questo il caso), posso pure starci...ma davvero metterlo in posizioni quantomeno assurde mi fa semplicemente sorridere..
Mah vabbè, ognuno logicamente la pensa e la vede come meglio crede..
Comunque ho provato ad inclinarlo leggermente e (ci tengo a sottolinearlo sennò poi sarà la fine quando lo acquisteranno tutti gli altri) le tonalità variano ma in modo davvero leggero.
Il punto di bianco stock mi piace: la giusta via di mezzo tra tonalità fredde/calde.
Trovo invece una ca.gata la modalità "Super Bright Display": non tanto per lo scopo per la quale è nata ma perché va attivata ogni volta manualmente facendo scendere la tendina delle notifiche..
Mah..
Farlo fare tutto al software in modo completamente automatico no eh..??
Ok che non sarà un mega problema..però ogni volta, se per ottenere la luminosità massima (i 1000 nits tanto decantati da LG), devo abbassare la tendina e cliccare sul tasto dedicato..mah, non la trovo una scelta felice..
Magari, visto che non parliamo di iOs e quindi di Apple, dammi la possibilità di decidere se farlo fare a me o al software.. 😉
Sottolineato anche ciò, il display merita assolutamente..ma quello di Note 8/S9 per me è ancora inarrivabile..