Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

LG G7 THINQ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2421 risposte a questa discussione

#2301 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1236 messaggi

Inviato 17 March 2019 - 22:52 PM

Confermo che almeno con situazioni di buona luce il G4 restituiva immagini più definite e meno impastate. Il G7 invece scatta molto più rapidamente.

#2302 AFICO

AFICO

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 10:30 AM

rimane il fatto che a rovinare questo splendido terminale e'sempre e solo un fattore : non riceve na mazza!

#2303 Kobe 88

Kobe 88

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 13:16 PM

rimane il fatto che a rovinare questo splendido terminale e'sempre e solo un fattore : non riceve na mazza!

Onestamente io l'anno scorso ho dovuto rendere un G6 dopo 2 giorni perché non prendeva nulla a casa mia.. quest'anno ci ho riprovato con questo g7 e devo dire che, si non è a livello di Huawei,Nokia,Xiaomi e Asus ( tutti terminali che ho avuto) ma il salto in avanti c'è stato eccome.. prendo comunque piuttosto bene ovunque e molte volte sono in 4g dove con G6 arrivavo a malapena ad una tacca in 2g..

#2304 AFICO

AFICO

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 14:00 PM

Onestamente io l'anno scorso ho dovuto rendere un G6 dopo 2 giorni perché non prendeva nulla a casa mia.. quest'anno ci ho riprovato con questo g7 e devo dire che, si non è a livello di Huawei,Nokia,Xiaomi e Asus ( tutti terminali che ho avuto) ma il salto in avanti c'è stato eccome.. prendo comunque piuttosto bene ovunque e molte volte sono in 4g dove con G6 arrivavo a malapena ad una tacca in 2g..

certo...se e' per questo lui sta' sempre in 4G+ ..poi prova a navigare..

#2305 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1236 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 16:01 PM

Per ora mai avuti problemi di ricezione telefonica.

#2306 Kobe 88

Kobe 88

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 18:58 PM

certo...se e' per questo lui sta' sempre in 4G+ ..poi prova a navigare..

Ti assicuro che sono molto pignolo e provo e riprovo i miei telefoni.. in 4g+ ho fatto diversi speedtest su fast.com e oscillavano tra i 20 e gli 80 mbps..quindi direi ottimo..

#2307 AFICO

AFICO

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 13:45 PM

Per ora mai avuti problemi di ricezione telefonica.

mai provato un Huawei/Honor  o un Samsung di ultima generazione..

#2308 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1236 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 20:09 PM

No, e probabilmente non lo farò ancora per molti anni, grazie.
In ogni caso come detto mai perso una telefonata fino ad ora e nessun problema reale di connessione. Quindi sono a posto.

#2309 kuxor1

kuxor1

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 21:33 PM

Ciao a tutti,

sto valutando di comprare questo telefono e vorrei capire da chi lo usa da un po' se può fare al caso mio.

Le cose che per me sono importanti in un telefono sono:

Display

Velocità generale del SO e velocità di navigazione

Funzionamento con Android Auto

Aggiornamenti Android (vengo da un P9 plus che gli aggiornamenti li ha visti con il binocolo)

Non mi interessa particolarmente la fotocamera e per la batteria è sufficiente che riesca a fare la giornata in tranquillità.

Mi consigliereste questo telefono? 

Grazie

#2310 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 1076 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 22:02 PM

La giornata in tranquillità è una cosa soggettiva
Gli aggiornamenti sono a rilento
Per il resto soddisfa tutte le tue richieste

#2311 Kobe 88

Kobe 88

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 22:11 PM

Ciao a tutti,
sto valutando di comprare questo telefono e vorrei capire da chi lo usa da un po' se può fare al caso mio.

Le cose che per me sono importanti in un telefono sono:

Display
Velocità generale del SO e velocità di navigazione
Funzionamento con Android Auto
Aggiornamenti Android (vengo da un P9 plus che gli aggiornamenti li ha visti con il binocolo)

Non mi interessa particolarmente la fotocamera e per la batteria è sufficiente che riesca a fare la giornata in tranquillità.

Mi consigliereste questo telefono?

Grazie

In linea di massima sì..
Display tra i migliori in circolazione
Velocità ottima grazie allo snap 845
Aggiornamenti per quanto riguarda le patch di sicurezza nessun problema.. attualmente ci sono quelle di febbraio 2019, ma se vuoi aggiornamenti migliorativi o novità non saprei.. calcola che stiamo ancora aspettando Pie e abbiamo ancora Android 8.0
Detto questo gran bel telefono, io tornassi indietro lo ricomprerei sicuramente

#2312 Kobe 88

Kobe 88

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 22:14 PM

mai provato un Huawei/Honor o un Samsung di ultima generazione..

Per curiosità che operatore hai?
Io con Vodafone non ho problemi.. detto questo cambio smartphone ogni 3 mesi circa e come ho scritto in precedenza Huawei/Honor, Nokia, Xiaomi e Asus fanno meglio ma onestamente non mi trovo mai in assenza di segnale e riesco sempre a navigare..( cosa che col g6 era impossibile)

#2313 kuxor1

kuxor1

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 24 March 2019 - 11:36 AM

Vedo che le offerte migliori attualmente sono sulla versione con brand TIM. Per i telefoni con brand ho paura sempre che gli aggiornamenti arrivino più a rilento rispetto ai no brand, ma non so come si comporta TIM.
Secondo voi posso stare tranquillo con la versione TIM o meglio spendere qualcosa in più per il no brand?

#2314 piuma83

piuma83

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 27 March 2019 - 15:24 PM

Ciao a tutti. Ho preso un LG G7 Thinq su Amazon, ma l'ho reso dopo un solo giorno di utilizzo perchè era stato sbrandizzato dal negoziante, che lo aveva venduto come brand ma non presentava nè logo Tim nè app preinstallate e gli aggiornamenti erano fermi a maggio 2018, non trovando nessun aggiornamento in maniera automatica. La cosa mi ha dato un po' fastidio e l'ho reso. Ora sono in dubbio se riprenderne un altro altrove o andare su un altro terminale. Con l'unico giorno di utilizzo, la batteria mi ha quasi abbandonato alle 16  del pomeriggio, dopo un uso iniziato alle 8 di mattina. Ci ho scaricato un paio di app, navigato un po', utilizzato un po' GPS e Maps, fatto un paio di chiamate brevi, un paio di chiamate via Whatsap e un 20 minuti di Whatsapp messaggi. Come ore di schermo, ero a 3 ore e 5 minuti, mi sembra un po' poco, no? Come telefono mi sembra ottimo, la batteria mi lascia perplesso, ma molti di voi dicono che invece dura abbastanza...

#2315 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16303 messaggi

Inviato 27 March 2019 - 19:46 PM

Poi non venite a dirmi che un device con una 3000 milli ampere ,se è ottimizzato bene, non dura...

Tutte palle..

Ovviamente non è il g7...

S90327-164032.png

Messaggio modificato da VIPER10, 27 March 2019 - 19:46 PM

#2316 Kobe 88

Kobe 88

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 27 March 2019 - 22:53 PM

Io di media ci faccio 4 ore e mezza quindi direi molto buono.. poi ovvio non è un battery phone..

#2317 Lukvf

Lukvf

Membro

• Membro
  • 83 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 10:15 AM

Confermo che rispetto a honor 10 che avevo fino a qualche settimana fa la ricezione é nettamente inferiore. E poi honor,probabilmente per un fatto di animazioni risultava piu scattante, al contrario di g7 che risulta piu "gommoso" ma g7 molto molto meglio in tutto il resto. Non mi capacito di chi conmpra i p30 pro o altri top huwawei che hanno un sw semplicemente orribile che killa tutte le app e hanno un interfaccia orribile

#2318 lelepanz

lelepanz

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 09:30 AM

Ciao.

Io provengo invece da un honor 8 (gran terminale) che mi sta però abbandonando inesorabilmente la batteria.

Trovandolo anche un usato a 250 €, rimane ancora un buon telefono da prendere?

Altrimenti mi butto sul moto g7 + .

#2319 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16303 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 10:04 AM

2 device diversi.
Dimensioni ...peso.. Prestazioni..

Batteria...

Ecco appunto, se non ti frega della batteria(e della super ricarica del moto) prendi ovviamente LG

Altrimenti vai di moto.

Messaggio modificato da VIPER10, 03 April 2019 - 10:05 AM

#2320 argotown

argotown

Membro evoluto

• Membro
  • 338 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 17:40 PM

Ciao.

Io provengo invece da un honor 8 (gran terminale) che mi sta però abbandonando inesorabilmente la batteria.

Trovandolo anche un usato a 250 €, rimane ancora un buon telefono da prendere?

Altrimenti mi butto sul moto g7 + .

E' stato a 179 e 299 su MW, a 250 dovresti prendere un terminale con solo qualche settimana di vita. Per me e' il top a quel prezzo