Vai al contenuto

Foto
* * * * - 9 voti

LG G7 THINQ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3074 risposte a questa discussione

#2541 vesperalban

vesperalban

Membro

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 18 May 2019 - 21:33 PM

https://t.me/LGG7Photos
All'interno, troverai discussioni sulle foto e relativi file xml da scaricare con i migliori settaggi.. purtroppo i lag non sono stati del tutto risolti, il problema è dello sviluppo incompleto della gcam per il nostro dispositivo

Messaggio modificato da vesperalban, 18 May 2019 - 21:35 PM

#2542 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 327 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 19 May 2019 - 09:12 AM

https://t.me/LGG7Photos
All'interno, troverai discussioni sulle foto e relativi file xml da scaricare con i migliori settaggi.. purtroppo i lag non sono stati del tutto risolti, il problema è dello sviluppo incompleto della gcam per il nostro dispositivo

ciao, la pagina non si apre :)

#2543 argotown

argotown

HD-Member

• Membro
  • 741 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 19 May 2019 - 16:05 PM

Occhio che questo gorilla glass 5 si riga con la polvere, l'ho usato senza pellicola per pochissimo e presenta gia' micrograffi senza che ci abbia fatto chissa' cosa. Non posso fare raffronti con altri terminali perche' li ho sempre usati dal primo giorno con pellicola. E meno male che ha la certificazione militare altrimenti chissa' che solchi

Messaggio modificato da argotown, 19 May 2019 - 16:08 PM

#2544 Paololiv82

Paololiv82

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 19 May 2019 - 19:51 PM

Qualcuno ha problemi con la sd esterna? Con quella che avevo prima da 32gb non avevo problemi, mentre ora quella nuova da 128gb mi sta facendo impazzire. Mi permette di scriverci sopra, ma dopo aver riavviato il telefono non mi fa vedere quello che ci avevo messo.

#2545 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1302 messaggi

Inviato 19 May 2019 - 20:16 PM

Che il vetro si rigava di nulla, davanti e dietro, l'avevo già detto. Li vogliamo i telefoni belli? Ecco il rovescio della medaglia.

Nessun problema con sd da 64 per me.

#2546 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4928 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 19 May 2019 - 20:34 PM

Occhio che questo gorilla glass 5 si riga con la polvere, l'ho usato senza pellicola per pochissimo e presenta gia' micrograffi senza che ci abbia fatto chissa' cosa. Non posso fare raffronti con altri terminali perche' li ho sempre usati dal primo giorno con pellicola. E meno male che ha la certificazione militare altrimenti chissa' che solchi

A me è successo uguale sia con v40 che Pixel 3 XL
Ce li fanno pagare sempre di più sti telefoni e usano dei materiali sempre più economici ...poi sapete com'è devono guadagnare anche quelli delle pellicole...
Cioè hanno creato telefoni con la fotocamera anteriore che esce dal telefono con un click ma guarda te non riescono a fare un vetro davvero antigraffio
Strano no?

#2547 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1302 messaggi

Inviato 19 May 2019 - 21:46 PM

Secondo me hai frainteso. Il Gorilla 5 è migliore del 4 e del 3 per spessore, peso, resistenza alla rottura, però è meno resistente ai graffi. Vuoi un vetro antigraffio sul serio? Vetro zaffiro! Però pesa e costa una cifra, inadatto ai telefoni. Ci sono altri tipi di vetro molto resistenti ai graffi, ma magari fragili, insomma non tutti sono adatti ai telefoni.

Pellicole? Ma chi se ne frega. Il telefono è bello e me lo voglio godere. Tanto al massimo mi dura due anni. Se dopo qualche tempo è un po' graffiato vuol dire che me lo sono goduto e vissuto ed è bello lo stesso.
Diverso il discorso per chi compra e poi rivende dopo due mesi.

Messaggio modificato da CicciusLU, 19 May 2019 - 21:46 PM

#2548 argotown

argotown

HD-Member

• Membro
  • 741 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 19 May 2019 - 21:47 PM

A me è successo uguale sia con v40 che Pixel 3 XL
Ce li fanno pagare sempre di più sti telefoni e usano dei materiali sempre più economici ...poi sapete com'è devono guadagnare anche quelli delle pellicole...
Cioè hanno creato telefoni con la fotocamera anteriore che esce dal telefono con un click ma guarda te non riescono a fare un vetro davvero antigraffio
Strano no?

Ti diro' di piu', ero incredulo che si fosse graffiato appoggiando leggermente sul tavolo dalla parte del display per far sentire come suonava ad un amico che ci ho riprovato nuovamente che si e' graffiato ancora. Roba da pazzi, a pensare che con un po' di polvere si riga non oso pensare al mare con la sabbia.

#2549 argotown

argotown

HD-Member

• Membro
  • 741 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 19 May 2019 - 21:56 PM

Secondo me hai frainteso. Il Gorilla 5 è migliore del 4 e del 3 per spessore, peso, resistenza alla rottura, però è meno resistente ai graffi. Vuoi un vetro antigraffio sul serio? Vetro zaffiro! Però pesa e costa una cifra, inadatto ai telefoni. Ci sono altri tipi di vetro molto resistenti ai graffi, ma magari fragili, insomma non tutti sono adatti ai telefoni.

Pellicole? Ma chi se ne frega. Il telefono è bello e me lo voglio godere. Tanto al massimo mi dura due anni. Se dopo qualche tempo è un po' graffiato vuol dire che me lo sono goduto e vissuto ed è bello lo stesso.
Diverso il discorso per chi compra e poi rivende dopo due mesi.

Dovrebbero trovare un compromesso, piu' che gorilla glass a me sembra un burro glass. Erano decisamente piu' resistenti ai graffi i primi smartphone che ho avuto 10 anni fa' e erroneamente ho pensato che oggi fossimo arrivati ad una ottima resistenza ad abrasioni e graffi fatti anche di prepotenza con oggetti vari.

#2550 D@ni

D@ni

Senior Member

• Membro
  • 1378 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 05:11 AM

Ragazzi allora credo di aver beccato un pezzo fallato.
Il mio G7 appoggiato dappertutto non si è mai graffiato.

#2551 vesperalban

vesperalban

Membro

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 08:15 AM

Eh che strazio però.... senza polemica, ma questo smartphone, se avesse le orecchie ,si sarebbe ritirato da solo dal mercato....Io lo uso da 3 mesi con ENORME soddisfazione, pagato quanto uno xiaomi di media gamma, nessun problema, nessun accorgimento particolare nell'utilizzo, ancora intonso....fluido, veloce (nonostante i "soli" 4gb di ram)ottimo audio sia in cuffia che da speaker, belle foto (eccellenti usando gcam) .Evidentemente, dovete proprio spendere un milione di euro per non trovare difetti in un apparato...o non volerli trovare per paura di passare per pi*la con tutti i soldi spesi.... PAZZESCO

#2552 vesperalban

vesperalban

Membro

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 08:18 AM

[quote name="LucALn668" post="1498465" timestamp="1558253572"]ciao, la pagina non si apre :)[/quote

Devi aver installato telegram sullo smartphone per essere reindirizzato sulla pagina, io uso telegram x. ]

#2553 Kobe 88

Kobe 88

HD-Member

• Membro
  • 654 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 12:14 PM

Eh che strazio però.... senza polemica, ma questo smartphone, se avesse le orecchie ,si sarebbe ritirato da solo dal mercato....Io lo uso da 3 mesi con ENORME soddisfazione, pagato quanto uno xiaomi di media gamma, nessun problema, nessun accorgimento particolare nell'utilizzo, ancora intonso....fluido, veloce (nonostante i "soli" 4gb di ram)ottimo audio sia in cuffia che da speaker, belle foto (eccellenti usando gcam) .Evidentemente, dovete proprio spendere un milione di euro per non trovare difetti in un apparato...o non volerli trovare per paura di passare per pi*la con tutti i soldi spesi.... PAZZESCO

Quoto

#2554 meno26

meno26

Membro evoluto

• Membro
  • 147 messaggi

Inviato 21 May 2019 - 10:11 AM

...buongiorno, scusate, è stata abiltitata tramite usb c 3.1 la funzione proiezione col cavo?

#2555 tomato96

tomato96

Banned

• Bannato
  • 471 messaggi

Inviato 24 May 2019 - 19:28 PM

ciao come va questo g7 quanto dura la batteria dura tanto? si arriva a fare 2 giorni pieni con uso medio?

android p è arrivato?

grazie

Messaggio modificato da tomato96, 24 May 2019 - 19:30 PM

#2556 D@ni

D@ni

Senior Member

• Membro
  • 1378 messaggi

Inviato 24 May 2019 - 20:06 PM

No, devi cercare altro.

#2557 tomato96

tomato96

Banned

• Bannato
  • 471 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 12:57 PM

grazie allora prento il pixel 3a xl mi sempra che vadi meglio come autonomia

#2558 Rover200

Rover200

Membro evoluto

• Membro
  • 274 messaggi

Inviato 29 May 2019 - 15:50 PM

Qualche gg fa lo ha acquistato un mio amico. Vi posto la durata della batteria. Io ho s9+ ma lg g6 me lo sta stracciando alla grande in quanto ad autonomia. Abbiamo tutti e due impostato risoluzione full hd e chiuso always on display. Io arrivo con s9+ a non piu di 4 ore e mezzo,ma con 14/ 15 ore di accensione. Durante la notte su lg è  stata disabilitata la connessione solo la connessione dati

Allega File(s)

Messaggio modificato da Rover200, 29 May 2019 - 15:53 PM

#2559 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 2723 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 29 May 2019 - 19:06 PM

Qualche giorno fa stavo per acquistarlo in un negozio Tim, visto l'ottimo prezzo. Purtroppo quello che mi frena sono gli aggiornamenti praticamente inesistenti. Sarà la quarta volta che mi avvicino al negozio, poi nulla..

#2560 vesperalban

vesperalban

Membro

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 29 May 2019 - 20:41 PM

Aggiornare lo faranno sicuramente a Pie, dicono entro Giugno e pare una data certa. Comunque sia, non ne farei un caso di stato, il telefono funziona perfettamente con Oreo, non ci sono bug, con Pie finalmente avremo la Gcam senza lag.... io l'ho acquistato a suo tempo a 179 euro (eccezionale ed unica occasione) ma pure a 280 è un acquisto da fare ad occhi chiusi.

Messaggio modificato da vesperalban, 29 May 2019 - 20:42 PM

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi