Vai al contenuto

Foto
* * * * - 9 voti

LG G7 THINQ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3092 risposte a questa discussione

#2641 Gabri72

Gabri72

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 06 June 2019 - 09:08 AM

Hai centrato in pieno la definizione di questo terminale : SFIGATO. Così denigrato, bistrattato dai più (sia da chi lo ha posseduto, sia da chi l'ha visto solo in una vetrina da mediaworld, quindi ancora peggio). Certo, un top di gamma offerto dopo un mese dall'uscita a 300 euro da tim (ricordo che il listino era di 849 €) è da acquistare solo se si è sfigati come lui.... per essere validi ed alla moda, bisogna spendere il doppio, se non il triplo, per farci alla fine le stesse cose (probabilmente qualcosa non allo stesso livello, leggasi ascolto in cuffia in hifi).Io dico solo questo:ben costruito, robusto, impermeabile, display eccezionale, audio eccezionale, fotocamera ottima ( rasenta l'eccellenza con Gcam, poi con Pie si darà addio ai lag), espandibile, processore top, memorie top.... batteria che, a detta praticamente di tutti,non vale nemmeno un s9.... ed invece, più lo uso più migliora, evidentemente l'intelligenza artificiale funziona...Unico "Difetto" gli aggiornamenti che latitano.... meglio pochi, ma ben fatti, che mille correttivi. FELICE DI AVERE UN TELEFONO SFIGATO, DI UN'AZIENDA ALTRETTANTO SFIGATA, pagato 2 spicci... dimenticavo... sudati.
Senza polemica...

tranquillo nessuna polemia, io intendevo dire proprio quello che hai detto anche tu ... poi se è per quello qui dentro sono uno sfigato pure io visto che uno smartphone lo tengo due anni e non tre mesi max come voi  :ghgh ... questo G7 lo uso con piacere da 6 mesi e credo che salterò G8 e vedremo il prossimo anno G9 cosa ci regalerà. tra l'altro in questo caso l'ho preso al volo dopo aver usato 10gg e restituito un ASUS 5z che non mi convinceva. ottima potenza batteria e reattività ma anonimo e foto mediocri. Per me questo G7 è perfetto, unica pecca le foto con scarsa luce sono molto modeste (la funzione luminosità mi sembra un accrocchio che cmq funziona quando c'è proprio buio). Per il mio scarso utilizzo spesso ci faccio un giorno e mezzo altrimenti la sera lo metto in carica ma faccio una giornata piena senza patemi. Concordo con la ricezione che non è all'altezza. Impermeabilità e resistenza militare saranno cavolate ma a me danno sicurezza anche solo per tutte le cadute e schizzi che inavvertitamente possono capitare. e poi nessuno in questa fascia di prezzo ha queste certificazioni . Audio poi non ne parliamo siamo al top.

Io poi mi riferisco a tutti quelli che usano iphone e hanno speso 1.000 € e di android conoscono solo il marchio samsung o se proprio huawei ... quando dici LG ti guardano schifati come per dire "ma perchè LG fa anche telefoni ??" B) e fidatevi che sono tanti, colpa anche della scellerata politica commerciale e marketing di LG.

una domanda da ignorante: la gcam è un app che posso scaricare dallo store (ora con pie) oppure è una roba da smanettoni ??? grazie  :perdono

Messaggio modificato da Gabri72, 06 June 2019 - 09:09 AM

#2642 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1883 messaggi

Inviato 06 June 2019 - 09:32 AM

la gcam la devi cercare su Google, sicuramente ci sarà una versione specifica per il g7.

#2643 vesperalban

vesperalban

Membro

• Membro
  • 92 messaggi

Inviato 06 June 2019 - 09:52 AM

tranquillo nessuna polemia, io intendevo dire proprio quello che hai detto anche tu ... poi se è per quello qui dentro sono uno sfigato pure io visto che uno smartphone lo tengo due anni e non tre mesi max come voi :ghgh ... questo G7 lo uso con piacere da 6 mesi e credo che salterò G8 e vedremo il prossimo anno G9 cosa ci regalerà. tra l'altro in questo caso l'ho preso al volo dopo aver usato 10gg e restituito un ASUS 5z che non mi convinceva. ottima potenza batteria e reattività ma anonimo e foto mediocri. Per me questo G7 è perfetto, unica pecca le foto con scarsa luce sono molto modeste (la funzione luminosità mi sembra un accrocchio che cmq funziona quando c'è proprio buio). Per il mio scarso utilizzo spesso ci faccio un giorno e mezzo altrimenti la sera lo metto in carica ma faccio una giornata piena senza patemi. Concordo con la ricezione che non è all'altezza. Impermeabilità e resistenza militare saranno cavolate ma a me danno sicurezza anche solo per tutte le cadute e schizzi che inavvertitamente possono capitare. e poi nessuno in questa fascia di prezzo ha queste certificazioni . Audio poi non ne parliamo siamo al top.
Io poi mi riferisco a tutti quelli che usano iphone e hanno speso 1.000 € e di android conoscono solo il marchio samsung o se proprio huawei ... quando dici LG ti guardano schifati come per dire "ma perchè LG fa anche telefoni ??" B) e fidatevi che sono tanti, colpa anche della scellerata politica commerciale e marketing di LG.

una domanda da ignorante: la gcam è un app che posso scaricare dallo store (ora con pie) oppure è una roba da smanettoni ??? grazie :perdono

Ci mancherebbe, ti ho quotato perché sono perfettamente d'accordo con quanto affermi. Purtroppo il g7, come tutti i cellulari lg dopo il g4,è stato snobbato da tutti... Lg, dopo i problemi di bootloop del g4, si è costruita una pessima reputazione, unitamente al fatto di non essere una azienda attenta al costante aggiornamento software... questo purtroppo ha inciso parecchio in termini di immagine. Se solo non ci si soffermasse sulle voci e sulle "Leggende", ma si andasse, la rivalutazione del prodotto arriverebbe da se.
Per quanto riguarda la Gcam, non occorre nessun magheggio particolare, è un apk da installare e settare. Se fai una ricerca su google trovi il mondo. E, fidati, le foto, anche in modalità notte, diventano alla pari, se non meglio, dei top più blasonati.

#2644 meno26

meno26

Membro evoluto

• Membro
  • 175 messaggi

Inviato 06 June 2019 - 15:34 PM

Volevo chiedervi prima dell'acquisto, come funziona il gps soprattutto con Google Maps?

#2645 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1308 messaggi

Inviato 06 June 2019 - 15:35 PM

Benissimo direi. C'è qualcosa in particolare che ti preoccupa?

#2646 meno26

meno26

Membro evoluto

• Membro
  • 175 messaggi

Inviato 07 June 2019 - 07:45 AM

Benissimo direi. C'è qualcosa in particolare che ti preoccupa?

No vengo da un Huawei Mate 10 pro, e vedendo i nuovi smartphone che hanno la doppia frequenza (Tipo Xiaomi Mi 9, Serie Mate 20 di Huawei), volevo solo sapere se andavo a peggiorare...

#2647 Gigio81

Gigio81

Membro evoluto

• Membro
  • 154 messaggi

Inviato 07 June 2019 - 08:50 AM

Ciao a tutti ho da poco il G7. Vi volevo chiedere se qualcuno usa Amazon prime video. Se sì, io non riesco a fare lo zoom di modo che la visualizzazione mi occupi tutto lo schermo. O meglio su qualcosa va e su altro no.

Inoltre, voi riuscite a vedere in full HD qualche contenuto. Lo smartphone è certificato widevine L1, perciò non mi spiego la cosa.

#2648 Kobe 88

Kobe 88

Senior Member

• Membro
  • 1056 messaggi

Inviato 09 June 2019 - 17:50 PM

Ragazzi oggi sono stato in un parco divertimenti e ho scattato tutto il giorno con la GCam.. davvero impressionante la qualità di questo g7 con la Google camera.. :)

Messaggio modificato da Kobe 88, 09 June 2019 - 17:51 PM

#2649 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21347 messaggi

Inviato 09 June 2019 - 18:04 PM

Posta qualche foto con e senza ;)

#2650 D@ni

D@ni

Senior Member

• Membro
  • 1412 messaggi

Inviato 09 June 2019 - 18:21 PM

Ragazzi oggi sono stato in un parco divertimenti e ho scattato tutto il giorno con la GCam.. davvero impressionante la qualità di questo g7 con la Google camera.. :)

Confermo con gcam scatta meglio dei più famosi S9/S9+ quasi a livello del S10.

#2651 Rover200

Rover200

Membro evoluto

• Membro
  • 275 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 07:04 AM

Che versione hai installato?

#2652 RustCohle

RustCohle

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 19:07 PM

C'è un modo per non far laggare la GCam?

Grazie

#2653 cisalpino

cisalpino

Junior Member

• Membro
  • 168 messaggi

Inviato 11 June 2019 - 10:53 AM

Non so cosa ho toccato, ma quando ricevo una telefonata sento assieme la suoneria e il suono di notifica. Non riesco a togliere il secondo. Avete soluzioni?

#2654 lupo63

lupo63

HD-Member

• Membro
  • 543 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 11 June 2019 - 18:02 PM

Ho aspettato Pie per le gesture e non le hanno integrate...mah...

#2655 pentagram

pentagram

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 11 June 2019 - 23:09 PM

Ho aspettato Pie per le gesture e non le hanno integrate...mah...

da questo video però mi pare ci siano

https://www.youtube...._EuIs8Ka0&t=12s

#2656 vesperalban

vesperalban

Membro

• Membro
  • 92 messaggi

Inviato 12 June 2019 - 07:41 AM

Certo che le hanno messe.... basilari ma ci sono. Swipe up sul tasto home per il multitasking.

#2657 lupo63

lupo63

HD-Member

• Membro
  • 543 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 12 June 2019 - 14:47 PM

Certo che le hanno messe.... basilari ma ci sono. Swipe up sul tasto home per il multitasking.

quello è come non averle, le gesture di PIE che vanno a sostituire i tasti non ci sono, non si capisce perché

#2658 pentagram

pentagram

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 12 June 2019 - 20:40 PM

quello è come non averle, le gesture di PIE che vanno a sostituire i tasti non ci sono, non si capisce perché

ah ok non ho bene in testa le gesture complete di pie. a me il g7 è sempre piaciuto e mi arriva in settimana, ora ho un iphone xr, non avevo mai provato ios ma dopo 6 mesi voglio tornare ad android

#2659 Rover200

Rover200

Membro evoluto

• Membro
  • 275 messaggi

Inviato 12 June 2019 - 21:57 PM

Come va pie? Durata batteria? Ho dato il mio g7 a mio fratello. Problematiche  varie?

#2660 Rover200

Rover200

Membro evoluto

• Membro
  • 275 messaggi

Inviato 12 June 2019 - 22:12 PM

???

Messaggio modificato da Rover200, 12 June 2019 - 22:13 PM

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi