Hai centrato in pieno la definizione di questo terminale : SFIGATO. Così denigrato, bistrattato dai più (sia da chi lo ha posseduto, sia da chi l'ha visto solo in una vetrina da mediaworld, quindi ancora peggio). Certo, un top di gamma offerto dopo un mese dall'uscita a 300 euro da tim (ricordo che il listino era di 849 €) è da acquistare solo se si è sfigati come lui.... per essere validi ed alla moda, bisogna spendere il doppio, se non il triplo, per farci alla fine le stesse cose (probabilmente qualcosa non allo stesso livello, leggasi ascolto in cuffia in hifi).Io dico solo questo:ben costruito, robusto, impermeabile, display eccezionale, audio eccezionale, fotocamera ottima ( rasenta l'eccellenza con Gcam, poi con Pie si darà addio ai lag), espandibile, processore top, memorie top.... batteria che, a detta praticamente di tutti,non vale nemmeno un s9.... ed invece, più lo uso più migliora, evidentemente l'intelligenza artificiale funziona...Unico "Difetto" gli aggiornamenti che latitano.... meglio pochi, ma ben fatti, che mille correttivi. FELICE DI AVERE UN TELEFONO SFIGATO, DI UN'AZIENDA ALTRETTANTO SFIGATA, pagato 2 spicci... dimenticavo... sudati.
Senza polemica...
tranquillo nessuna polemia, io intendevo dire proprio quello che hai detto anche tu ... poi se è per quello qui dentro sono uno sfigato pure io visto che uno smartphone lo tengo due anni e non tre mesi max come voi ... questo G7 lo uso con piacere da 6 mesi e credo che salterò G8 e vedremo il prossimo anno G9 cosa ci regalerà. tra l'altro in questo caso l'ho preso al volo dopo aver usato 10gg e restituito un ASUS 5z che non mi convinceva. ottima potenza batteria e reattività ma anonimo e foto mediocri. Per me questo G7 è perfetto, unica pecca le foto con scarsa luce sono molto modeste (la funzione luminosità mi sembra un accrocchio che cmq funziona quando c'è proprio buio). Per il mio scarso utilizzo spesso ci faccio un giorno e mezzo altrimenti la sera lo metto in carica ma faccio una giornata piena senza patemi. Concordo con la ricezione che non è all'altezza. Impermeabilità e resistenza militare saranno cavolate ma a me danno sicurezza anche solo per tutte le cadute e schizzi che inavvertitamente possono capitare. e poi nessuno in questa fascia di prezzo ha queste certificazioni . Audio poi non ne parliamo siamo al top.
Io poi mi riferisco a tutti quelli che usano iphone e hanno speso 1.000 € e di android conoscono solo il marchio samsung o se proprio huawei ... quando dici LG ti guardano schifati come per dire "ma perchè LG fa anche telefoni ??" e fidatevi che sono tanti, colpa anche della scellerata politica commerciale e marketing di LG.
una domanda da ignorante: la gcam è un app che posso scaricare dallo store (ora con pie) oppure è una roba da smanettoni ??? grazie
Messaggio modificato da Gabri72, 06 June 2019 - 09:09 AM