Vai al contenuto

Foto
* * * * - 9 voti

LG G7 THINQ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3092 risposte a questa discussione

#2681 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1308 messaggi

Inviato 14 June 2019 - 13:18 PM

Mah, era per sottolineare che se qualcosa non va bene, gli altri marchi vengono quasi sempre giustificati, mentre Lg costantemente condannata. Ripeto,de gustibus, preferisco non rinunciare ad una porzione di display piuttosto che non vedere la tacca, personalmente dopo 1 minuto al rettangolo nero non ci faccio pi¨ caso. GiÓ il display non Ŕ un effettivo 6.1 pollici, se pure nascondiamo una sua parte... beh..
Comunque sia, nulla di personale nei confronti dell'utente, non ho offeso nessuno e mi pare alquanto eccessivo il ricorso agli avvocati difensori.

Tranquillo, non me la sono presa, e non ho bisogno di avvocati quando mi attaccano, figurati se mi servono quando si scrive su un forum.

Peace'n'love

#2682 vesperalban

vesperalban

Membro

• Membro
  • 92 messaggi

Inviato 14 June 2019 - 13:28 PM

Tranquillo, non me la sono presa, e non ho bisogno di avvocati quando mi attaccano, figurati se mi servono quando si scrive su un forum.

Peace'n'love

Assolutamente, e mi voglio scusare se sono apparso arrogante o villano ;)

#2683 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3083 messaggi

Inviato 14 June 2019 - 14:23 PM

Gestione della luminositÓ finalmente all' altezza, prima con oreo in ambienti con luce intermedia tendeva troppo al risparmio, adesso si adatta in maniera adeguata.

Non capisco una cosa, non che me ne importi, in qualsiasi video online vedo l' opzione "blocca" premendo in modo prolungato il tasto "spegni" sul mio non c'Ŕ, vedo solo spegni/riavvýa/modalita aereo.

#2684 vesperalban

vesperalban

Membro

• Membro
  • 92 messaggi

Inviato 14 June 2019 - 19:34 PM

Gestione della luminositÓ finalmente all' altezza, prima con oreo in ambienti con luce intermedia tendeva troppo al risparmio, adesso si adatta in maniera adeguata.
Non capisco una cosa, non che me ne importi, in qualsiasi video online vedo l' opzione "blocca" premendo in modo prolungato il tasto "spegni" sul mio non c'Ŕ, vedo solo spegni/riavvýa/modalita aereo.

Confermo luminositÓ automatica migliorata e pi¨ precisa, anch'io ho solo quelle 3 opzioni.... mah

#2685 lmbora

lmbora

Junior Member

• Membro
  • 284 messaggi
  • Localit├áMacerata

Inviato 15 June 2019 - 13:11 PM

Non sarÓ un update di quelli che stravolgono ma di sicuro un ottimo update... sia per la batteria (ora dura abbastanza di pi¨ con l'opzione adattiva) e per la ricezione (che pare migliorata non di poco). L'usabilitÓ era giÓ buona ed ora Ŕ anche molto scorrevole nonostante i suoi "soli" 4GB di RAM.

Soddisfatto anche perchŔ pagato 279 euro... 

#2686 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3083 messaggi

Inviato 15 June 2019 - 13:16 PM

Non sarÓ un update di quelli che stravolgono ma di sicuro un ottimo update... sia per la batteria (ora dura abbastanza di pi¨ con l'opzione adattiva) e per la ricezione (che pare migliorata non di poco). L'usabilitÓ era giÓ buona ed ora Ŕ anche molto scorrevole nonostante i suoi "soli" 4GB di RAM.

Aggiungo, animazioni totalmente rinnovate, con oreo si andava sul simil "zoom" nelle aperture apps, adesso Ŕ in simil "sipario", sembra di usare un pixel.

#2687 lmbora

lmbora

Junior Member

• Membro
  • 284 messaggi
  • Localit├áMacerata

Inviato 15 June 2019 - 15:56 PM

Con ROM (originale) KOREA OPEN, inoltre, il telefono registra nativamente le telefonate... e pare prendere davvero molto ma molto meglio. 

#2688 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3083 messaggi

Inviato 16 June 2019 - 13:07 PM

Con ROM (originale) KOREA OPEN, inoltre, il telefono registra nativamente le telefonate... e pare prendere davvero molto ma molto meglio. 

A me il firmware coreano dava qualche problemino sui servizi google, specie nel dlna, dove spesso ero costretto a cancellarne i dati per uscire.

Per il resto una spada  :imbar

#2689 meno26

meno26

Membro evoluto

• Membro
  • 175 messaggi

Inviato 17 June 2019 - 07:59 AM

...ricezione a paritÓ di operatore? Di quanto Ŕ migliorata?

#2690 d_Pero

d_Pero

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 17 June 2019 - 11:10 AM

Ragazzi sto cercando di decidere quale telefono acquistare per sostituire il mio LG Spirit, stavo valutando lo Xiaomi Mi 9 SE grazie alle sue dimensioni, ma non posso fare a meno di prendere in considerazione anche questo G7, visto il prezzo attuale e supponendo che, dimensioni a parte, sia migliore in tutto il resto (confermate? xP).

Quindi, come dicevo, le dimensioni sono un fattore importantissimo nella mia decisione, ma se ne vale la pena e non essendoci poi questa abissale differenza (ma se LG avesse ottimizzato le cornici quanto poteva, sarebbe stato decisamente meglio) posso anche pensare di passarci sopra. Nelle recensioni parlano tutti di come stia bene in mano, ecc. (sar˛ sicuramente in disaccordo, per quel che mi riguarda rimane una padella), ma poiche non ne parla nessuno volevo chiedervi: e in tasca???

Ci entra? Ne spunta fuori metÓ e sono pi¨ le volte che finisce per terra? Se ci sta tutto ci si ritrova a camminare come se si avesse la gamba steccata? :ghgh

C'Ŕ qualche pagina di questo topic in cui Ŕ possibile trovare qualche foto? Mi piacerebbe vedere che impressioni mi fanno rispetto a quelle nel topic del Mi 9 SE (non che siano tante, ma mi piacciono molto, mentre ad esempio in confronto quelle dello Zenfone 6 mi hanno colpito molto in negativo). Magari anche qualcuna con questa famosa GCam?

Per finire, vedo che ad oggi 4GB di RAM vengono definiti come "'soli' 4GB" quindi chiedo: c'Ŕ qualche motivo particolare per cui non avete preso il G7+? C'Ŕ qualche controindicazione particolare? PerchŔ stavo valutando anche quella versione nel caso anche se costa un po' di pi¨.

Tra parentesi, per quanto riguarda la nostra versione italiana, lo si trova a prezzi bassi no brand? Sinceramente il prezzo pi¨ basso che ho visto finora Ŕ sempre quello di 4G Retail, che per˛ Ŕ appunto brand TIM e l'idea non mi va tanto a genio (supponendo che si tratti della solita versione modificata con app TIM, ecc. ecc. sbaglio? Ci si pu˛ passar sopra? Si pu˛ sbrandizzare?)...

#2691 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1308 messaggi

Inviato 17 June 2019 - 12:17 PM

In tasca a volte mi dimentico di averlo, davvero. Dimensionalmente Ŕ una favola.
I 4gb bastano e avanzano, davvero.

#2692 lmbora

lmbora

Junior Member

• Membro
  • 284 messaggi
  • Localit├áMacerata

Inviato 17 June 2019 - 12:49 PM

...ricezione a paritÓ di operatore? Di quanto Ŕ migliorata?

Almeno il 50%... non scherzo!!! Credo abbiano meno vincoli di potenza di trasmissione... ma Ŕ troppo vistoso l'aumento.

#2693 proteus12

proteus12

Senior Member

• Membro
  • 1092 messaggi

Inviato 17 June 2019 - 13:45 PM

Almeno il 50%... non scherzo!!! Credo abbiano meno vincoli di potenza di trasmissione... ma Ŕ troppo vistoso l'aumento.

Tu hai la versione italiana del G7?

#2694 lmbora

lmbora

Junior Member

• Membro
  • 284 messaggi
  • Localit├áMacerata

Inviato 17 June 2019 - 14:39 PM

Tu hai la versione italiana del G7?

Si... TIM. Ma si pu˛ fare con ogni versione EU (ed in pi¨ registra la telefonata nativamente)

Messaggio modificato da lmbora, 17 June 2019 - 14:40 PM

#2695 pentagram

pentagram

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 17 June 2019 - 14:41 PM

Io ho il tim mi consigliate di aspettare o flashare?

#2696 lmbora

lmbora

Junior Member

• Membro
  • 284 messaggi
  • Localit├áMacerata

Inviato 17 June 2019 - 15:10 PM

Aspettare cosa? Se vuoi, puoi provare la versione KR e poi semmia rimettere la versione TIM quando uscirÓ in italia...

#2697 Kobe 88

Kobe 88

Senior Member

• Membro
  • 1056 messaggi

Inviato 17 June 2019 - 19:24 PM

Ormai io aspetterei.. si tratta di massimo 10 giorni

#2698 meno26

meno26

Membro evoluto

• Membro
  • 175 messaggi

Inviato 17 June 2019 - 19:54 PM

...fatemi capire,per avere pi¨ ricezione dovrei flashare la rom Koreana,con quella europea / italiana avr˛ migliorata la ricezione anche con android 9. Scusate se non mi Ŕ chiaro :-(

Messaggio modificato da meno26, 17 June 2019 - 19:56 PM

#2699 riccardo1986

riccardo1986

Junior Member

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 17 June 2019 - 19:58 PM

Con android 9 si pu˛ scaricare la gcam originale o si deve usare ancora il porting con i lag?

#2700 lmbora

lmbora

Junior Member

• Membro
  • 284 messaggi
  • Localit├áMacerata

Inviato 17 June 2019 - 22:09 PM

...fatemi capire,per avere pi¨ ricezione dovrei flashare la rom Koreana,con quella europea / italiana avr˛ migliorata la ricezione anche con android 9. Scusate se non mi Ŕ chiaro :-(

Assolutamente sý...come ho scritto migliore ricezione (non di poco) e possibilitÓ nativa di registrare le telefonate. Batteria molto performante.
Se sai farlo....fallo. se cambi idea rimetti rom ita e vai...non Ŕ un gran lavoro.

Messaggio modificato da lmbora, 17 June 2019 - 22:10 PM

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi