Ragazzi sto cercando di decidere quale telefono acquistare per sostituire il mio LG Spirit, stavo valutando lo Xiaomi Mi 9 SE grazie alle sue dimensioni, ma non posso fare a meno di prendere in considerazione anche questo G7, visto il prezzo attuale e supponendo che, dimensioni a parte, sia migliore in tutto il resto (confermate? xP).
Quindi, come dicevo, le dimensioni sono un fattore importantissimo nella mia decisione, ma se ne vale la pena e non essendoci poi questa abissale differenza (ma se LG avesse ottimizzato le cornici quanto poteva, sarebbe stato decisamente meglio) posso anche pensare di passarci sopra. Nelle recensioni parlano tutti di come stia bene in mano, ecc. (sarò sicuramente in disaccordo, per quel che mi riguarda rimane una padella), ma poiche non ne parla nessuno volevo chiedervi: e in tasca???
Ci entra? Ne spunta fuori metà e sono più le volte che finisce per terra? Se ci sta tutto ci si ritrova a camminare come se si avesse la gamba steccata? 
C'è qualche pagina di questo topic in cui è possibile trovare qualche foto? Mi piacerebbe vedere che impressioni mi fanno rispetto a quelle nel topic del Mi 9 SE (non che siano tante, ma mi piacciono molto, mentre ad esempio in confronto quelle dello Zenfone 6 mi hanno colpito molto in negativo). Magari anche qualcuna con questa famosa GCam?
Per finire, vedo che ad oggi 4GB di RAM vengono definiti come "'soli' 4GB" quindi chiedo: c'è qualche motivo particolare per cui non avete preso il G7+? C'è qualche controindicazione particolare? Perchè stavo valutando anche quella versione nel caso anche se costa un po' di più.
Tra parentesi, per quanto riguarda la nostra versione italiana, lo si trova a prezzi bassi no brand? Sinceramente il prezzo più basso che ho visto finora è sempre quello di 4G Retail, che però è appunto brand TIM e l'idea non mi va tanto a genio (supponendo che si tratti della solita versione modificata con app TIM, ecc. ecc. sbaglio? Ci si può passar sopra? Si può sbrandizzare?)...