Vai al contenuto

Foto
* * * * - 9 voti

LG G7 THINQ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3067 risposte a questa discussione

#2721 meno26

meno26

Membro evoluto

• Membro
  • 130 messaggi

Inviato 21 June 2019 - 11:04 AM

Ragazzi...ma hanno abilitato l'uscita usb c 3.1  in modo da vedere lo schermo sulla tv in hdmi? A voi funziona?

#2722 Kobe 88

Kobe 88

Membro evoluto

• Membro
  • 465 messaggi

Inviato 21 June 2019 - 18:29 PM

Ragazzi vi ho abbandonato.. il mi 9t mi ha tentato troppo e ho venduto il g7..
Gran telefono comunque

#2723 meno26

meno26

Membro evoluto

• Membro
  • 130 messaggi

Inviato 24 June 2019 - 09:45 AM

Ragazzi...ma hanno abilitato l'uscita usb c 3.1  in modo da vedere lo schermo sulla tv in hdmi? A voi funziona?

A qualcuno funziona?

#2724 Toto'

Toto'

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 24 June 2019 - 14:00 PM

Buongiorno ragazzi! qualcuno di voi utilizza Nova Launcher?
Mi sono accorto che è la prima voce nel consumo batteria, e volevo capire se è un problema generale o una mia anomalia

#2725 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 321 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 24 June 2019 - 18:50 PM

e anche oggi i brand Tim riceveranno Pie domani

#2726 Toto'

Toto'

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 30 June 2019 - 13:21 PM

Salve! con android pie, attivando sia le gesture (nei pulsanti a sfioramento) che l'apertura del drawer tramite swipe (e quindi senza l'icona dell'app drawer), non riesco ad aprire subito il drawer in quanto, facendo uno swipe verso l'alto, mi fa prima aprire la "schermata delle app recenti" e solo dopo (effettuando nuovamente lo swipe), mi fa aprire il drawer... è normale? succede anche a voi?
p.s. ovviamente mi riferisco al launcher stock Lg

#2727 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3045 messaggi

Inviato 30 June 2019 - 14:28 PM

Salve! con android pie, attivando sia le gesture (nei pulsanti a sfioramento) che l'apertura del drawer tramite swipe (e quindi senza l'icona dell'app drawer), non riesco ad aprire subito il drawer in quanto, facendo uno swipe verso l'alto, mi fa prima aprire la "schermata delle app recenti" e solo dopo (effettuando nuovamente lo swipe), mi fa aprire il drawer... è normale? succede anche a voi?
p.s. ovviamente mi riferisco al launcher stock Lg

Tutto normale, per far sì che non avvenga devi fare uno swipe più ampio e continuo fino ad arrivare in alto.

#2728 corradokun

corradokun

Membro evoluto

• Membro
  • 126 messaggi

Inviato 30 June 2019 - 15:29 PM

Salve a tutti. Avendo un g7 Tim e non sapendo quando verrà aggiornato a pie, stavo pensando di sbrandizzarlo ed installare una rom no brand. Ora, so che esistono 2 versioni: 1 che riesce a ricevere gli aggiornamenti via OTA e l'altra no. Come si distinguono queste 2 rom? e per chi ha già eseguito la procedura, ci sono accorgimenti o contro a riguardo? Grazie in anticipo

#2729 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3045 messaggi

Inviato 30 June 2019 - 20:44 PM

Salve a tutti. Avendo un g7 Tim e non sapendo quando verrà aggiornato a pie, stavo pensando di sbrandizzarlo ed installare una rom no brand. Ora, so che esistono 2 versioni: 1 che riesce a ricevere gli aggiornamenti via OTA e l'altra no. Come si distinguono queste 2 rom? e per chi ha già eseguito la procedura, ci sono accorgimenti o contro a riguardo? Grazie in anticipo

Con pie versione Corea non riceverai di certo OTA, installando la versione europea potresti avere qualche chance - su questo non saprei dirti con certezza - LG organizza il rollout basandosi sull' imei, quindi....

In ogni caso troverai sempre i .kdz da flashare, di conseguenza il problema non si pone, potrai aggiornare manualmente e, in ogni momento, potrai tornare alle versione tim senza incorrere in problematiche di garanzia.

Questo è il file .kdz europeo:

https://lg-firmwares..._EU_OP_0508.kdz

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 30 June 2019 - 20:47 PM

#2730 corradokun

corradokun

Membro evoluto

• Membro
  • 126 messaggi

Inviato 30 June 2019 - 21:18 PM

Con pie versione Corea non riceverai di certo OTA, installando la versione europea potresti avere qualche chance - su questo non saprei dirti con certezza - LG organizza il rollout basandosi sull' imei, quindi....

In ogni caso troverai sempre i .kdz da flashare, di conseguenza il problema non si pone, potrai aggiornare manualmente e, in ogni momento, potrai tornare alle versione tim senza incorrere in problematiche di garanzia.

Questo è il file .kdz europeo:

https://lg-firmwares..._EU_OP_0508.kdz

Grazie. In caso però voglia aggiornare, in LGup devo mettere la spunta su upgrade e non su flash, giusto? Oppure ad ogni aggiornamento corrisponde un flash da zero con conseguente ripristino del telefono?

#2731 corradokun

corradokun

Membro evoluto

• Membro
  • 126 messaggi

Inviato 30 June 2019 - 21:20 PM

Grazie. In caso però voglia aggiornare, in LGup devo mettere la spunta su upgrade e non su flash, giusto? Oppure ad ogni aggiornamento corrisponde un flash da zero con conseguente ripristino del telefono?

Ah, un'altra cosa: se metti questa rom europea, perdo la possibilità di usare Google Pay o altri servizi legati alla sicurezza del dispositivo? Non credo succeda perché comunque il bootloader rimane bloccato e non eseguo root, però per sicurezza chiedo!  :rolleyes

#2732 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3045 messaggi

Inviato 30 June 2019 - 21:35 PM

Non devi mettere nessuna spunta, fai tutto da PowerShell, dando un comando (La powerShell va aperta nella cartella giusta, mettendo la directory esatta del .kdz ,e, non dimenticare che le virgolette VANNO inserite).

Nella sezione modding trovi la procedura esatta.

Ah, un'altra cosa: se metti questa rom europea, perdo la possibilità di usare Google Pay o altri servizi legati alla sicurezza del dispositivo? Non credo succeda perché comunque il bootloader rimane bloccato e non eseguo root, però per sicurezza chiedo!  :rolleyes

Assolutamente no, quella è la versione europea, la nostra :lol

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 30 June 2019 - 21:39 PM

#2733 populus

populus

Junior Member

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato 01 July 2019 - 16:06 PM

Ciao, volevo sapere se con android 9 si possono mettere le icone colorate nelle varie notifiche in AOD...

Infine il miglior prezzo nuovo oggi...

Mi interesserebbe molto come music player, confermate che la differenza, coi vari samsung e/o iphone di punta, è significativa?

Messaggio modificato da populus, 01 July 2019 - 16:09 PM

#2734 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3045 messaggi

Inviato 03 July 2019 - 00:59 AM

Assurdo, volo da 2 mt di altezza e altrettanti in lunghezza, neanche un microscopico graffio.
Dubito che ci sarebbero state le stesse conseguenze se avessi avuto in mano il mate 20 pro.
Non ho parole per questo telefono, ho finito gli aggettivi.

#2735 populus

populus

Junior Member

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato 03 July 2019 - 07:06 AM

Nessuno che mi considera??

#2736 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3045 messaggi

Inviato 03 July 2019 - 11:10 AM

Nessuno che mi considera??

Se vuoi spendere poco vai di 4g retail, 279 euro ma è tim, altrimenti vai di amazon e prendi il silver a 360 euro.
Come music player è superiore ai samsung, non so se lo è rispetto ad iphone (non ne uso uno da secoli).
Di colorato sull' always on puoi mettere solo l'orologio, non le icone.

#2737 dapaladi

dapaladi

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 03 July 2019 - 11:55 AM

come music player è superiore anche ad iphone che ha mio marito, dubito fortemente ci sia uno smartphone migliore in giro in qualunque fascia di prezzo come audio dall'uscita aux con cuffie ad alta impedenza, l'unica modalità in cui sono attivi tutti e quattro i dac (con cuffie a bassa impedenza se ne attiva solo uno, che comunque non è affatto male)

#2738 populus

populus

Junior Member

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato 03 July 2019 - 13:32 PM

Se vuoi spendere poco vai di 4g retail, 279 euro ma è tim, altrimenti vai di amazon e prendi il silver a 360 euro.
Come music player è superiore ai samsung, non so se lo è rispetto ad iphone (non ne uso uno da secoli).
Di colorato sull' always on puoi mettere solo l'orologio, non le icone.

Grazie, per le icone colorate AOD, ma con Pie non vi era la possibilità di farlo?

come music player è superiore anche ad iphone che ha mio marito, dubito fortemente ci sia uno smartphone migliore in giro in qualunque fascia di prezzo come audio dall'uscita aux con cuffie ad alta impedenza, l'unica modalità in cui sono attivi tutti e quattro i dac (con cuffie a bassa impedenza se ne attiva solo uno, che comunque non è affatto male)

Grazie, ottimo...volume cuffia? ho sia bassa che alta impedenza...( grado sr 60, sony, shure 530...) il player ha impostazioni regolabili con equalizzazione a tante bande ( ad es. 20-20k a 1/3 ottava?)

Chiedo ad entrambi, ho un S7, rimpiangerò il nero amoled?

Aggiorneranno ad android Q?

Mi sa che a fine anno si troverà a 250...nuovo...

Messaggio modificato da populus, 03 July 2019 - 13:37 PM

#2739 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19916 messaggi

Inviato 03 July 2019 - 13:38 PM

Facciamo 150....

#2740 populus

populus

Junior Member

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato 03 July 2019 - 13:54 PM

Col tre per due e i bollini basterà un contributo di 9,99 euri... :)

Messaggio modificato da populus, 03 July 2019 - 13:54 PM

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi