Vai al contenuto

Foto
* * * * - 9 voti

LG G7 THINQ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3075 risposte a questa discussione

#3061 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 346 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 03 August 2020 - 15:42 PM

Ah, e nessuno dice nulla? Non c'è più nessuno che ha ancora questo ottimo telefono? Strano.
Va beh, aspetto 10 su Tim tra qualche settimana allora.
Grazie.

eccomi, a breve penso di riprendere il mio dal cassetto, e tornare e utilizzarlo, anche in virtù dell'aggiornamento a android 10

#3062 marco_5_8

marco_5_8

Membro evoluto

• Membro
  • 250 messaggi

Inviato 03 August 2020 - 15:57 PM

io l'ho detto poco sopra, stavo per accantornarlo (senza sapere cosa prendere), poi giovedì ho ricevuto l'aggiornamento Android 10 e ho deciso di cambiare cover e tenerlo, mi piace ancora molto come telefono e con l'aggiornamento ha acquistato velocità/fluidità e quel po' di novità che mi ha fatto decidere di tenerlo ancora per un po'!

c'é da dire che lg con android 20 ha lavorato bene si é lenta peró é molto stabile ed é molto piu fluido

#3063 populus

populus

Junior Member

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 03 August 2020 - 21:36 PM

Ah, e nessuno dice nulla? Non c'è più nessuno che ha ancora questo ottimo telefono? Strano.
Va beh, aspetto 10 su Tim tra qualche settimana allora.
Grazie.

Appunto, dovevate avvisare...perchè il telefono non suggeriva niente...avevo controllato giusto 5o 6 gg fa... proprio ottimo telefono il suo sostituto sarà un G8 Koreano con le tre camere posteriori ( non G8s )...sto scaricando adesso Android 10...

#3064 populus

populus

Junior Member

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 03 August 2020 - 23:19 PM

Mah...forse mi devo abituare...non mi sta facendo esaltare sto A 10...

Ma i classici tre pusanti sotto non si possono impostare a scomparsa?

#3065 populus

populus

Junior Member

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 04 August 2020 - 06:13 AM

Ah si, visto...

Messaggio modificato da populus, 04 August 2020 - 06:14 AM

#3066 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 346 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 04 August 2020 - 07:24 AM

Appunto, dovevate avvisare...perchè il telefono non suggeriva niente...avevo controllato giusto 5o 6 gg fa... proprio ottimo telefono il suo sostituto sarà un G8 Koreano con le tre camere posteriori ( non G8s )...sto scaricando adesso Android 10...

"dovevate avvisare"..come se debba essere un obbligo avvisare dell'aggiornamento di un telefono ;)

p.s. l'utente gabri72, nel messaggio 3051 aveva comunque avvisato dell'aggiornanto ad android 10

Messaggio modificato da LucALn668, 04 August 2020 - 07:24 AM

#3067 populus

populus

Junior Member

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 04 August 2020 - 14:46 PM

Certo che un "obbligo"... ^_^ altrimenti cosa ci stiamo a fare qui noi smanettoni di cellulari... :rolleyes 

#3068 D@ni

D@ni

Senior Member

• Membro
  • 1392 messaggi

Inviato 05 August 2020 - 12:03 PM

Per chi come me, ha bloccato l'aggiornamento in automatico è possibile aggiornare direttamente a 10 senza scaricare prima un ad uno 12 aggiornamenti?

#3069 dapaladi

dapaladi

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 13 August 2020 - 11:34 AM

ho un g7 tim con tutti gli ultimi aggiornamenti e non riesco a risalire al mio device id di 64 catatteri: in info sul telefono/stato non c'è, con 'minimal adb and fadtboot' non lo trova, se digito *#*#8255*#*# la stringa sparisce dopo l'ultimo carattere. non è che la tim lo ha on qualche modo nascosto per evitare di sbloccare il bootloader e fare il root?

#3070 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1303 messaggi

Inviato 02 September 2020 - 15:52 PM

Eh vai, ce l'hanno fatta!
Con l'arrivo di Android 10 sil G7 LG è riuscita a rovinare l'interfaccia utente della fotocamera! Evviva, braviiii! Continuata a seguire quello che fanno gli altri, adeguarsi fa bene, come no...

E come diceva il mitico Galeazzi (Giampiero eh) "Ma vaffancul* va..."

#3071 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 346 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 03 September 2020 - 11:29 AM

Eh vai, ce l'hanno fatta!
Con l'arrivo di Android 10 sil G7 LG è riuscita a rovinare l'interfaccia utente della fotocamera! Evviva, braviiii! Continuata a seguire quello che fanno gli altri, adeguarsi fa bene, come no...

E come diceva il mitico Galeazzi (Giampiero eh) "Ma vaffancul* va..."

non ho ancora aggiornato. che hanno fatto ?  :angry

#3072 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1303 messaggi

Inviato 03 September 2020 - 15:57 PM

Era rimasta forse l'unica interfaccia dove appena avviata la fotocamera avevi sottomano sia il pulsante di scatto foto che quello di registrazione video. Era ed è sempre stato comodissimo e su LG è così da anni.
Ora si sono "adeguati" alle mode! Slide per scegliere la modalità, slide per lo zoom (si, hanno anche tolto il comodissimo zoom direttamente dal pulsante di scatto a favore di una scomodissima "rotellina graduata da scorrere col pollice). Una porcata. Brava LG!

#3073 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1303 messaggi

Inviato 03 September 2020 - 15:58 PM

Unico vantaggio se si accende la fotocamera non si interrompe più l'audio nel caso uno stesse ascoltando musica ad esempio.

#3074 Inverno

Inverno

Membro

• Membro
  • 71 messaggi

Inviato 03 September 2020 - 18:14 PM

Disponibile aggiornamento  brand Tim

#3075 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1303 messaggi

Inviato 03 September 2020 - 19:51 PM

Si anch'io Tim, avevo letto della disponibilità sul thread del G8 (post sbagliato) e poco dopo è arrivata anche a me la notifica.

#3076 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 346 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 27 September 2020 - 16:40 PM

Disponibile aggiornamento  brand Tim

Aggiornato quest’oggi, bah..non l’ho ancora testato, a caldo le prime impressioni sull’interfaccio non sono granchè, nel menù a tendina non mi pare più un LG ecco, ma non ne faccio un dramma. 

Nel menù impostazioni invece pare sia diventato un Samsung medio gamma 

ma sono tutti dettagli, l’importante è che continui a fare il suo dovere quando riprenderò a utilizzarlo

Sono curioso di vedere lato batteria come andrà 

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi