Vai al contenuto

Foto
* * * * - 9 voti

LG G7 THINQ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3094 risposte a questa discussione

#301 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 14:05 PM

Si ma se è solo per 3 minuti.. E dopo?? A cosa mi servono 1000 nits se non sono io a poterli gestire??

Mah..

in realtà sei tu a gestirli ma pur sempre per tre minuti e non in automatico, se sono sotto al sole e ho la manualità di mettere questa funzione posso tranquillamente mettere la mano a cucchiaio :slurp per riprare il display dal sole!

#302 lexlutor

lexlutor

Membro evoluto

• Membro
  • 396 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 17:23 PM

Il display è comunque molto luminoso e magari per fare foto in spiaggia la. Funzione è molto comoda, poi se uno non la vuole usare non è obbligato. Il display è ottimo. Meglio a mio avviso anche degli oled Samsung e iPhone, ha un bianco eccezionale e colori stupendi.

#303 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21464 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 17:25 PM

Il display è comunque molto luminoso e magari per fare foto in spiaggia la. Funzione è molto comoda, poi se uno non la vuole usare non è obbligato. Il display è ottimo. Meglio a mio avviso anche degli oled Samsung e iPhone, ha un bianco eccezionale e colori stupendi.

Questo come molti ips buoni d'altronde...

Che però costano la metà.. E girano uguale..

:D:D

#304 lexlutor

lexlutor

Membro evoluto

• Membro
  • 396 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 17:28 PM

Dopo pochi giorni di utilizzo, sono rimasto favorevolmente impressionato dalla praticità e piacevolezza d'uso. E il Miglior terminale provato negli ultimi mesi (per me chiaramente).

#305 cenlui

cenlui

Membro

• Membro
  • 91 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 18:31 PM

ho visto che monta il quad dac, per cui come prestazioni si spera che non sia inferiore  al v20, sembra che il formato DSD non sia supportato, ma va bene lo stesso.

Attualmente dove conviene prendere il plus? io ho visto eglobal a 632€...,  mi potrebbe dare problemi se non è europeo?

Messaggio modificato da cenlui, 22 June 2018 - 18:37 PM

#306 cenlui

cenlui

Membro

• Membro
  • 91 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 19:09 PM

questa caratteristica audio denominata DTS 7.1 una volta attaccato all'impianto hifi  che tipo di resa da? solamente un effetto  mix dei canali stereo? per  me  che amo il suono audiophile  sarà una funzione  inutile? 

#307 geppo78

geppo78

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 20:47 PM

Ragazzi buonasera, ho preso oggi un g7 128gb DS venendo da un p20 pro. Ho una domanda che lascio qui perchè non saprei davvero come cercare, anche su XDA. Sul p20pro ( ma anche mate10pro) amavo fare uno swipe verso sinistra per accedere a google news. Lo so è una sciocchezza ma adoravo questa funzione. Lg Home sembra non lo faccia perchè li ci va "smart bulletin".. Qualcuno di voi, anima pia, ha qualche suggerimento?? Anche cambiando launcher?!?!?

#308 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1310 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 22:54 PM

Nova più il Google Now companion.

#309 cenlui

cenlui

Membro

• Membro
  • 91 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 08:39 AM

Geppo ti posso chiedere dove lo hai preso? tempi di consegna?

#310 geppo78

geppo78

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 08:56 AM

Geppo ti posso chiedere dove lo hai preso? tempi di consegna?

Ciao, un giro (maledetto) di amici "spacciatori" con i quali facciamo girare telefoni..... 

Ok ci provo e vedo, anche se ricordo che con il G6 non era ben implementato il doppio tocco per bloccarlo......

#311 geppo78

geppo78

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 10:16 AM

Ho installato Pixel Launcher preso da X*A e fa quello che chiedo io, peccato che non supporti il doppio tap per spegnere lo schermo e la gestione di tutte le icone sullo schermo......

#312 Maxgue

Maxgue

Membro

• Membro
  • 54 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 10:57 AM

Ho installato Pixel Launcher preso da X*A e fa quello che chiedo io, peccato che non supporti il doppio tap per spegnere lo schermo e la gestione di tutte le icone sullo schermo......

istalla l'app Edge gesture, allo swipe a destra dal bordo sinistro associa apri l'applicazione Google news ...

#313 geppo78

geppo78

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 11:10 AM

istalla l'app Edge gesture, allo swipe a destra dal bordo sinistro associa apri l'applicazione Google news ...

Grazie!!!!

#314 geppo78

geppo78

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 15:51 PM

Altra piccola domanda, venendo da P20Pro.... Esiste qualcosa di nativo come "app gemella" per la gestione di più account o devo per forza usare app di terze parti come Parallels!?!?!?!

#315 frendi

frendi

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 21:50 PM

Altra piccola domanda, venendo da P20Pro.... Esiste qualcosa di nativo come "app gemella" per la gestione di più account o devo per forza usare app di terze parti come Parallels!?!?!?!

Da quello che vedo non esiste un app nativa..

Ma come mai sei passato a G7 da P20 Pro..non ti andava bene il P20 Pro? io non ho provato il P20 Pro, ma venendo da G4  trovo il G7 si un buon terminale soprattutto per il prezzo con TIM, ma non credo alla pari con S9 o P20 Pro...purtroppo ritrovo tanti difetti che aveva il G4 e questo non è buona cosa..sicuramente è migliorato da G4 ma non è abbastanza..La fotocamera per es. è lenta nel mettere a fuoco, la batteria non eccelle per nulla, e devi stare sempre attento a non usarlo troppo pena il decadimento veloce della carica..la ricezione mi sembra addirittura inferiore al G4..posti in cui prendeva il G4, con questo faccio fatica..i 4GB di Ram si sentono, quando lo si sovraccarica con molte app aperte, tende a ricaricare la home,  ma questo non credo sia un grosso problema poichè il dispositivo si mantiene molto fluido. Lo schermo invece è molto ben tarato, e si vede bene al sole. Spero non faccia la stessa fine di quello del G4 che dopo due anni ha cominciato a mostrare evidenti fenomeni di retention dell'immagine..speriamo..nel complesso a 300 euro è un buon affare, ma non vale gli 849euro, ma neanche i 660 a cui viene proposto online.

#316 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1310 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 22:28 PM

Grazie del tuo confronto con il G4 che uso tutt'ora

#317 lexlutor

lexlutor

Membro evoluto

• Membro
  • 396 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 22:32 PM

Comunque piu fluido e la batteria dura di piu di s9.

#318 AMICO1967

AMICO1967

Membro evoluto

• Membro
  • 323 messaggi

Inviato 24 June 2018 - 20:05 PM

Non capisco come si fa giudicare male questo terminale addirittura peggio di LG 4, che io ho avuto, devo dire che sto seguendo con molto attenzione questo device non avendolo tra le mani. Io faccio una mia classifica personale, note 8 insuperabile...one plus 6, ma subito dopo molto ravvicinato il g7, terminale snello, pulito senza wao, ma concreto nel giornaliero, le due pecche é sicuramente la batteria e il prezzo che però man mano scende, il resto ottimo terminale che a breve acquisterò tramite tim pari a 500 euro il giusto prezzo.

#319 lexlutor

lexlutor

Membro evoluto

• Membro
  • 396 messaggi

Inviato 24 June 2018 - 20:12 PM

Il terminale è ottimo

#320 frendi

frendi

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 10:12 AM

Non ho detto che e' peggio del G4..ci mancherebbe..ci sono 3 anni di sviluppo in mezzo..

Dico che avendo usato per 3 anni il G4, e usando adesso il G7 mi aspettavo un miglioramento sostanziale al pari di quello che si vede con P20 Pro o S9+. Ma e' evidente che quando compri un prodotto nuovo di una stessa azienda di cui conosci bene pregi e difetti dei vecchi prodotti, ritrovi pregi e difetti di quel brand. Io mi aspettavo per es. un miglioramento sulla batteria, che invece risulta sotto la media, come lo era il G4, e come non lo e' per es. il P20 Pro. Io credo che questo sia il piu' grande difetto che ha il G7 perche' ti obbliga a doverne tenere conto..se usi tanto il telefono, ti ritrovi con la batteria a terra dopo 3 o max 4 ore di schermo.

Non capisco come si fa giudicare male questo terminale addirittura peggio di LG 4, che io ho avuto, devo dire che sto seguendo con molto attenzione questo device non avendolo tra le mani. Io faccio una mia classifica personale, note 8 insuperabile...one plus 6, ma subito dopo molto ravvicinato il g7, terminale snello, pulito senza wao, ma concreto nel giornaliero, le due pecche é sicuramente la batteria e il prezzo che però man mano scende, il resto ottimo terminale che a breve acquisterò tramite tim pari a 500 euro il giusto prezzo.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi