Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

LG G7 THINQ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
472 risposte a questa discussione

#461 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 13777 messaggi

Inviato 15 August 2018 - 17:07 PM

Ci sarebbe anche one plus...

#462 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 1724 messaggi

Inviato 15 August 2018 - 17:27 PM

Lo vendi dopo 3 giorni...hai ripetuto in diversi tread che sei fissato sulle patch di sicurezza, Lg di certo non è tra le più veloci e in molte occasioni le salta di 1 mese o 2...
Gli unici yelefoni che fanno per te sono i pixel e i sony...
Ti faccio risparmiare soldi ;)
Poi ovviamente con i tuoi fai quello che vuoi...capisco la voglia di cambiare, ma se per te gli aggiornamenti sono importanti...lascia perdere

Si lo so ed hai perfettamente ragione...è ti ringrazio...ma li ho provati praticamente tutti...manca solo il g7...diciamo che sono un Pó meno fissato di prima perché cmq i tel mi durano poco...in sincerità, volevo provare il g7....cmq apprezzo il tuo consiglio..ad ogni modo scambiarei...se dovessi comprarlo no....ma mi sembra che rispetto al g6 la situazione aggiornamento sia migliorata....ad ogni modo vi ringrazio x i vs consigli...

#463 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 1724 messaggi

Inviato 15 August 2018 - 17:29 PM

Diciamo che in questo 2018 ho "fatto schifo " A telefoni.....ora li scambio per perderci meno soldi possibili....manca solo il g7 da provare....il Tel che farebbe per me sarebbe sony xz2 , ma cavolo, ora annunciano lo z3...mi è anche piaciuto...cmq valuto bene se scambiare o meno...vorrei provare questo tel

#464 alvisone

alvisone

Junior Member

• Membro
  • 33 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato Ieri, 09:49 AM

Buongiorno ragazzi, un consiglio spassionato e disinteressato: voi scambiereste s9 plus duos con lg g7? In cosa ci guadagnerai? Premetto che G7 è l'unico top 2018 e ci sto pensando a questa proposta ricevuta....vi ringrazio in anticipo e buon ferragosto

Ma io sinceramente mi trovo benissimo con G7 ottimo schermo, ottima batteria, con ultimo aggiornamento ha migliorato di molto il reparto fotografico e l' usabilità in generale. Nessun lag. Ho provato di tutto e di più, ma come dicono altri la rivoluzione di LG sta nel grandangolo davvero eccezionale. Per il resto non rimpiango assolutamente gli altri top di gamma. Gira e rigira torno sempre su LG dove ha tutto ciò che si chiede ad un terminale dallo schermo all' audio alla fotocamera, all' usabilità e alla batteria. Dal G2 la serie G e V li ho avuti tutti e tranne il V10 per la batteria pessima ( ma si sapeva ) sono sempre stato felice di averli. Devi provarlo di persona per giudicare, e non credo assolutamente che tu ci perda se ti hanno proposto di cambiare il Samsung.

Messaggio modificato da alvisone, Ieri, 09:53 AM

#465 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 1724 messaggi

Inviato Ieri, 10:11 AM

Ma conoscendomi cambierei più per sfizio che altro.. come ogni terminale dopo 3 gg sarebbe sul mercatino...per cui passo...

#466 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 13777 messaggi

Inviato Ieri, 12:52 PM

In questi giorni di caldo e sole posso dire che anche con pochi scatti.. Tende a scaldare non poco...

#467 Holly1986

Holly1986

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato Ieri, 13:07 PM

Si, anche secondo me scalda molto.....forse dipende dalla scocca che non dissipa bene...

Messaggio modificato da Holly1986, Ieri, 13:08 PM

#468 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 13777 messaggi

Inviato Ieri, 13:55 PM

Va anche considerato che io lo uso nudo e la temperatura media è di 30 gradi..

#469 Holly1986

Holly1986

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato Ieri, 14:32 PM

idem

#470 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 13777 messaggi

Inviato Ieri, 15:28 PM

Allora confidiamo nell'autunno:D:D:D

#471 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 13777 messaggi

Inviato Ieri, 15:30 PM

Ma non c'è un modo per mantenere la 🔆 alta x più di 3 minuti?

#472 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4254 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato Ieri, 20:24 PM

A viper sei riuscito poi a installare una gcam decente?

#473 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 106 messaggi

Inviato Oggi, 00:31 AM

oggi sono andato al centro commerciale alla disperata ricerca di uno smartwatch... avendo venduto iphone 8 plus ho dovuto vendere pure l'amatissimo apple watch 3 che era diventato indispensabile e mi manca davvero. la scelta è ricaduta sul solito gear sport, che in attesa dei nuovi galaxy watch è un buon orologio.

Con l'occasione ho avuto modo di vedere il nuovo note9, e rivedere i vari galaxy s9 così come il v30. A parte che il v30 confrontato con il g7 sembra uno smartphone vecchio... parlo proprio di estetica e form factor.

ma soprattutto, si parla solo dei neri assoluti degli oled.... ma il bianco ce lo dimentichiamo? sul g7 il bianco è bianco rimane bianco sempre pure se lo mettiamo a pi greco mezzi!  gli oled, amoled ecc virano tutti al verde azzurro, chi più chi meno. il 30 parecchio, ma pure i vari galaxy non scherzano.... gli altri manco li considero.

Qui c'è davvero da pensare se siano più importanti i bianchi o i neri, perchè secondo me il nero del g7 è nettamente più vero di quanto lo sia il bianco per gli oled. E la scelta di usare un ips di elevatissima qualità come questo non è sbagliata per niente, per me attualmente è il miglior display in commercio, checchè ne dicano le recensioni. Ti accorgi che è un ips solo perchè quando lo inclini il bianco rimane bianco