Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

LG G7 THINQ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1230 risposte a questa discussione

#1221 giorgiog1

giorgiog1

Membro evoluto

• Membro
  • 403 messaggi

Inviato Ieri, 23:21 PM

Rosso, se me lo dicevi ho venduto g7 per prendere il tuo a7 😁😁
Comunque va provato
Come segnale lo reputo pari a s9, batteria poco migliore, foto un pochino sotto, esteticamente lo reputo migliore anche solo perché non ha i bordi edge.
Il bello invece è che non lo senti in tasca! È veramente una piuma
Lo schermo è bello, ma per noi abituati agli amoled dopo un Po ti manca....
Comunque ripeto, lo devi provare
Il mio era blu

#1222 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3646 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato Ieri, 23:25 PM

Rosso, se me lo dicevi ho venduto g7 per prendere il tuo a7
Comunque va provato
Come segnale lo reputo pari a s9, batteria poco migliore, foto un pochino sotto, esteticamente lo reputo migliore anche solo perché non ha i bordi edge.
Il bello invece è che non lo senti in tasca! È veramente una piuma
Lo schermo è bello, ma per noi abituati agli amoled dopo un Po ti manca....
Comunque ripeto, lo devi provare
Il mio era blu

Ah cavoli giorgio peccato!!!! Comunque questo G7 ormai online si trova spedito a 370 euro, si concordo è davvero leggero ma anche s9 ricordo aveva un ergonomia ottima e leggero. Ma perchè l'hai venduto g7??? Scommetto per la batteria non al top e comparto fotografico un po sottotono vero? Quindi da quello che ho capito in generale continui a preferire s9 giusto? Scusa se te lo chiedo ma ora che terminale possiedi come principale?

Messaggio modificato da rossolev, Ieri, 23:27 PM

#1223 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 343 messaggi

Inviato Ieri, 23:28 PM

Comunque per te tra v30 e g7 tutta la vita quest'ultimo giusto? Va beh a parte discorso batteria dai inconfrontabile un Pocophone a G7, dai troppo superiore il G7, l'ho avuto Pocophone ma a parte autonomia dai non spicca in nulla sembra piu un medio di gamma.

io ce li ho tutti e due e me li tengo tutti e due. il v30 l'ho pure sbloccato e  moddato quindi figurati se lo vendo, secondo me ha un ottimo schermo a parte che vira all'azzurro se lo tieni inclinato ma chi è che guarda lo smartphone inclinato? però il display è un ottimo oled e la definizione qhd si nota eccome rispetto agli altri. però tra i due preferisco il g7, l'audio è meglio , la fotocamera anteriore è molto meglio, il display è meglio, la fotocamera posteriore è meglio anche se il grandangolo è un pò ridotto, però le immagini e siggetti del g7 non sono deformati o con effetto fish eye mentre sul v30 un pò sì.

il pocophone adesso dovrò venderlo perchè avendo sti due è inutile tenerlo. però il pocphone ha parecchi assi nella manica oltre naturalmente al prezzo:

1 la batteria che ti dura 7, 8  , 9 ma pure 10 ore di schermo acceso se stai tutto il giorno col telefono in mano

2 la gestione dual sim che è ottima, consumo minimo, app clonate che funzionano perfettamente

3 la miui un pò confusionaria ma buona, accoppiata al pocolauncher. mentre la miui con il launcher stock non mi piace per niente.

4 sblocco col volto: Non so quanto sia sicuro ma a me sembra lo sblocco facciale migliore sul panorama android, velocissimo e funziona al buio

#1224 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3646 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato Ieri, 23:36 PM

io ce li ho tutti e due e me li tengo tutti e due. il v30 l'ho pure sbloccato e  moddato quindi figurati se lo vendo, secondo me ha un ottimo schermo a parte che vira all'azzurro se lo tieni inclinato ma chi è che guarda lo smartphone inclinato? però il display è un ottimo oled e la definizione qhd si nota eccome rispetto agli altri. però tra i due preferisco il g7, l'audio è meglio , la fotocamera anteriore è molto meglio, il display è meglio, la fotocamera posteriore è meglio anche se il grandangolo è un pò ridotto, però le immagini e siggetti del g7 non sono deformati o con effetto fish eye mentre sul v30 un pò sì.

il pocophone adesso dovrò venderlo perchè avendo sti due è inutile tenerlo. però il pocphone ha parecchi assi nella manica oltre naturalmente al prezzo:

1 la batteria che ti dura 7, 8  , 9 ma pure 10 ore di schermo acceso se stai tutto il giorno col telefono in mano

2 la gestione dual sim che è ottima, consumo minimo, app clonate che funzionano perfettamente

3 la miui un pò confusionaria ma buona, accoppiata al pocolauncher. mentre la miui con il launcher stock non mi piace per niente.

4 sblocco col volto: Non so quanto sia sicuro ma a me sembra lo sblocco facciale migliore sul panorama android, velocissimo e funziona al buio

Grazie dei tuoi pareri molto gentile e su Pocophone concordo su tutto in quanto lo avuto già e mi ritrovo in tutto quello che dici. (mi era piaciuto soprattutto per autonomia eccellente, prestazioni ma per il resto però non eccelle in nulla e lo considero piu un medio di gamma) Non ho  ancora deciso comunque su cosa prendere con un budget che va da 350 a 400 euro, ci sarebbe anche il Mate 10 pro ma avendo già Honor Note 10 non avrebbe molto senso. Quindi scelta molto ardua ah ah!!!

Messaggio modificato da rossolev, Ieri, 23:38 PM

#1225 giorgiog1

giorgiog1

Membro evoluto

• Membro
  • 403 messaggi

Inviato Ieri, 23:37 PM

Ah cavoli giorgio peccato!!!! Comunque questo G7 ormai online si trova spedito a 370 euro, si concordo è davvero leggero ma anche s9 ricordo aveva un ergonomia ottima e leggero. Ma perchè l'hai venduto g7??? Scommetto per la batteria non al top e comparto fotografico un po sottotono vero? Quindi da quello che ho capito in generale continui a preferire s9 giusto? Scusa se te lo chiedo ma ora che terminale possiedi come principale?

Il tuo s9 blu
Foto in punta e scatta e display
Sono le cose che mi fanno preferire s9
Per la batteria alla fine son9 simili

#1226 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3646 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato Ieri, 23:42 PM

Il tuo s9 blu
Foto in punta e scatta e display
Sono le cose che mi fanno preferire s9
Per la batteria alla fine son9 simili

Grazie ma avendo avuto gia s9 so che era difficilmente battibile in generale a livello fotografico poi si per batteria non eccellono entrambi.

#1227 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 343 messaggi

Inviato Ieri, 23:44 PM

s9 plus in dual sim dura meno di g7. monosim dura qualcosa in più, ma poca roba. una via di mezzo tra v30 e g7. G7 secondo me dura sicuramente più di s9. S9 dalla mattina alla sera sicuramente ti si scarica pure se non lo hai usato e hai fatto un'ora di display acceso. il g7 no, se non lo hai usato e hai fatto un'ora di display sta al 50% almeno  :roll

#1228 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3646 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato Ieri, 23:49 PM

s9 plus in dual sim dura meno di g7. monosim dura qualcosa in più, ma poca roba. una via di mezzo tra v30 e g7. G7 secondo me dura sicuramente più di s9. S9 dalla mattina alla sera sicuramente ti si scarica pure se non lo hai usato e hai fatto un'ora di display acceso. il g7 no, se non lo hai usato e hai fatto un'ora di display sta al 50% almeno  :roll

Si hai ragione il vero problema dell's9 visto che già l'ho avuto è il consumo alto in standby, è un problema di ottimizzazione generale sia dell'ecosistema Samsung in cui girano in background molti processi che drenano a go go la batteria e anche l'Exynos 9810 di Samsung non è ottimizzato bene a livello energetico, diciamo che consuma abbastanza.

Messaggio modificato da rossolev, Ieri, 23:50 PM

#1229 ritchie69

ritchie69

Membro evoluto

• Membro
  • 160 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato Oggi, 00:22 AM

Si hai ragione il vero problema dell's9 visto che già l'ho avuto è il consumo alto in standby, è un problema di ottimizzazione generale sia dell'ecosistema Samsung in cui girano in background molti processi che drenano a go go la batteria e anche l'Exynos 9810 di Samsung non è ottimizzato bene a livello energetico, diciamo che consuma abbastanza.

L’ultima volta sostenevi che con l’ultimo aggiornamento S9 era migliorato proprio nel consumo in standby, ricordi? Qual’è la verità?

#1230 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11826 messaggi

Inviato Oggi, 00:31 AM

L’ultima volta sostenevi che con l’ultimo aggiornamento S9 era migliorato proprio nel consumo in standby, ricordi? Qual’è la verità?

😂 😂 E ti aspetti ancora la verità oggettiva e non totalmente trasportata dall'entusiasmo da Rosso?
Illuso. :)

#1231 ritchie69

ritchie69

Membro evoluto

• Membro
  • 160 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato Oggi, 00:40 AM

E ti aspetti ancora la verità oggettiva e non totalmente trasportata dall'entusiasmo da Rosso?
Illuso. :)

Ho fede...😑😑😑😑

Messaggio modificato da ritchie69, Oggi, 00:41 AM