Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

LG G7 THINQ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2073 risposte a questa discussione

#1541 Galaverna

Galaverna

Membro

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 09:29 AM

La clear coat non la montano per g7?

Ma sono valide? Non è meglio un vetro temperato rispetto a una pellicola? E nel caso opacizzano il display? Ho montato un vetro temperato che oltre ad essere più piccolo dello schermo accesso (😠) fa perdere in brillantezza i colori dello schermo.

#1542 threshold

threshold

Junior Member

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 10:30 AM

Ma sono valide? Non è meglio un vetro temperato rispetto a una pellicola? E nel caso opacizzano il display? Ho montato un vetro temperato che oltre ad essere più piccolo dello schermo accesso () fa perdere in brillantezza i colori dello schermo.

E per questo che preferisco le classiche pellicole no vetro! Il sistema clear coat mi spaventa! 

#1543 Paololiv82

Paololiv82

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 13:23 PM

Io l'avevo sul vecchio telefono e quando mi è caduto il vetro si è sbriciolato lo stesso...penso che per quel prezzo (47€) non valga la pena.

#1544 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15509 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 14:08 PM

In aggiornamento anche il mio...

#1545 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 580 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 14:21 PM

Incredibile, ho venduto il p20 pro per rientrare di qualche euro e il resto che mi è rimasto lo sto buttando tra cover e pellicolacce, quel poco che esiste in circolazione. Le lk sia cover che pellicola rese, perchè pessime, mi sono buttato sulle cel....line sia cover che pellicola 30 euro buttati! Le pellicole ormai sono tutte in vetro, con la colla solo nei bordi e questo va ha creare problemi con il touch perchè nella maggior parte del display rimane il vuoto d'aria! Oltretutto fanno un effetto specchio e la resa perde del 80%! Possibile che non si trova nessuna pellicola normale? Anche se non arriva hai bordi va bene lo stesso! Idem per le cover, le poche che ho visto (in silicone o gomma) sono troppo spesse! Nemmeno dai cinesi si trova niente! Gli chiedi LG G7 rimangono fissi a guardare come a dire...ma è un telefono? Il G6 era preapplicata, anche su gli ultimi Huawei. Per questo G7 che oltretutto mi pace molto non esistono accessori. Solo pellicole in vetro da skifo!

come cover posteriore io uso lk presa su amazon.

come vetri temperati ho preso quello lk e quelloinvisible defender sempre su amazon.

Sono discreti, non possono coprire tutto lo schermo perchè i bordi sono stondati, quelle che coprono tutto lo schermo sono troppo spesse e non danno un buon feeling al touch. 

la clear coat l'ho montata sul v30 perchè è l'unica soluzione, ma sinceramente preferisco il g7 col vetro temperato.

Comunque pure se lasciano un pò di vetro scoperto, la parte del display acceso è interamente coperta dal vetro.

#1546 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3887 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 09 December 2018 - 14:22 PM

Scatti fotografici eseguiti con cam normale HDR AUTO e con grandangolare HDR AUTO powered by Lg g7 Thinq cam stock:

20181209-134948-HDR.jpg
20181209-135000-HDR.jpg

Messaggio modificato da rossolev, 09 December 2018 - 14:35 PM

#1547 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15509 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 14:24 PM

V40 ??
Me sa che hai sbagliato 3D...
:D:D:D:D;);)

Oltre al fatto che non me paiono così belli.

Prova a farli con la gcam..

Messaggio modificato da VIPER10, 09 December 2018 - 14:36 PM

#1548 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 580 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 14:24 PM

che vor dì powered lg v40?

#1549 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior Member

• Membro
  • 2637 messaggi
  • LocalitàTrepalle

Inviato 09 December 2018 - 14:33 PM

Oltre al fatto che non se paiono così belli.

Non se paiono così belli? Ma stai scherzando?

Sò brutti assaie   :censura nun se ponno guardà   :censura

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 09 December 2018 - 14:36 PM

#1550 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3887 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 09 December 2018 - 14:36 PM

che vor dì powered lg v40?

Ho sbagliato volevo dire G7 thinq, ho corretto!!!!

V40 ??
:D:D:D:D;) ;)

Oltre al fatto che non se paiono così belli.

Ho corretto g7 volevo dire.

#1551 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3887 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 09 December 2018 - 14:41 PM

Non se paiono così belli? Ma stai scherzando?

Sò brutti assaie   :censura nun se ponno guardà   :censura

Mica le ho postate per esaltare il comparto fotografico , era per fare prove fotografiche sia con cam stock e sia cam grandangolare per notare le reali differenze a livello fotografico poi le ho fatte anche di fretta, magari se mi impegno di piu riesco a fare scatti piu belli di quest'ultimi.

Messaggio modificato da rossolev, 09 December 2018 - 14:48 PM

#1552 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior Member

• Membro
  • 2637 messaggi
  • LocalitàTrepalle

Inviato 09 December 2018 - 14:46 PM

Comunque è un device che non va acquistato per il comparto fotografico, ok la grandangolare e la sua comodità, ma le foto in generale sono scadenti, purtroppo, inutile girarci attorno,

Sono rimasto deluso, non mi era piaciuto il v30 e non mi piace neanche il g7, in questo ambito.

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 09 December 2018 - 14:49 PM

#1553 threshold

threshold

Junior Member

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 14:48 PM

come cover posteriore io uso lk presa su amazon.

come vetri temperati ho preso quello lk e quelloinvisible defender sempre su amazon.

Sono discreti, non possono coprire tutto lo schermo perchè i bordi sono stondati, quelle che coprono tutto lo schermo sono troppo spesse e non danno un buon feeling al touch. 

la clear coat l'ho montata sul v30 perchè è l'unica soluzione, ma sinceramente preferisco il g7 col vetro temperato.

Comunque pure se lasciano un pò di vetro scoperto, la parte del display acceso è interamente coperta dal vetro.

Le LK ho chiesto il reso per entrambi, la pellicola in vetro oltre ad avere la colla solo al bordo viene sollevata dalla sua cover quando si impugna, il touch e orribile, la cosa più penosa e la pellicola che non ha i fori sia per la capsula che per il sensore. La cover ci potrebbe stare, ma per i miei gusti troppo rigida e poco precisa, poi la nera lucida e tutta un'impronta! Le ho ordinate alcune dalla cina, normali, no vetro, spero vadano bene! Vediamo....vi aggiornerò quando arrivano, spero per Natale! :sudo

Messaggio modificato da threshold, 09 December 2018 - 14:52 PM

#1554 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3887 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 09 December 2018 - 14:51 PM

Comunque è un device che non va acquistato per il comparto fotografico, ok la grandangolare e la sua comodità, ma le foto in generale sono scadenti, purtroppo, inutile girarci attorno,

Sono rimasto deluso, non mi era piaciuto il v30 e non mi piace neanche il g7, in questo ambito.

Condivido.

#1555 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 580 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 15:18 PM

Le LK ho chiesto il reso per entrambi, la pellicola in vetro oltre ad avere la colla solo al bordo viene sollevata dalla sua cover quando si impugna, il touch e orribile, la cosa più penosa e la pellicola che non ha i fori sia per la capsula che per il sensore. La cover ci potrebbe stare, ma per i miei gusti troppo rigida e poco precisa, poi la nera lucida e tutta un'impronta! Le ho ordinate alcune dalla cina, normali, no vetro, spero vadano bene! Vediamo....vi aggiornerò quando arrivano, spero per Natale! :sudo

ma che stai a di quale hai comprato?

quella in vetro lk di pellicola ha il taglio sul notch e lascia tutto scoperto. impossibile che vada a toccare la cover perchè è più piccola della cover , tra pellicola e cover rimane più di un mm di distanza. 

il feel è buono, il vetro ha la colla ovunque e non rimangono bolle . cioè rispetto a tutti i telefoni avuti quest'anno il g7 è l'unico su cui si riesce ad attaccare un vetro temperato in amniera decente.

la cover è abbastanza sottile e i fori sono tutti giusti e spaziosi. non sarà la più sottile in assoluto, ma amazon le cover sottilissime non le ha. io ho la cover trasparente

#1556 fantandrea87

fantandrea87

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 15:29 PM

V40 ??
:D:D:D:D;);)
Oltre al fatto che non me paiono così belli.

Link gcam?

Messaggio modificato da fantandrea87, 09 December 2018 - 15:30 PM

#1557 giorgiog1

giorgiog1

HD-Member

• Membro
  • 641 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 15:39 PM

Scatti fotografici eseguiti con cam normale HDR AUTO e con grandangolare HDR AUTO powered by Lg g7 Thinq cam stock:

20181209-134948-HDR.jpg
20181209-135000-HDR.jpg

Sembrano dipinti

#1558 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15509 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 15:45 PM

Link gcam?

Non riesco a postarlo, ma io ho su la cstark 27 5 1 018

Messaggio modificato da VIPER10, 09 December 2018 - 15:46 PM