Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

LG G7 THINQ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2073 risposte a questa discussione

#1561 AFICO

AFICO

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 15:48 PM

Io l'ho preso solo x usarlo come lettore Dap..
Suona meglio di molti lettori dedicati sui 1000 euro che ho provato

Messaggio modificato da AFICO, 09 December 2018 - 15:49 PM

#1562 fantandrea87

fantandrea87

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 16:49 PM

Ecco li link..

https://www.google.c...q-t3855081/amp/

Grazie

#1563 Gabri72

Gabri72

Membro

• Membro
  • 48 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 16:54 PM

ragazzi aiutoooo!!! dopo tre ricariche è ufficiale : ho un battery draining! principali indiziati google foto e google play services ... ieri sono riuscito a fare si e no due ore di schermo. ho il terrore ad usarlo perchè ogni volta che si accende la carica va giù a vista d'occhio!!! cosa posso fare secondo voi ??? conviene resettarlo e reinstallare tutto ?? si risolve poi ? al momento ho tolto la sincronizzazione di Foto ma per google services non saprei cosa fare .... sono veramente deluso e demoralizzato questo telefono sta diventando un incubo e tutti dite che è una bomba ma per me per ora è veramente una fetecchia !!! rimpiango il 5Z che era stabilssimo e a questo punto anche il vecchio G5!!! aiutoooooo grazie !!!

#1564 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15509 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 17:11 PM

Si vai di reset, ma il problema è che non dura molto lo stesso..

#1565 Gabri72

Gabri72

Membro

• Membro
  • 48 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 17:20 PM

si ma sento tutti parlare di almeno 4 ore di schermo ... io me li sogno e vivo nel terrore di vedere la percentuale che si abbassa ... cioè letteralmente ogni volta che navigo o entro in qualche app social tempo 30 secondi e mi fa giù dell'1% ...mi sembra veramente eccessivo !!! mamma mia spero di non aver fatto un cappella a dare via il 5z per questo G7 ... :angry  :(

Messaggio modificato da Gabri72, 09 December 2018 - 17:22 PM

#1566 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior Member

• Membro
  • 2637 messaggi
  • LocalitàTrepalle

Inviato 09 December 2018 - 17:26 PM

ragazzi aiutoooo!!! dopo tre ricariche è ufficiale : ho un battery draining! principali indiziati google foto e google play services ... ieri sono riuscito a fare si e no due ore di schermo. ho il terrore ad usarlo perchè ogni volta che si accende la carica va giù a vista d'occhio!!! cosa posso fare secondo voi ??? conviene resettarlo e reinstallare tutto ?? si risolve poi ? al momento ho tolto la sincronizzazione di Foto ma per google services non saprei cosa fare .... sono veramente deluso e demoralizzato questo telefono sta diventando un incubo e tutti dite che è una bomba ma per me per ora è veramente una fetecchia !!! rimpiango il 5Z che era stabilssimo e a questo punto anche il vecchio G5!!! aiutoooooo grazie !!!

Da quando noti questo battery drain? Da quando hai installato l'ultima versiine firmware?
In questo caso vai di reset.
Da quando noti questo battery drain, da quando hai installato qualche app che prima non avevi?
In questo caso cerca di individuarla e disinstallarla perche potrebbe creare dei wakelock.Da quando noti battery drain, da sempre? Escludo la scarsa ricezione perché con 5z non avevi problemi.
In questo caso cerca di adottare alcuni accorgimenti, riduci le animazioni, togli la vibraziine, metti il display in fullhd, disattiva la funzione "i miei luoghi".
Personalmente credo che tu abbia un problema, cerca di capire dove stia, perché a me, questo device sta letteralmente impressionando lato autonomia, mai vista una 3000 mAh così performante.

#1567 Gabri72

Gabri72

Membro

• Membro
  • 48 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 17:52 PM

Da quando noti questo battery drain? Da quando hai installato l'ultima versiine firmware?
In questo caso vai di reset.
Da quando noti questo battery drain, da quando hai installato qualche app che prima non avevi?
In questo caso cerca di individuarla e disinstallarla perche potrebbe creare dei wakelock.Da quando noti battery drain, da sempre? Escludo la scarsa ricezione perché con 5z non avevi problemi.
In questo caso cerca di adottare alcuni accorgimenti, riduci le animazioni, togli la vibraziine, metti il display in fullhd, disattiva la funzione "i miei luoghi".
Personalmente credo che tu abbia un problema, cerca di capire dove stia, perché a me, questo device sta letteralmente impressionando lato autonomia, mai vista una 3000 mAh così performante.

l telefono l'ho messo in uso venerdì e ieri, pur essendo alla seconda ricarica, ho notato un crollo verticale della batteria causa Google Foto ... oggi dopo terza ricarica l'andazzo era lo stesso quindi ora sto resettando e reimpostando tutto ma se il problema si ripresenta essendo google foto non so proprio come fare ... veramente non mi era mai capitata una cosa del genere ed aver preso un telefono nuovo di questo livello per vivere col terrore della batteria come col G5 di prima e peggio di prima vorrei proprio evitarlo !!!!! sapete come se è possibile limitare l'uso in background di Foto ? per curiosità voi che dite che dura molto la batteria, usate la modalità risparmio batteria (eventualmente impostando alcune eccezioni) ? grazie mille !!!

#1568 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15509 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 17:56 PM

l telefono l'ho messo in uso venerdì e ieri, pur essendo alla seconda ricarica, ho notato un crollo verticale della batteria causa Google Foto ... oggi dopo terza ricarica l'andazzo era lo stesso quindi ora sto resettando e reimpostando tutto ma se il problema si ripresenta essendo google foto non so proprio come fare ... veramente non mi era mai capitata una cosa del genere ed aver preso un telefono nuovo di questo livello per vivere col terrore della batteria come col G5 di prima e peggio di prima vorrei proprio evitarlo !!!!! sapete come se è possibile limitare l'uso in background di Foto ? per curiosità voi che dite che dura molto la batteria, usate la modalità risparmio batteria (eventualmente impostando alcune eccezioni) ? grazie mille !!!

Allora, stai calmo e fai un bel respiro.
Fai un reset totale.
Metti su nova prime, togli, o per lo meno, metti a 0.5 le animazioni, elimina tutte le app che non ti servono dal play Store (le disinstalli o fai forza su interruzione.. )

Spegni e riaccendi.
Vedrai che tutto torna nella norma con un boost operativo notevole, tra l'altro.

Ri fai un bel respiro..
Questo è fondamentale..
:D:D:D;);)

#1569 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior Member

• Membro
  • 2637 messaggi
  • LocalitàTrepalle

Inviato 09 December 2018 - 18:06 PM

Vorrei sapere perché attribuisci la pessima autonomia a google foto, ha una percentuale alta nell'utilizzo del telefono? Potresti postare uno screenshot? Da sempre lo tengo attivato togliendo la sincronizzazione e mai dato problemi.
In ogni caso si può anche disattivare del tutto google foto, ma non credo proprio che il problema stia lì...

#1570 neutron

neutron

Moderatore

• Moderatore
  • 456 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 18:19 PM

l telefono l'ho messo in uso venerdì e ieri, pur essendo alla seconda ricarica, ho notato un crollo verticale della batteria causa Google Foto ...

Generalmente Google foto non consuma moltissimo, a meno che tu non abbia una quantità industriale di foto da sincronizzare, sicuro sia lui il responsabile?

#1571 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utenti
  • 10252 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 09 December 2018 - 18:28 PM

Generalmente Google foto non consuma moltissimo, a meno che tu non abbia una quantità industriale di foto da sincronizzare, sicuro sia lui il responsabile?

Acceso da poco,sta sincronizzando il mondo.
Animazioni a .5 è come dire togliere 4 frame a una gif. Serve a nulla

Messaggio modificato da mavaf, 09 December 2018 - 18:28 PM

#1572 Gabri72

Gabri72

Membro

• Membro
  • 48 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 18:29 PM

avevo trovato un videi con dei tips per fare saving batery e velocizzare telefono. consigliano di installare la modalità sviluppatore e mettere le animazioni a 0.5 è la stessa cosa che mi dicevi di fare per nova ? poi consiglia ovviamente schermo metà risoluzione e togliere la il posizionamento via blutooth... consigliate anche voi ? grazie

#1573 Gabri72

Gabri72

Membro

• Membro
  • 48 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 18:35 PM

Vorrei sapere perché attribuisci la pessima autonomia a google foto, ha una percentuale alta nell'utilizzo del telefono? Potresti postare uno screenshot? Da sempre lo tengo attivato togliendo la sincronizzazione e mai dato problemi.
In ogni caso si può anche disattivare del tutto google foto, ma non credo proprio che il problema stia lì...

intanto grazie del supporto, ieri nel dettaglio consumo batteria era il primo con il 22%, foto non ne ho molte ...

ma quindi tu togli la sincronizzazione automatica ? e quindi cosa fai sincronizzi manualmente ogni tanto ?

grazie mille

#1574 threshold

threshold

Junior Member

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 19:06 PM

ma che stai a di quale hai comprato?

quella in vetro lk di pellicola ha il taglio sul notch e lascia tutto scoperto. impossibile che vada a toccare la cover perchè è più piccola della cover , tra pellicola e cover rimane più di un mm di distanza. 

il feel è buono, il vetro ha la colla ovunque e non rimangono bolle . cioè rispetto a tutti i telefoni avuti quest'anno il g7 è l'unico su cui si riesce ad attaccare un vetro temperato in amniera decente.

la cover è abbastanza sottile e i fori sono tutti giusti e spaziosi. non sarà la più sottile in assoluto, ma amazon le cover sottilissime non le ha. io ho la cover trasparente

ma che stai a di quale hai comprato?

quella in vetro lk di pellicola ha il taglio sul notch e lascia tutto scoperto. impossibile che vada a toccare la cover perchè è più piccola della cover , tra pellicola e cover rimane più di un mm di distanza. 

il feel è buono, il vetro ha la colla ovunque e non rimangono bolle . cioè rispetto a tutti i telefoni avuti quest'anno il g7 è l'unico su cui si riesce ad attaccare un vetro temperato in amniera decente.

la cover è abbastanza sottile e i fori sono tutti giusti e spaziosi. non sarà la più sottile in assoluto, ma amazon le cover sottilissime non le ha. io ho la cover trasparente

Ti dico che ho acquistato quella con il bordo nero che prende interamente il display e la colla si trova solo nel bordo, e ti dico che presa insieme alla cover sempre lk il bordo pellicola si appoggia al bordo cover e la solleva. 

#1575 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 580 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 19:15 PM

ma quelle col bordo nero non vanno prese!!!!!!!!!! perchè sono spesse e curve e chiaramente attaccano solo a perimetro il touch ne risente. è così per tutti i telefoni.

devi prendere i vetri temperati classici normali, e il g7 è uno dei pochi telefoni cu sui si possono ancora applicare i vetri temperati decenti

io una cover simile l'avevo presa per ls9 e il poocophone, ma perchè non avevo altra scelta. non c'è paragone il vetro temperato normale è molto meglio anche se lascia i bordi neri della cornice un pò scoperti

Messaggio modificato da lorentso76, 09 December 2018 - 19:19 PM

#1576 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior Member

• Membro
  • 2637 messaggi
  • LocalitàTrepalle

Inviato 09 December 2018 - 20:42 PM

avevo trovato un videi con dei tips per fare saving batery e velocizzare telefono. consigliano di installare la modalità sviluppatore e mettere le animazioni a 0.5 è la stessa cosa che mi dicevi di fare per nova ? poi consiglia ovviamente schermo metà risoluzione e togliere la il posizionamento via blutooth... consigliate anche voi ? grazie

Parliamoci chiaramente, se la situazione è apocalittica come vuoi fare intendere, tutti i trucchetti del mondo non risolveranno nulla, i vari escamotage possono migliorare un po' l' autonomìa, ma finisce lì...

per come stai descrivendo tu la situazione hai un problema, purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo e senza alcuno screenshot diventa tutto più complicato.

Per rispondere alla tua domanda, disattivo sempre la sincronizzazione automatica di google foto, e, all' occorrenza, quando qualche foto mi piace, la scaravento su drive manualmente.

#1577 threshold

threshold

Junior Member

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 10 December 2018 - 08:15 AM

ma quelle col bordo nero non vanno prese!!!!!!!!!! perchè sono spesse e curve e chiaramente attaccano solo a perimetro il touch ne risente. è così per tutti i telefoni.

devi prendere i vetri temperati classici normali, e il g7 è uno dei pochi telefoni cu sui si possono ancora applicare i vetri temperati decenti

io una cover simile l'avevo presa per ls9 e il poocophone, ma perchè non avevo altra scelta. non c'è paragone il vetro temperato normale è molto meglio anche se lascia i bordi neri della cornice un pò scoperti

Infatti ho fatto una gran cavolata! Addirittura sono andato a buttare 17 euro per la cell....line lo stesso malfunzionante! Credevo che avesse la colla anche al centro e invece sto come prima...Ora vedo se trovo qualcosa di concreto, non importa se non copre interamente il display anzi lo so che è normale, essendo curvo! Mamma mia i soldi che sto buttando con ste cavolo di pellicole!!! :wacko

#1578 naaaaaah

naaaaaah

Membro

• Membro
  • 22 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 10 December 2018 - 10:55 AM

Infatti ho fatto una gran cavolata! Addirittura sono andato a buttare 17 euro per la cell....line lo stesso malfunzionante! Credevo che avesse la colla anche al centro e invece sto come prima...Ora vedo se trovo qualcosa di concreto, non importa se non copre interamente il display anzi lo so che è normale, essendo curvo! Mamma mia i soldi che sto buttando con ste cavolo di pellicole!!! :wacko

Scusa, io sto ancora aspettando che mi arrivi il telefono ma mi/vi chiedo: è una tua necessità o il gorilla glass 5 e questa certificazione militare alla fine non sono poi così sicuri?

#1579 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior Member

• Membro
  • 2637 messaggi
  • LocalitàTrepalle

Inviato 10 December 2018 - 12:19 PM

Ragazzi, ho un problema enorme con questo g7, la batteria mi dura fissa due giornate.
Che faccio, contatto l'assistenza?
Che mi consigliate?

Non mi rispondete:
"Usalo" :)

#1580 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15509 messaggi

Inviato 10 December 2018 - 13:30 PM

Ragazzi, ho un problema enorme con questo g7, la batteria mi dura fissa due giornate.
Che faccio, contatto l'assistenza?
Che mi consigliate?

Non mi rispondete:
"Usalo" :)

:lol::lol::lol:

Scemo..