Vai al contenuto

Foto
* * * * - 9 voti

LG G7 THINQ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3067 risposte a questa discussione

#1761 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 982 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 12:01 PM

ma s9 plus non dura una mazza si scarica da solo. fare due giorni con s9 plus è impossibile pure se non lo usi ha un drain in stand by assurdo.

però che insisti tra v30 e g7. ce li ho avuti tutti e due li ho affiancati per più di 3 mesi. 

Se alla fine ho venduto v30 e tenuto g7 ci sarà un motivo no? Calcola che con il v30 ci ho smenato di più a livello di soldi, l'ho pagato più del g7 perchè il v30 pagato 430 e il g7 400. al v30 ho messo pure la mob outfitters altri 25 euro. E l'ho rivenduto allo stesso prezzo al quale avrei venduto il g7, anzi forse anche meno.

Il g7 è meglio in tutto e la batteria soprattutto adesso che ho tolto quello che ho detto ha praticamente quasi la stessa durata del v30. Prima quando stava col galaxy watch mi faceva 4 ore , adesso ne fa quasi 5. Stesso utilizzo il v30 me ne faceva 5 e 30. Non è sta differenza abissale.

che poi il g7 lo avrei preferito pure se avesse fatto 4 ore di schermo, che poteva durare di più me ne sono accorto dopo aver venduto pure il galaxy watch.

Io mica sto a denigrare il v30 per carità, però ce li ho avuti tutti e due insieme, vale molto più delle varie recensioni su youtube o dei commenti su disqus :roll

#1762 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5723 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 12:32 PM

Invece insisto nel dire che v30 dura tantissimo nonostante la 3300. Non vi fissate troppo con i numeri

Il v30 è sempre stato il top meglio ottimizzato. Se poi bisogna dire che dura meno perché ha una 3300 avete ragione. Cmq a me dura molto di piu di s9plus che ha una 3500... Secondo i numero dovrebbe essere il contrario

Vabbè polpi superare Samsung in batteria non è che ci vole chissà che 😂😂

#1763 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19916 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 12:34 PM

Vabbè polpi superare Samsung in batteria non è che ci vole chissà che 😂😂

E pure con note 9...
Tra l'altro..
:D:D

#1764 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5723 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 12:44 PM

E pure con note 9...
Tra l'altro..
:D:D

Over 😂😂😂👍

#1765 Fascars

Fascars

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 13:57 PM

Io

#1766 Fascars

Fascars

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 13:59 PM

ma s9 plus non dura una mazza si scarica da solo. fare due giorni con s9 plus è impossibile pure se non lo usi ha un drain in stand by assurdo.

però che insisti tra v30 e g7. ce li ho avuti tutti e due li ho affiancati per più di 3 mesi.
Se alla fine ho venduto v30 e tenuto g7 ci sarà un motivo no? Calcola che con il v30 ci ho smenato di più a livello di soldi, l'ho pagato più del g7 perchè il v30 pagato 430 e il g7 400. al v30 ho messo pure la mob outfitters altri 25 euro. E l'ho rivenduto allo stesso prezzo al quale avrei venduto il g7, anzi forse anche meno.

Il g7 è meglio in tutto e la batteria soprattutto adesso che ho tolto quello che ho detto ha praticamente quasi la stessa durata del v30. Prima quando stava col galaxy watch mi faceva 4 ore , adesso ne fa quasi 5. Stesso utilizzo il v30 me ne faceva 5 e 30. Non è sta differenza abissale.

che poi il g7 lo avrei preferito pure se avesse fatto 4 ore di schermo, che poteva durare di più me ne sono accorto dopo aver venduto pure il galaxy watch.

Io mica sto a denigrare il v30 per carità, però ce li ho avuti tutti e due insieme, vale molto più delle varie recensioni su youtube o dei commenti su disqus :roll

Io volevo prendere il v30 perché non mi piace molto il notch .
É preciso il gps ? C'è tanta differenza tra il v30 e il g7 ?

#1767 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 982 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 14:11 PM

in che senso è preciso il gps? comunque si acchiappa ovunque il gps e naviga bene. sono allo stesso livello per quanto riguarda il gps.

Sul discorso notch va a gusti ma a me piace quello del g7 anche perchè è utile e sfruttato bene rispetto a tutti gli altri smartphone con notch.

le differenze sostanziali sono il display che è totalmente differente, nemmeno si può paragonare per dire quale è meglio o peggio perchè sono proprio diversi, va a gusti. io preferisco l lcd di g7. Audio in cuffia sono alla pari per qualità ma il g7 ha il dts:x che è una bella aggiunta. in cassa il g7 si sente forte il quadruplo di v30.

La fotocamera per me è meglio quella del g7, videocamera idem, anche se hanno meno grandangolo. parlo della posteriore. Di quella anteriore nemmeno c'è da aprlarne quella del v30 fa schifo punto.

Altra differenza è il processore, il v30 è veloce ma il g7 più veloce, la differenza si percepisce. G7 scalda meno sotto sforzo pesante.

Della batteria ne abbiamo parlato, v30 dura un pò di più

#1768 Fascars

Fascars

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 14:43 PM

in che senso è preciso il gps? comunque si acchiappa ovunque il gps e naviga bene. sono allo stesso livello per quanto riguarda il gps.
Sul discorso notch va a gusti ma a me piace quello del g7 anche perchè è utile e sfruttato bene rispetto a tutti gli altri smartphone con notch.

le differenze sostanziali sono il display che è totalmente differente, nemmeno si può paragonare per dire quale è meglio o peggio perchè sono proprio diversi, va a gusti. io preferisco l lcd di g7. Audio in cuffia sono alla pari per qualità ma il g7 ha il dts:x che è una bella aggiunta. in cassa il g7 si sente forte il quadruplo di v30.
La fotocamera per me è meglio quella del g7, videocamera idem, anche se hanno meno grandangolo. parlo della posteriore. Di quella anteriore nemmeno c'è da aprlarne quella del v30 fa schifo punto.
Altra differenza è il processore, il v30 è veloce ma il g7 più veloce, la differenza si percepisce. G7 scalda meno sotto sforzo pesante.
Della batteria ne abbiamo parlato, v30 dura un pò di più

il display del v30 è più grande, mi sembra troppo stretto quello del g7, ad esempio al mediaworld ho confrontato il g7 e il g6 e sul g6 le cose che appaiono sullo schermo si vedono molto più grandi

#1769 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 982 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 14:53 PM

sul v30 le cose le vedi più grandi ma ne vedi di meno. io metto tutto piccolo, carattere piccolo, icone piccole ecc.... certo se uno ha qualche problema di vista meglio v30. il g7 sfrutta di più la potenzialità del quad hd utilizzando i caratteri piccoli, per fare lo stesso sul v30 serve una custom rom

#1770 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5723 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 15:47 PM

Io non capisco perché paragonate il G7 alla serie V.. Che è altra Premium..
Andrebbe comparato con g6

#1771 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 982 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 16:43 PM

in base a che? i due top di lg sono questi due attualmente in italia, il g6 poi a confronto col g7 è ridicolo che li paragoni a fare? l'indecisione può essere se prendere il g7 o il v30

Messaggio modificato da lorentso76, 03 January 2019 - 16:45 PM

#1772 dapaladi

dapaladi

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 17:27 PM

audio in cuffia meglio g7, sono un audiofilo e li ho avuti entrambi contemporaneamente. il quad dac sul v30 si attiva solo con l'app musica di lg, mentre nel g7 il quad dac processa l'audio di tutte le app incluso spotify, tidal, apple music, youtube eccetera. provato personalmente a passare la cuffia ad alta impedenza da uno all'altro con stesso brano su apple music, g7 decisamente migliore. ed in più ha pure l'equalizzatore programmabile che funziona col quad dac attivo. come player audio g7 tutta la vita

#1773 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 982 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 17:50 PM

audio in cuffia meglio g7, sono un audiofilo e li ho avuti entrambi contemporaneamente. il quad dac sul v30 si attiva solo con l'app musica di lg, mentre nel g7 il quad dac processa l'audio di tutte le app incluso spotify, tidal, apple music, youtube eccetera. provato personalmente a passare la cuffia ad alta impedenza da uno all'altro con stesso brano su apple music, g7 decisamente migliore. ed in più ha pure l'equalizzatore programmabile che funziona col quad dac attivo. come player audio g7 tutta la vita

vero. te ne accorgi anche semplicemente andando a toccare il volume, col g7 aumenta sempre a step di 1 unità perchè è controllato direttamente dal quad dac, col v30 invece con molte app di terze parti tipo youtube ecc aumenta di 5 unità quindi il volume viene controllato dal chip integrato di qualcom. La cosa è bypassabile sul v30 con una custom rom e tutto quello che ne consegue.

#1774 Fascars

Fascars

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 17:51 PM

Appunto, io sono indeciso tra prendere il g7 o il v30

#1775 master66

master66

Junior Member

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 20:26 PM

adesso come adesso il G7 è la scelta migliore tra i due. Avuti anche io entrambi e ce li ho ancora, il V30 è con mia moglie io ho il G7 che mi diverto a switchare con l'Htc U12 plus quando mi stufo di uno prendo l'altro e viceversa.

Cmq al prezzo di adesso, il G7 secondo me merita di più, molto più fluido lunimoso ha qualche chicca in più tipo l'AOD che non consuma molto e lo puoi modificare con una miriade di alternative, il V30 mi pare ne abbia pochine e solo quelle incluse nel telefono. Poi il processore più moderno quello del G7 audio migliorato su G7 camera anche, l'unica cosa che preferisco sul V30 è la durata della batteria, per il resto G7 lo supera 

Cheers

Messaggio modificato da master66, 03 January 2019 - 20:28 PM

#1776 Galaverna

Galaverna

Membro

• Membro
  • 71 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 21:02 PM

Quale gcam usate? Ne ho scaricata una consigliata qualche pagina indietro ed effettivamente la differenza specie nei video è evidente. Con camera stock i video sono molto più bui. Ecco lato fotocamera e aggiornamenti mi fanno talmente incxxxxxe che più di una volta sono stato vicino a cambiarlo. Basterebbe veramente poco.

#1777 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 982 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 21:13 PM

comprali tutti e due! :roll

sono entrambi validi , ma è difficile che uno che li ha avuti tutti e due ti possa dire di prendere il v30. Cioè il v30 prendilo giusto se per partito preso vuoi un oled e odi gli schermi ips. oppure per la batteria che dura qualcosa in più ma ripeto che la differenza è poca.

Come scegli secondo me caschi bene, su g7 tutto funziona bene, i colelgamenti ai vari orologi, cuffie, speaker , macchina, stabile e senza bug. Con glia ltri android che ho avuto ho sempre dovuto combattere con qualcosa, smartwatch che non ci riconnette, cuffie che vanno riaccoppiate ecc.... col g7 basta che accendi e tutto si ricollega all'istante, avrò 10 robe bt collegate tra auricolari in palestra, a casa, speaker ecc . una stabilità simile solo con iphone l'ho avuta. Poi se aggiornano a pie un mese dopo rispetto a samsung e huawei pazienza, l'importante è che sia stabile e senza bug come l'oreo attuale. Io manco aggiornerei a pie, lo farò solo per le gestures, anche se adesso utilizzo fluid gesture che accoppiato ai tasti virtuali lavora bene ed è comodo

#1778 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 982 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 21:15 PM

il G7 secondo me merita di più, molto più fluido lunimoso ha qualche chicca in più tipo l'AOD che non consuma molto e lo puoi modificare con una miriade di alternative, il V30 mi pare ne abbia pochine e solo quelle incluse nel telefono.

dimmi un pò approfondiscimi un attimo per favore? io l'aod sul v30 lo usavo e mi era pure comodo e fatto bene, sul g7 mai usato visto che c'è il led e poi perchè ero convinto che su lcd fosse un consumo inutile

#1779 Kanzas

Kanzas

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 22:34 PM

Ciao, sarei interessato a comprare il g7, vengo da un g4 con cui mi sono trovato tutto sommato bene, aggiornamento e bootloop a parte. Avrei però una domanda, ho visto che c'è una versione da 6 gb, sapete come funziona la garanzia? Dato che non lo vendono in Italia ma si in Europa. E infine la cosa più importante
, me lo consigliate ora ad inizio 2019?

#1780 Fascars

Fascars

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 22:54 PM

Mi dite qualche sito dove comprarlo a parte amazon ?
No brand e con garanzia italia sarebbe meglio

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi