Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Cornice rotta notebook Asus

• Per cortesia connettiti per rispondere
38 risposte a questa discussione

#1 22jack22

22jack22

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 14:08 PM

salve a tutti, mi sono accorto por** pu**** che mi si è spaccata la cornice laterale del notebool un asus vivobook pro comprato qualche mese fa, cosa faccio?? si può riparare? L'asus lo ripara in garanzia?

Allega File(s)

• Allega File  ddd.jpg   265.85K   9 Numero di downloads

Messaggio modificato da 22jack22, 08 May 2018 - 14:18 PM

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21874 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 15:07 PM

salve a tutti, mi sono accorto por** pu**** che mi si è spaccata la cornice laterale del notebool un asus vivobook pro comprato qualche mese fa, cosa faccio?? si può riparare? L'asus lo ripara in garanzia?

Hai provato a sentire Asus? Dove l'hai comprato? Amazon?

P.S. Ti ho sistemato il titolo del thread.

Messaggio modificato da Mickyhood, 08 May 2018 - 15:08 PM

#3 22jack22

22jack22

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 15:20 PM

No, non ho sentito Asus, me ne sono accorto stamattina.. comprato a ottobre dal sito dell'Unieuro

#4 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21874 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 15:41 PM

No, non ho sentito Asus, me ne sono accorto stamattina.. comprato a ottobre dal sito dell'Unieuro

Urca mi sa che devi sentire o Asus direttamente oppure sentire magari Unieuro e vedere se loro ti sanno dire qualcosa. In fin dei conti la garanzia per i primi due anni dovrebbe essere del venditore o comunque dovrebbe risponderne prima lui. 

Sempre che qui poi la garanzia centri qualcosa ovviamente. 

Messaggio modificato da Mickyhood, 08 May 2018 - 15:41 PM

#5 22jack22

22jack22

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 15:49 PM

ho appena scritto alla pagina Asus su fb, vediamo che dicono 

#6 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21874 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 15:59 PM

ho appena scritto alla pagina Asus su fb, vediamo che dicono 

Tienici aggiornati. ;)

#7 Fallout.774

Fallout.774

Membro evoluto

• Membro
  • 316 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 19:18 PM

Credo sia inutile chiedere ad Asus
Devi contattare Unieuro, ricordandoti di portare lo scontrino, e cercando di dimostrare che é un difetto di fabbrica (cornice fragile), altrimenti potrebbero fare storie.
Una volta é capitato ad un mio amico (con Mediaworld però) un problema con il portatile, un difetto di fabbrica.
Alla fine lo hanno sostituito, ma é stata una faticaccia a quanto mi ha raccontato.

#8 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21874 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 08:24 AM

Devi contattare Unieuro, ricordandoti di portare lo scontrino, e cercando di dimostrare che é un difetto di fabbrica (cornice fragile), altrimenti potrebbero fare storie.
Una volta é capitato ad un mio amico (con Mediaworld però) un problema con il portatile, un difetto di fabbrica.
Alla fine lo hanno sostituito, ma é stata una faticaccia a quanto mi ha raccontato.

Fortunato direi. 

#9 22jack22

22jack22

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 15:50 PM

pensavo di fare così; secondo me faranno ancora più storie siccome l'ho comprato dal sito piuttosto che al negozio

Messaggio modificato da 22jack22, 09 May 2018 - 15:53 PM

#10 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21874 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 16:42 PM

pensavo di fare così; secondo me faranno ancora più storie siccome l'ho comprato dal sito piuttosto che al negozio

Azz eh speriamo di no. Li hai già sentiti?

#11 22jack22

22jack22

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 18:06 PM

Azz eh speriamo di no. Li hai già sentiti?

no, il problema più che altro sono i tempi, in questo momento il pc mi serve per l'università per la sessione di giugno-luglio, in estate si poteva fare ma considerando che dovrei scrivere la tesi il pc mi serve eccome, se ne riparlerebbe a ottobre/novembre :/

#12 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21874 messaggi

Inviato 10 May 2018 - 08:26 AM

no, il problema più che altro sono i tempi, in questo momento il pc mi serve per l'università per la sessione di giugno-luglio, in estate si poteva fare ma considerando che dovrei scrivere la tesi il pc mi serve eccome, se ne riparlerebbe a ottobre/novembre :/

Urca. Ok. 

#13 antonio77

antonio77

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 24 May 2018 - 21:35 PM

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono arrivato qui facendo una ricerca in rete, anche io ho riscontrato propio oggi il problema della rottura della cornice del mio Asus Vivo Book Pro N580VN, sia a DX che a SX, e propio in quello stesso punto!!!. Notebook acquistato a Novembre scorso presso punto vendita Trony della mia zona.

Ho appena inviato loro una mail......vediamo cosa rispondono.

#14 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21874 messaggi

Inviato 25 May 2018 - 08:23 AM

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono arrivato qui facendo una ricerca in rete, anche io ho riscontrato propio oggi il problema della rottura della cornice del mio Asus Vivo Book Pro N580VN, sia a DX che a SX, e propio in quello stesso punto!!!. Notebook acquistato a Novembre scorso presso punto vendita Trony della mia zona.

Ciao. Se vuoi visto che sei nuovo puoi presentarti qui: http://forum.hdblog....e-suggerimenti/

#15 22jack22

22jack22

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 03 June 2018 - 14:39 PM

ciao, leggo solo ora,  ti hanno risposto?

#16 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21874 messaggi

Inviato 04 June 2018 - 08:28 AM

ciao, leggo solo ora,  ti hanno risposto?

Mi accodo alla domanda...

#17 antonio77

antonio77

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 04 June 2018 - 17:31 PM

Mi dispiace, ma ad oggi non ho ricevuto risposta, anzi, secondo me non hanno neppure letto la mail. Mi tocca per forza recarmi di persona al punto vendita..... :inca

#18 antonio77

antonio77

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 04 June 2018 - 17:34 PM

Tu hai risolto o anche te sei ancora in alto mare? Certo che fa rabbia però, speso un migliaio di euro per un computer che speravo mi durasse almeno quanto il mio vecchio Acer, ed invece mi sa che a questo giro ho preso un pacco!

#19 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21874 messaggi

Inviato 05 June 2018 - 08:28 AM

Tu hai risolto o anche te sei ancora in alto mare? Certo che fa rabbia però, speso un migliaio di euro per un computer che speravo mi durasse almeno quanto il mio vecchio Acer, ed invece mi sa che a questo giro ho preso un pacco!

Segnalatelo ad Asus, può anche essere un difetto di quel modello. 

#20 22jack22

22jack22

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 05 June 2018 - 08:44 AM

no, non ho risolto al momento il notebook mi serve parecchio, devo trovare un tempo morto e vedere tempi e costi di riparazione :/

Segnalatelo ad Asus, può anche essere un difetto di quel modello. 

dvoe potremmo segnalarlo? esiste una sezione apposta?