Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 voti

Cornice rotta notebook Asus


  • Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#21 Mickyhood

Mickyhood

    HDBLOG'S STAFF

  • Moderatore
  • 21780 messaggi

Inviato 05 June 2018 - 08:51 AM

dvoe potremmo segnalarlo? esiste una sezione apposta?

 

Qui da noi no, però potresti scrivergli tramite o PEC oppure tramite il sito ufficiale. Ultima spiaggia direi la pagina Facebook. 



#22 antonio77

antonio77

    Matricola

  • Membro
  • 7 messaggi

Inviato 07 June 2018 - 21:45 PM

Ho contattato direttamente l'asus e sono stati molto gentili. Mi hanno inviato per mail la procedura da seguire per inviare il notebook in assistenza. In tutto dovrebbero impiegare una decina di giorni.

#23 Mickyhood

Mickyhood

    HDBLOG'S STAFF

  • Moderatore
  • 21780 messaggi

Inviato 08 June 2018 - 08:28 AM

Ho contattato direttamente l'asus e sono stati molto gentili. Mi hanno inviato per mail la procedura da seguire per inviare il notebook in assistenza. In tutto dovrebbero impiegare una decina di giorni.

 

Ottimo, mi raccomando, tienici aggiornati sulla questione. 



#24 22jack22

22jack22

    Membro

  • Membro
  • 60 messaggi

Inviato 09 June 2018 - 16:49 PM

Ho contattato direttamente l'asus e sono stati molto gentili. Mi hanno inviato per mail la procedura da seguire per inviare il notebook in assistenza. In tutto dovrebbero impiegare una decina di giorni.

 

ciao, mi dici dove e come hai contatto Asus?



#25 Mickyhood

Mickyhood

    HDBLOG'S STAFF

  • Moderatore
  • 21780 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 08:27 AM

ciao, mi dici dove e come hai contatto Asus?

 

Vero in effetti non l'ha detto. 

 

Ho contattato direttamente l'asus e sono stati molto gentili. Mi hanno inviato per mail la procedura da seguire per inviare il notebook in assistenza. In tutto dovrebbero impiegare una decina di giorni.

 

Riesci a dirci dove come hai contattato l'azienda?



#26 antonio77

antonio77

    Matricola

  • Membro
  • 7 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 12:03 PM

Scusate il ritardo.
Qui:
https://icr-emea.asu...7484.1528714842

È una chat, servizio molto veloce, immediato.
Cliccate su "Risoluzione problemi del prodotto" e vi si apre la chat. Necessario creare un account sul sito Asus.

Messaggio modificato da antonio77, 11 June 2018 - 12:06 PM


#27 Mickyhood

Mickyhood

    HDBLOG'S STAFF

  • Moderatore
  • 21780 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 13:45 PM

Scusate il ritardo.
Qui:
https://icr-emea.asu...7484.1528714842

È una chat, servizio molto veloce, immediato.
Cliccate su "Risoluzione problemi del prodotto" e vi si apre la chat. Necessario creare un account sul sito Asus.

 

Ottimissimo. Grazie. 



#28 antonio77

antonio77

    Matricola

  • Membro
  • 7 messaggi

Inviato 19 June 2018 - 12:17 PM

Domani DHL mi ritira il notebook, comunque sarà il centro assistenza a valutare se riparare in garanzia oppure no.....speriamo bene.....

#29 Mickyhood

Mickyhood

    HDBLOG'S STAFF

  • Moderatore
  • 21780 messaggi

Inviato 19 June 2018 - 13:49 PM

Domani DHL mi ritira il notebook, comunque sarà il centro assistenza a valutare se riparare in garanzia oppure no.....speriamo bene.....

 

Speriamo dai. Tienici sempre aggiornati :)