Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Cornice rotta notebook Asus

• Per cortesia connettiti per rispondere
38 risposte a questa discussione

#21 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21944 messaggi

Inviato 05 June 2018 - 08:51 AM

dvoe potremmo segnalarlo? esiste una sezione apposta?

Qui da noi no, però potresti scrivergli tramite o PEC oppure tramite il sito ufficiale. Ultima spiaggia direi la pagina Facebook. 

#22 antonio77

antonio77

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 07 June 2018 - 21:45 PM

Ho contattato direttamente l'asus e sono stati molto gentili. Mi hanno inviato per mail la procedura da seguire per inviare il notebook in assistenza. In tutto dovrebbero impiegare una decina di giorni.

#23 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21944 messaggi

Inviato 08 June 2018 - 08:28 AM

Ho contattato direttamente l'asus e sono stati molto gentili. Mi hanno inviato per mail la procedura da seguire per inviare il notebook in assistenza. In tutto dovrebbero impiegare una decina di giorni.

Ottimo, mi raccomando, tienici aggiornati sulla questione. 

#24 22jack22

22jack22

Membro

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 09 June 2018 - 16:49 PM

ciao, mi dici dove e come hai contatto Asus?

#25 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21944 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 08:27 AM

Vero in effetti non l'ha detto. 

Riesci a dirci dove come hai contattato l'azienda?

#26 antonio77

antonio77

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 12:03 PM

Scusate il ritardo.
Qui:
https://icr-emea.asu...7484.1528714842

È una chat, servizio molto veloce, immediato.
Cliccate su "Risoluzione problemi del prodotto" e vi si apre la chat. Necessario creare un account sul sito Asus.

Messaggio modificato da antonio77, 11 June 2018 - 12:06 PM

#27 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21944 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 13:45 PM

Scusate il ritardo.
Qui:
https://icr-emea.asu...7484.1528714842

È una chat, servizio molto veloce, immediato.
Cliccate su "Risoluzione problemi del prodotto" e vi si apre la chat. Necessario creare un account sul sito Asus.

Ottimissimo. Grazie. 

#28 antonio77

antonio77

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 19 June 2018 - 12:17 PM

Domani DHL mi ritira il notebook, comunque sarà il centro assistenza a valutare se riparare in garanzia oppure no.....speriamo bene.....

#29 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21944 messaggi

Inviato 19 June 2018 - 13:49 PM

Domani DHL mi ritira il notebook, comunque sarà il centro assistenza a valutare se riparare in garanzia oppure no.....speriamo bene.....

Speriamo dai. Tienici sempre aggiornati :)

#30 antonio77

antonio77

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 27 June 2018 - 21:34 PM

Speriamo dai. Tienici sempre aggiornati :)

Allora ragazzi, computer ritirato ed ora nelle mani del centro assistenza. Appena ricevono il computer ti inviano una mail in cui ti fanno l'elenco di tutti gli articoli a loro pervenuti.

Al momento non hanno i pezzi originali per la sostituzione, che dovrebbero ricevere entro il 5 del prossimo mese. Per il momento sembra che il guasto verrà riparato in garanzia, e questo è quello che conta.

#31 antonio77

antonio77

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 27 June 2018 - 21:37 PM

Tu hai contattato l'assisenza poi? Anche a me il pc serviva per lavoro, però me ne sono procurato un secondo da usare in sostituzione al mio, in attesa che lo riparino, prestato da mio fratello.

#32 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21944 messaggi

Inviato 28 June 2018 - 08:23 AM

Allora ragazzi, computer ritirato ed ora nelle mani del centro assistenza. Appena ricevono il computer ti inviano una mail in cui ti fanno l'elenco di tutti gli articoli a loro pervenuti.

Al momento non hanno i pezzi originali per la sostituzione, che dovrebbero ricevere entro il 5 del prossimo mese. Per il momento sembra che il guasto verrà riparato in garanzia, e questo è quello che conta.

Beh dai, non male come notizia. Peccato per il tempo di attesa ma non si può avere tutto. 

#33 Lellolello

Lellolello

HD-Member

• Membro
  • 887 messaggi

Inviato 28 June 2018 - 12:59 PM

Eh purtroppo I tempi dell'assistenza sono quelli. Però buona notizia.

#34 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21944 messaggi

Inviato 28 June 2018 - 17:32 PM

Eh purtroppo I tempi dell'assistenza sono quelli. Però buona notizia.

Si assolutamente. Son curioso di vedere come andrà. 

Messaggio modificato da Mickyhood, 28 June 2018 - 17:32 PM

#35 antonio77

antonio77

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 05 July 2018 - 10:08 AM

Si assolutamente. Son curioso di vedere come andrà. 

Buon giorno a tutti, il figliol prodigo è appena rientrato a casa, perfetto come nuovo. Oltre alla cornice in plastica mi hanno sostituito anche la cover in alluminio dello schermo.

Devo dire che è andato tutto anche meglio di quanto mi aspettassi, veramente soddisfatto del servizio assistenza Asus, ed il tutto in garanzia, non ci speravo!!!

Ogni tanto una gioia anche per noi.....

#36 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21944 messaggi

Inviato 05 July 2018 - 12:31 PM

Buon giorno a tutti, il figliol prodigo è appena rientrato a casa, perfetto come nuovo. Oltre alla cornice in plastica mi hanno sostituito anche la cover in alluminio dello schermo.

Devo dire che è andato tutto anche meglio di quanto mi aspettassi, veramente soddisfatto del servizio assistenza Asus, ed il tutto in garanzia, non ci speravo!!!

Ogni tanto una gioia anche per noi.....

Yeah! Ottima notizia e grazie per il feedback. Direi che nel 2018 se non vogliono perdere clienti, devono proprio fare così :D

#37 22jack22

22jack22

Membro

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 09 July 2018 - 16:23 PM

Tu hai contattato l'assisenza poi? Anche a me il pc serviva per lavoro, però me ne sono procurato un secondo da usare in sostituzione al mio, in attesa che lo riparino, prestato da mio fratello.

per questa settimana tengo il pc, in quanto mi serve ancora, in settimana contatto Asus per vedere se nella prossima settimana massimo nelle prossime 2 risolvono

#38 22jack22

22jack22

Membro

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 20 July 2018 - 12:54 PM

piccolo aggiornamento, posso copiare lo stesso messaggio  :)

stessa cosa, vediamo nei prossimi giorni

#39 22jack22

22jack22

Membro

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 09:25 AM

Aggiornamento finale, ieri è tornato, servizio assistenza quasi ottimo riparato, arrivato da loro venerdì pomeriggio e lunedì pomeriggio è già in spedizione per tornare, cambiato tutto in garanzia, piccolo difettuccio, c'è qualche graffio in più sotto la scocca ma posso sorvolare su questo, inoltre è stato resettato il sistema operativo istallando tutti quei programmini inutili che mette di solito Asus e penso per colpa dell'antivirus Mcaffee non riuscivo a istallare a windows 1803, così ho provato un po' ad aggiornare ma niente, ho deciso di riistallare io windows da zero, servizio DHL accettabile, nel complesso sono soddisfatto.