Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Chiusura account

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
17 risposte a questa discussione

#1 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 15:54 PM

Con il presente post chiedo GENTILMENTE la chiusura del mio account.
Qualora non dovesse essere presa in considerazione manderò una mail tramite form apposito
Grazie

#2 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 14 May 2018 - 17:16 PM

Miiiinkia!
Ancora qui sto?

#3 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 06 June 2018 - 08:11 AM

Senza basi nessuna altezza.
Bueno

#4 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1302 messaggi

Inviato 06 June 2018 - 10:03 AM

Ma perché lo vuoi cancellare? Ahaha

#5 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 07 June 2018 - 09:06 AM

Come perché? Servono motivi o la devianza presa dal forum non l'ha notata nessuno?
Un posto che dovrebbe servire per scambiarsi pareri,dare consigli e similia ridotto a una prateria dove scorrazzano senza sosta personaggi sbarcati direttamente da Disqus. Che naturalmente trattano il forum e gli utenti come la piattaforma sopra citata. Di mer*a.
Tutto questo con pochi interventi della moderazione,che non ha più senso in un posto abbandonato da chi sgancia per tenere in piedi la piattaforma. HDblog da Disqus guadagna,dal Forum una cippa.
Non è una critica allo staff,ma a chi dovrebbe dare i pieni mezzi per sostentare la baracca.
I vari faccia da ***** di redattori che ti impediscono di navigare sul blog con un adblock inserito,e qua SE NE SBATTONO altamente. Anzi,su Disqus fanno pure i fighetti commentando.
La piattaforma ha poco da vivere,che caz** ci sto a fare se su ogni terminale importante che mi interessa è pieno di stronzetti che non contribuiscono fattivamente ,ma anzi lanciano flame a gogò? Se qualcuno me lo spiegasse.
Per queste e molte altre ragioni resto in sola lettura,fino a che il forum sta in piedi naturalmente.

#6 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1302 messaggi

Inviato 07 June 2018 - 09:38 AM

Ti capisco e condivido pure...

#7 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1683 messaggi

Inviato 07 June 2018 - 09:59 AM

Sante parole...fortunatamente però, come nella vita reale, quell' 1 su 10 stinco di santo si fa in quattro e conta come 100...Non faccio nomi, sia in negativo che in positivo ma una piccola speranza rimane.

Non ci fosse stata quella me ne sarei andato anche io da diverso tempo.

La mia passione per Xiaomi è nata su queste pagine e sto contribuendo attivamente in quella sezione nello specifico. Serve a me, serve agli altri. Però quando poi si intraprendono discussioni da fastidio costatare come molti utenti non siano disposti al confronto senza sfociare in offese e/o prese di posizione a la difensore della "giustizia", o, in questo caso, di quello o quell'altro brand.

Senza contare robe ancora più tristi che intaccano anche la persona e la sua provenienza...In questo caso non ho esperienza diretta ma fa sempre male leggere certe cose.

Messaggio modificato da Horizont, 07 June 2018 - 10:03 AM

#8 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 07 June 2018 - 10:25 AM

Ti capisco.
Ma 1 su 10 è poco. Poco nel contesto naturalmente. Perché va tutto messo nel quadro generale.
Qua è ormai una gara a chi lo acquista prima,riesce a dare le sue opinioni prima degli altri,postare foto su foto e dare giudizi. Giudizi, stendiamo un velo va',che andrebbe aperto un capitolo a parte sulla capacità di taluni personaggi di giudicare finanche il tagliere che usano per affettare la verdura...
Poi ti tocca leggere richieste di aiuto/informazioni che restano lettera morta, perché nessuno si prende la briga di rispondere.
Si è persa oramai la capacità di condivisione/aiuto a scapito dell'individualismo sulla piattaforma.
Ed è una cosa quasi generale.
Naturalmente una piccola sacca di resistenza ( lol ) c'è. È attiva.
Ma l'andazzo è pessimo.
Quel che è peggio secondo me è la libertà che hanno taluni, pittoreschi, "utenti " qua dentro.
Tenuti in vita solo perché, probabilmente, aumentano le visualizzazioni.
Cosa tristissima. Sarebbe bello un forum ripulito e fruibile. Noioso? Certo.
Utile? Molto più di adesso.
Mi dispiace. Battute taglienti come ne ho fatte anche io ci stanno.
Diversamente leggere tonnellate di immondizia non è più ammissibile.
Godetevi questo escremento di piattaforma che il blog vi mette ancora a disposizione.

#9 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 12:08 PM

Quindi
Mod in abbandono, degradazione ad Utente,tolti i messaggi privati (che contenevano informazioni essenziali...)
Ma che caz** combinate?

#10 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1302 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 13:19 PM

Bah sorse è la volta buona che ci siano levati dalle palle certi personaggi.

#11 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 308 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 13:31 PM

Qualcosa di serio è certamente accaduto dentro hd forum poiché all’estromissione dell’amministratore è seguita l’espulsione (o la degradazione)di tutte le persone a lui più vicine.
Deve essere stato un problema bello grosso.

#12 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10209 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 13:35 PM

A Voi ragazzi..

http://forum.hdblog....€™ARABA-FENICE.

#13 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 16 February 2019 - 08:19 AM

Fatto richiesta attraverso privacy@hdnetwork.it stamattina
Vediamo se è vero e soprattutto quanto ci mettono a disattivare l'account.
Non vorrei essere costretto a spammare la qualunque in questi giorni per farmi bananare

#14 michael10

michael10

HD-Member

• Membro
  • 973 messaggi

Inviato 16 February 2019 - 23:28 PM

Non vorrei essere costretto a spammare la qualunque in questi giorni per farmi bananare

Preferisci l'altro forum?

#15 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 16 February 2019 - 23:34 PM

?
Preferisco non vengano oscurate risposte.
Preferisco andare,il nuovo corso è come il precedente
Preferisco provare a fare crescere la miglior realtà italiana in ambito forum,che ha bisogno di una mano
Preferisco ,ecco

Mi han chiesto di fare il mod nell'altro. 2 ore sono durato,no grazie.

Messaggio modificato da mavaf, 16 February 2019 - 23:34 PM

#16 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10209 messaggi

Inviato 16 February 2019 - 23:36 PM

?
Preferisco non vengano oscurate risposte.
Preferisco andare,il nuovo corso è come il precedente
Preferisco provare a fare crescere la miglior realtà italiana in ambito forum,che ha bisogno di una mano
Preferisco ,ecco

Me ne sto occupando personalmente Ivan.. 😉

Ho segnalato in tempo reale la tua richiesta al webmaster, come giusto che sia.

Ti ringrazio per le belle parole che mi hai scritto in privato..anche se ora sembrano diametralmente opposte a queste..ma va benissimo lo stesso così..

L'ho scritto fin da subito che dovete sentirvi liberi di scegliere..come giusto che sia..

Quindi buon proseguimento..

#17 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 16 February 2019 - 23:44 PM

Tu non hai colpa e assolutamente non ho nulla con te,come dimostrano gli scritti in privato.
La menata quella è. Cambiano gli attori,il succo quello resta.
Anzi,il livello purtroppo è andato peggiorando Mirko. Spero lo risolleviate.
Ma a furia di top top e ricariche rapide non si va molto lontano.
Buon proseguimento di ❤️

#18 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10209 messaggi

Inviato 17 February 2019 - 00:10 AM

Tu non hai colpa e assolutamente non ho nulla con te,come dimostrano gli scritti in privato.
La menata quella è. Cambiano gli attori,il succo quello resta.
Anzi,il livello purtroppo è andato peggiorando Mirko. Spero lo risolleviate.
Ma a furia di top top e ricariche rapide non si va molto lontano.
Buon proseguimento di ❤️

Sinceramente.. preferisco utenti con le loro "fisse" ma leali e sinceri..che tutto l'opposto..

Utenti che fanno gli utenti..e non utenti che fanno i Moderatori quando invece sono i primi che dovrebbero essere moderati e che magari, per far vedere il punto di bianco di un determinato display, postano lo screenshot del loro device in uso (non so se mi sono spiegato).

Io non conosco l'andamento che c'è nel Forum di AndroidWorld, TuttoAndroid, Telefonino, MobileRevolution ecc ecc.. perché in primis non li frequento..e perché sto anche trovando ora difficoltà a seguire questo di Forum..
La collaborazione col Blog e con Niccolò mi impegna notevolmente..ma cerco di portare avanti tutto come meglio posso.

Ora molte situazioni cambieranno per forza di cose: entrando a far parte del Blog, non potrò più andare a spoilerare quanto mi viene tutt'ora anticipato dalla mia storica fonte perché andrà chiaramente in contrasto con le anticipazioni proprie del Blog e che mi sta dando (e mi darà) Niccolò...
Insomma, cambiamenti importanti anche per me..

Se andassi a scrivere (un esempio a caso) che ho gli S10 già da tempo (grazie a quella persona), per forza di cose potrei andare a cozzare col Blog..e non mi va assolutamente..

Al primo posto per me c'è e ci sarà sempre l'Amicizia (un sentimento al quale credo davvero molto).
Ora è questa la cosa alla quale tengo di più.

Il resto (intendo Blog, Forum, anticipazioni, device ecc ecc) vengono dopo.............

Detto e ribadito ciò, sai sempre dove e come trovarmi..

Un saluto a te..e, se vai in MobileRevolution, salutami tutti gli altri..dal primo all'ultimo.. 😉
Per me quello che mi hanno fatto ormai è stra acqua passata.. 😊

La vita è ben altro..............................

Continuo la mia serata..buona serata anche a te.. ❤️