Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 voti

Blackberry KEY2 [IN ATTESA]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1150 risposte a questa discussione

#301 recluta

recluta

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 08:08 AM

Confermato che la versione dual sim è solo per il mercato indiano, indonesiano e medio oriente.

che peccato....

#302 bubbachuck

bubbachuck

HD-Member

• Membro
  • 776 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 09:00 AM

Silver a sto giro...
Concordo, molto più elegante

Che meraviglia

#303 mrfunk

mrfunk

Membro

• Membro
  • 69 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 09:59 AM

Su Clove Uk lo danno in arrivo il 25 giugno. Io avevo comprato da entrambi sia Clove che Selfridges e a parte qualche slittamento di pochi giorni erano stati abbastanza precisi.

#304 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 10 June 2018 - 10:39 AM

Ragazzi non so se è stato detto ma guardando un po’ di video ho capito perché i tasti Android non si vedevano in tutte le foto render prima che uscisse.
Praticamente si spengono se non usati.. e quindi la fascia sotto lo schermo resta totalmente nera da spento o inutilizzato.
Molto meglio che averli sempre fissi, che dite? ;)

Comunque in questa prima recensione da molte risposte a chi è interessato:

https://www.stuff.tv...rry/key2/review

Era un grosso difetto estetico del keyone.. lo hanno eliminato, il prossimo passo sarà di metterli all'interno del display e poterli nascondere usando le gesture così può aumentare anche la diagonale del display. Sarà per il key3

#305 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3201 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 10:51 AM

Si allungare il display e metterli a schermo sarebbe stato il top.. ma diciamo che almeno su tante piccole cose i miglioramenti ci sono..

Per me l’ultima incognita rimasta è la riceZione

#306 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 10 June 2018 - 11:09 AM

Si allungare il display e metterli a schermo sarebbe stato il top.. ma diciamo che almeno su tante piccole cose i miglioramenti ci sono..

Per me l’ultima incognita rimasta è la riceZione

eh quella vedremo sul campo.. 

#307 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1389 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 11:19 AM

Si allungare il display e metterli a schermo sarebbe stato il top...

Allungare lo schermo non è così scontato...si va a influire sul rapporto di visione (con conseguenze su video e app) ...attualmente il K1 ha un display attivo 3/2... Sul Samsung S8 con Oreo i 3 tasti funzione sono nello schermo attivo, possono essere eliminati consentendo così di utilizzare tutto il display: logicamente hanno dovuto creare un display con un nuovo aspect-ratio compatibile con i formati video e app, ma essendo l'S8 un full touch la soluzione è semplice... Modificare l'aspect-ratio del display su un BlackBerry con tastiera fisica tipo K1 o K2 mi sa che potrà risultare un pochino più laborioso...ma non è detto che sarà impraticabile...vedremo...

#308 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3201 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 11:32 AM

Vesa non credo sia un problema, Android permette l’adattamento dell’app allo schermo.. pensa a quanti schermi Android esistono in commercio, anzi più allungato sarebbe più simile al resto.
Alla fine lo schermo del k1 non è altro che un lcd 16:9 tagliato.. non credo che vengano fatti su misura visti i bassi numeri..

Per me è fattibilissimo - poi la vera ragione per cui non l’hanno fatto credo sia semplicemente di andare avanti per incremento .. un po’ come fanno tutti

#309 Lynda

Lynda

Membro

• Membro
  • 78 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 10 June 2018 - 11:35 AM

Anch'io Silver, è stupendo ed elegantissimo, naturalmente gusto assolutamente personale...
Vorrei prenderlo su Selftridges, ma insomma, per il momento vorrei solo ordinarlo, senza sborsare nulla finché non arriva.
Sapete se Selftridges aspetta per addebitare l'importo che il prodotto sia effettivamente disponibile?
Grazie.E una buona e calda domenica a tutti gli amici del forum

#310 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1389 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 11:45 AM

Vesa non credo sia un problema, Android permette l’adattamento dell’app allo schermo.. pensa a quanti schermi Android esistono in commercio, anzi più allungato sarebbe più simile al resto.
Alla fine lo schermo del k1 non è altro che un lcd 16:9 tagliato.. non credo che vengano fatti su misura visti i bassi numeri..

Per me è fattibilissimo - poi la vera ragione per cui non l’hanno fatto credo sia semplicemente di andare avanti per incremento .. un po’ come fanno tutti

Accetto la tua posizione con riserva...prova a proporre ad Android un qualsiasi display 1/1 (tipo BlackBerry Passport, Classic, etc...) e poi aspetta che gli sviluppatori di app si mettano a configurare le loro app su questo formato... Ma sono sempre disposto a ricredermi...ovviamente il mio resta solo un dubbio... 😉😉

#311 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 10 June 2018 - 13:37 PM

Anch'io Silver, è stupendo ed elegantissimo, naturalmente gusto assolutamente personale...
Vorrei prenderlo su Selftridges, ma insomma, per il momento vorrei solo ordinarlo, senza sborsare nulla finché non arriva.
Sapete se Selftridges aspetta per addebitare l'importo che il prodotto sia effettivamente disponibile?
Grazie.E una buona e calda domenica a tutti gli amici del forum

I soldi li prendono subito tutti... Alternativa è stare attenti il giorno dell'effettiva disponibilità e ordinare in quel momento.

#312 iamhcl

iamhcl

Junior Member

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 16:24 PM

Finalmente un BB in vecchio stile! Da amante dei BlackBerry e del PP specialmente penso che con questo Key2 tornerò ad avere una tastiera QWERTY fisica. E nonostante sia amante degli smartphone Total Black, a sto giro vado sul silver... Lo trovo bellissimo ed elegante

#313 Razor9310

Razor9310

Senior HD Member

• Membro
  • 3058 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 17:38 PM

Ho dovuto inserire un altro ordine, usando carta direttamente ed indirizzo dell'ufficio per la spedizione non gli andava bene comunque, e che caz**!

#314 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6794 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 18:12 PM

Mi pare che la maggioranza se non quasi tutti siano orientati verso il silver...

#315 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1389 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 18:31 PM

Non faccio testo (visto che non sono intenzionato ad acquistare "a breve" il K2...) ma a me piace assai di più il Black. Elegantemente business...

#316 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1351 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 18:34 PM

Diciamo che, almeno nel mio caso, influisce anche il fatto che sto usando il k1 black...ma, a parte questo, il contrasto con il retro é veramente notevole. Se, come dicono, I materiali del k2 sono nobili - a differenza del k1 - quel grigio sarà tutto alluminio...
Hanno alzato il livello estetico e dei materiali in modo evidente a mio avviso. Ribadisco che avrà un successone. Molti amanti di blackberry torneranno a casa...

#317 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1351 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 19:16 PM

Ma se invece di allungare il display, avessero reso spazio utile per lo stesso, togliendo quei maledettissimi tasti Android? Avrebbero preso i famosi due piccioni...
Ma mi sa che per quello dovremo aspettare il k3...

#318 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3201 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 19:20 PM

Intendevo la stessa cosa Arian ;) forse l’ho scritto male ;)

#319 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 378 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 21:10 PM

Finalmente Ho visto questa sera al mediaWorld il K1, e devo dire Che pur non utilizzando + una tastiera BlackBerry dai tempi del Passport non appena uscì, la tastiera del K1 non è assolutamente paragonabile a quella degli ultimi Blackberry Bb10. Speriamo che questa sia all’altezza.
Attendo ansioso perché questo terminale potrebbe farmi ritornare a “casa”!!!

#320 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1389 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 22:17 PM

Diciamo che, almeno nel mio caso, influisce anche il fatto che sto usando il k1 black...ma, a parte questo, il contrasto con il retro é veramente notevole. Se, come dicono, I materiali del k2 sono nobili - a differenza del k1 - quel grigio sarà tutto alluminio...
Hanno alzato il livello estetico e dei materiali in modo evidente a mio avviso. Ribadisco che avrà un successone. Molti amanti di blackberry torneranno a casa...

Dalle specifiche del K2 dal sito BlackBerry Mobile a proposito dei materiali leggo:
Telaio in lega di alluminio serie 7
Impugnatura a diamante con trama antiscivolo
Se qualche anima buona mi illumina...Grazie!

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi