Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 voti

Blackberry KEY2 [IN ATTESA]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1054 risposte a questa discussione

#1041 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1079 messaggi

Inviato 05 September 2018 - 12:00 PM

Che io sappia per rateizzare un telefono in Tim bisogna per forza attivare o avere già attiva una promozione dati, se dovesse disattivarsi pagheresti tutte le rate più eventuale penale quindi alle rate devi aggiungere il prezzo dell'offerta che va pagato ogni mese, se non sei in tim o non pensi di sfruttare la promozione dati perdi parte della convenienza

Hai ragione.
Vorrà dire che metterò la scheda nell' iPad....

#1042 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1130 messaggi

Inviato 05 September 2018 - 12:55 PM

Io pure devo fare la portabilità ma la faccio su una scheda che non utilizzo mai. Questo perché i piani Tim non mi allettano per niente e non mi va di passare la mia scheda principale. Mi domando invece facendo una scheda nuova se cambi qualcosa o permane questo obbligo.
L' offerta può pure essere attiva ma possibile che sono obbligata a mettere la ricarica/rinnovo mensile su carta di credito? Ma se io nn la volessi usare e quindi pagare ?

L'anticipo di 40 Euro va pagato al centro TIM (contanti, carta credito o bancomat), la rata mensile di 10 Euro per il K2 deve essere pagata esclusivamente con carta di credito o conto corrente, mentre potrai  tenere ricaricato il credito sulla Sim (per la rata mensile del piano dati/voce) anche con l'autoricarica.... 

https://www.tim.it/o...tphone#section3

devi scorrere fino quasi in fondo alla lista e trovi Blackberry poi clicchi sulla freccia a destra e vedi le condizioni di vendita

Messaggio modificato da vesa, 05 September 2018 - 13:01 PM

#1043 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1079 messaggi

Inviato 05 September 2018 - 13:04 PM

L'anticipo di 40 Euro va pagato al centro TIM (contanti, carta credito o bancomat), la rata mensile di 10 Euro per il K2 deve essere pagata esclusivamente con carta di credito o conto corrente, mentre potrai tenere ricaricato il credito sulla Sim (per la rata mensile del piano dati/voce) anche con l'autoricarica....
devi scorrere fino quasi in fondo alla lista e trovi Blackberry poi clicchi sulla freccia a destra e vedi le condizioni di vendita

Ma che pizza !
Grazie ....

#1044 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1130 messaggi

Inviato 05 September 2018 - 15:22 PM

L'anticipo di 40 Euro va pagato al centro TIM (contanti, carta credito o bancomat), la rata mensile di 10 Euro per il K2 deve essere pagata esclusivamente con carta di credito o conto corrente, mentre potrai  tenere ricaricato il credito sulla Sim (per la rata mensile del piano dati/voce) anche con l'autoricarica.... 

edit: l'anticipo è di 49 € (e non 40 € come erroneamente scritto nel mio post precedente)! chiedo scusa

#1045 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1079 messaggi

Inviato 05 September 2018 - 18:12 PM

edit: l'anticipo è di 49 € (e non 40 € come erroneamente scritto nel mio post precedente)! chiedo scusa

Tranquillo avevo capito fosse errore di battitura

#1046 bubbachuck

bubbachuck

Membro evoluto

• Membro
  • 282 messaggi

Inviato 06 September 2018 - 21:15 PM

Preso Tim questo pomeriggio, a parte un paio di piccole sole (attivazione passpartout a 10 euro di cui non sono stato preventivamente informato...) lo spettacolo è che sul contratto non riporta penali per rescissione anticipata. O meglio le riporta pari a ZERO...con stupore anche del ragazzo della Tim che mi ha servito...

#1047 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1079 messaggi

Inviato 06 September 2018 - 21:28 PM

Preso Tim questo pomeriggio, a parte un paio di piccole sole (attivazione passpartout a 10 euro di cui non sono stato preventivamente informato...) lo spettacolo è che sul contratto non riporta penali per rescissione anticipata. O meglio le riporta pari a ZERO...con stupore anche del ragazzo della Tim che mi ha servito...

Serio ? Sul contratto cartaceo che hai anche tu in mano?
Che roba è passpartout? A me il centro Tim nn ne ha parlato. Mi ha detto che devo attivare offerta a 5e

Rettifico ho visto ora: passpartout consiste nella autorizzazione alla ricarica automatica.

Messaggio modificato da tarari86, 06 September 2018 - 21:31 PM

#1048 Ryoma82

Ryoma82

Membro evoluto

• Membro
  • 130 messaggi

Inviato 06 September 2018 - 21:40 PM

In quale centro Tim di Roma lo hai trovato?

#1049 bubbachuck

bubbachuck

Membro evoluto

• Membro
  • 282 messaggi

Inviato 06 September 2018 - 21:41 PM

Cinecitta2 nel centro commerciale, ordinato giovedì della settimana scorsa.
Versione Silver, produzione agosto 2018

#1050 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1079 messaggi

Inviato 11 September 2018 - 20:24 PM

Sentito il centro Tim ieri ancora nn mi sanno dire quando arriva... Mi perderò sicuramente l mnp con i 50gb porca miseria

#1051 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1079 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 12:04 PM

Ancora in attesa... Nelle more ho fatto mnp con la offerta di 50gb a 5euro

#1052 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1079 messaggi

Inviato 22 September 2018 - 13:53 PM

Finalmente... Pare che arrivi mercoledì prossimo. Ma ho fatto l ordine al centro Tim di Cinecittà 2, poiché il mio centro Tim di fiducia non è riuscito a procurarmelo

#1053 Jn_2410

Jn_2410

Junior Member

• Membro
  • 197 messaggi

Inviato 22 September 2018 - 20:22 PM

Praticamente un parto...

Finalmente... Pare che arrivi mercoledì prossimo. Ma ho fatto l ordine al centro Tim di Cinecittà 2, poiché il mio centro Tim di fiducia non è riuscito a procurarmelo

#1054 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1079 messaggi

Inviato 22 September 2018 - 22:07 PM

Praticamente un parto...

Ho partorito 5 mesi fa e ti assicuro che ci ho messo meno.

#1055 Jn_2410

Jn_2410

Junior Member

• Membro
  • 197 messaggi

Inviato 22 September 2018 - 23:26 PM

Eh per quello lo dicevo...

Ho partorito 5 mesi fa e ti assicuro che ci ho messo meno.