Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

OnePlus 6 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2749 risposte a questa discussione

#1301 Fabierto

Fabierto

Utente

• Utenti
  • 377 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 10:10 AM

Io ho messo una skin dopo pochi giorni per precauzione, resistente per quanto possa essere è sempre vetro... E comunque le ditate rovinano il belvedere del vetro, bisognerebbe fare svariati interventi di pulizia al giorno per averlo sempre pulito e luccicante.

io lo utilizzerei con la cover oneplus intendevo dire si microsegna come iPhone 7?

#1302 didousa75

didousa75

Membro

• Validating
  • StellettaStelletta
  • 55 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 10:36 AM

Scusate, ma qualcuno usa OnePlus 6 con sim Iliad? Se sì, avete avuto problemi a settare la rete? A me internet non va, mentre su un Huawei Mate 9 va che è una meraviglia. Se magari c'è qualcuno che può aiutarmi...

#1303 ruzzolone

ruzzolone

Member

• Membro
  • 541 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 10:43 AM

Scusate, ma qualcuno usa OnePlus 6 con sim Iliad? Se sì, avete avuto problemi a settare la rete? A me internet non va, mentre su un Huawei Mate 9 va che è una meraviglia. Se magari c'è qualcuno che può aiutarmi...

Qualora non riusciste a configurare la nuova scheda – tramite l’app Mobile Config – allora dovrete procedere con l’impostazione manuale dei vari parametri dell’APN Iliad. La prima cosa da fare è andare nel menù delle Impostazioni e nell’area relativa alle opzioni della SIM e dei dati mobili. Da qui non dovrete far altro che aggiungere manualmente un nuovo APN utilizzando i seguenti parametri oppure provare una configurazione automatica recandovi al seguente link.

Nuovo Punto di accesso

Nome: Iliad
APN: iliad
Proxy: (non impostato)
Porta: (non impostato)
Nome utente: (non impostato)
Password: (non impostato)
Server: (non impostato)
MMSC: http://mms.iliad.it
Proxy MMS: (non impostato)
Porta MMS: (non impostato)
MCC: 222 o 228
MNC: 50 o 15
Tipo di autenticazione: Nessuno
Tipo APN: default, mms
Protocollo APN: IPv4
Protocollo roaming APN: IPv4
Canale di trasporto: (Non specificato)
Tipo MVNO: GID
Valore MVNO: F003

Et voilà. La vostra SIM Iliad sarà configurata e pronta a navigare in rete. Va precisato che – per gli utenti iOS – la procedura da seguire è simile e cambiano i seguenti parametri:

Dati cellulare/APN: Iliad
MMS/APN: iliad
MMS/MMCS: http://mms.iliad.it
MMS/Dimensione massima MMS: 200000
Hotspot personale/APN: iliad

Siete riusciti ad utilizzare Iliad senza intoppi? Come si sta rivelando questo nuovo operatore? Fatecelo sapere nei commenti dato che qualsiasi segnalazione è sempre gradita.

#1304 didousa75

didousa75

Membro

• Validating
  • StellettaStelletta
  • 55 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 11:00 AM

Qualora non riusciste a configurare la nuova scheda – tramite l’app Mobile Config – allora dovrete procedere con l’impostazione manuale dei vari parametri dell’APN Iliad. La prima cosa da fare è andare nel menù delle Impostazioni e nell’area relativa alle opzioni della SIM e dei dati mobili. Da qui non dovrete far altro che aggiungere manualmente un nuovo APN utilizzando i seguenti parametri oppure provare una configurazione automatica recandovi al seguente link.

Nuovo Punto di accesso

Nome: Iliad
APN: iliad
Proxy: (non impostato)
Porta: (non impostato)
Nome utente: (non impostato)
Password: (non impostato)
Server: (non impostato)
MMSC: http://mms.iliad.it
Proxy MMS: (non impostato)
Porta MMS: (non impostato)
MCC: 222 o 228
MNC: 50 o 15
Tipo di autenticazione: Nessuno
Tipo APN: default, mms
Protocollo APN: IPv4
Protocollo roaming APN: IPv4
Canale di trasporto: (Non specificato)
Tipo MVNO: GID
Valore MVNO: F003

Et voilà. La vostra SIM Iliad sarà configurata e pronta a navigare in rete. Va precisato che – per gli utenti iOS – la procedura da seguire è simile e cambiano i seguenti parametri:

Dati cellulare/APN: Iliad
MMS/APN: iliad
MMS/MMCS: http://mms.iliad.it
MMS/Dimensione massima MMS: 200000
Hotspot personale/APN: iliad

Siete riusciti ad utilizzare Iliad senza intoppi? Come si sta rivelando questo nuovo operatore? Fatecelo sapere nei commenti dato che qualsiasi segnalazione è sempre gradita.

Grazie, ma ho già provato tutto questo... L'app "Mobile Config" mi dice che è tutto OK, ma io comunque non riesco a navigare, ovvero, a volte navigo per un paio di minuti e poi si interrompe (cosa che non succede se sposto la sim sul Mate 9).

E poi, anche volendo, non riesco ad aggiungere un nuovo APN perchè anche se ne creo uno nuovo e poi clicco su "salva", alla fine non lo salva. Ho provato anche ad eliminare l'apn creato da "iliad" tramite l'app "Mobile Config" e ad inserirne uno nuovo ma stesso discorso, non me lo salva. Mah...

#1305 ruzzolone

ruzzolone

Member

• Membro
  • 541 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 12:03 PM

Grazie, ma ho già provato tutto questo... L'app "Mobile Config" mi dice che è tutto OK, ma io comunque non riesco a navigare, ovvero, a volte navigo per un paio di minuti e poi si interrompe (cosa che non succede se sposto la sim sul Mate 9).

E poi, anche volendo, non riesco ad aggiungere un nuovo APN perchè anche se ne creo uno nuovo e poi clicco su "salva", alla fine non lo salva. Ho provato anche ad eliminare l'apn creato da "iliad" tramite l'app "Mobile Config" e ad inserirne uno nuovo ma stesso discorso, non me lo salva. Mah...

Messa sim Iliad su OP 5t e configurato a mano, dopo naturalmente aver cancellato tutte le APN in memoria. Per ora tutto nella norma. Ultima possibilità è quella di ripartire da zero con un bel reset di fabbrica.

Messaggio modificato da ruzzolone, 17 June 2018 - 12:03 PM

#1306 albe75

albe75

Junior Member

• Membro
  • 956 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 15:08 PM

Io nessun, problema. Ho settato sim a mano e la sim Iliad da me va anche meglio della mia sim principale che é Vodafone

#1307 famostrano

famostrano

Junior Member

• Membro
  • 1002 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 15:10 PM

Buongiorno, 5.1.8 in download

#1308 Gnam

Gnam

Junior Member

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 15:12 PM

Si, 5.1.8 disponibile

#1309 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3680 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 15:37 PM

Di già? Ma cosa dice il changelog?

#1310 Razor9310

Razor9310

Senior HD Member

• Membro
  • 3058 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 16:03 PM

Qualità chiamate ottimizzata, fixati i problemi di stabilità sistema, migliorata la stabilità di rete e bug fixes generali

Tutto e niente in pratica

Messaggio modificato da Razor9310, 17 June 2018 - 16:04 PM

#1311 fabioklose

fabioklose

HD-Member

• Membro
  • 543 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 18:12 PM

come mai vendi il nero lucido si rovina ?

No assolutamente diciamo che tratteneva le ditate in modo marcato ma come tutti gli smartphone con cover in vetro....ho preso la versione bianca perché esteticamente mi piace un sacco...dal vivo è un bianco opaco...bellissimo ragazzi

#1312 Fabierto

Fabierto

Utente

• Utenti
  • 377 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 19:29 PM

Ma non si segnava come faceva iPhone 7 , infine il bianco attorno è oro?

#1313 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1410 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 20:05 PM

Appena ordinato il 6/64 mirror black! Appena ho visto il changelog della 5.1.8 non potevo esimermi di provare anche questo 6..... Uahahaha

#1314 Fabierto

Fabierto

Utente

• Utenti
  • 377 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 20:53 PM

come mai vendi il nero lucido si rovina ?

e come custodia usi la trasparente che esce dalla confezione ?

#1315 ninja.74

ninja.74

Membro evoluto

• Membro
  • 304 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 21:13 PM

Ciao stavo notando sul sito apkmirror che ci sono molte app di oneplus tipo fotocamera o Face Unlock molto più aggiornate rispetto a quelle attualmente installate 🤔🤔🤔

#1316 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 17 June 2018 - 21:18 PM

Mi sbaglierò ma a me sembra che la batteria scende, scende, scende, troppo...

#1317 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3680 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 22:38 PM

Mi sbaglierò ma a me sembra che la batteria scende, scende, scende, troppo...

Che firmware hai al momento?

Il breve passaggio alla 5.1.7 per me è stato positivo, adesso vediamo da domani con la 5.1.8...
Chiaro che, in tutti i casi, dubito OP6 passerà alla storia per l'autonomia.

#1318 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 17 June 2018 - 22:45 PM

Che firmware hai al momento?

Il breve passaggio alla 5.1.7 per me è stato positivo, adesso vediamo da domani con la 5.1.8...
Chiaro che, in tutti i casi, dubito OP6 passerà alla storia per l'autonomia.

5.1.8

#1319 fabioklose

fabioklose

HD-Member

• Membro
  • 543 messaggi

Inviato 18 June 2018 - 06:57 AM

Ma non si segnava come faceva iPhone 7 , infine il bianco attorno è oro?

Si la versione bianca ha tutto il bordo in colorazione gold anche il sensore per l'impronta digitale e intorno alla dal camera...anche lì ci sono dettagli nella colorazione gold

#1320 fabioklose

fabioklose

HD-Member

• Membro
  • 543 messaggi

Inviato 18 June 2018 - 07:00 AM

https://mega.nz/#!Nh...q0L7Fuv6kgflM40

Ecco una foto del op6 White...mi piace da morire

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi