Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

OnePlus 6 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2702 risposte a questa discussione

#1521 TureDos

TureDos

HD-Member

• Membro
  • 992 messaggi

Inviato 01 July 2018 - 22:41 PM

Con il consumo maggiorato con le gestures ci sono stati miglioramenti?

#1522 Tan

Tan

Membro evoluto

• Membro
  • 224 messaggi

Inviato 02 July 2018 - 09:14 AM

audio mi riferivo a quello esterno delle casse, in cuffia non lo ascolto granché. Xz è stereo, non altissimo ma ben bilanciato. Display ok amoled ma leggo che al sole non si vede benissimo, non sembra stampato come su altri top. Cmq mi dovrei trovare bene alla fine, me lo auguro

Ah ok come audio speaker allora si ci perdi la stereofonia ma il volume è buono su OP6 (io al contrario tuo lo uso molto di più con le cuffie o con casse BT x ascoltare musica quindi lo speaker non è una priorità).
Il display è vero che in pieno sole ci sono di migliori, non spara i colori alla Samsung ad esempio, ma in tutte le altre situazioni l'ho trovato ottimo e ben bilanciato.

#1523 Pippomostarda

Pippomostarda

Membro evoluto

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 02 July 2018 - 13:53 PM

Con il consumo maggiorato con le gestures ci sono stati miglioramenti?

No, sempre leggermente maggiore. Ma ad oggi il consumo un standby e in particolari zone con ricezione ballerina resta eccessivo. Con la 5.1.6 avevano migliorato significativamente, ma con la successiva siamo tornati indietro. la .10 sembra ancora soffrire dello stesso problema, almeno in Cina...

#1524 nJoy

nJoy

Junior Member

• Membro
  • 670 messaggi

Inviato 02 July 2018 - 19:02 PM

Il mio non sembra soffrire di drain con la 5.1.8 finchè non faccio root, adesso col root noto che la batteria non è la stessa di prima..

#1525 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16235 messaggi

Inviato 03 July 2018 - 09:08 AM

In arrivo un update per sistemare l'effetto acquarello delle foto..

E non l'ho detto io..

:D:D:D;);)

Dai che lo riprendo e ..bianco.. Nero..

:D:D;);)

Messaggio modificato da VIPER10, 03 July 2018 - 09:08 AM

• Tan piace questo

#1526 alexmuse

alexmuse

Senior Member

• Membro
  • 2632 messaggi

Inviato 03 July 2018 - 11:25 AM

Chi lo ha detto?

#1527 Topisin

Topisin

HD-Member

• Membro
  • 920 messaggi

Inviato 03 July 2018 - 16:21 PM

Ma le cornici sono uguali nel midnight e nel mirror o sono opache e lucide

#1528 Fabierto

Fabierto

Membro evoluto

• Membro
  • 315 messaggi

Inviato 03 July 2018 - 19:20 PM

Mi consigliate una pellicola buona in vetro per op6 su Amazon per favore grazie

#1529 Tan

Tan

Membro evoluto

• Membro
  • 224 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 05:54 AM

Ma le cornici sono uguali nel midnight e nel mirror o sono opache e lucide

Nel Midnight sono opache

#1530 frittatina3

frittatina3

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 06:46 AM

Buongiorno. A chi è stato possessore prima del 5t e adesso del 6, chiedo quale dei due si comporta meglio ai fini esclusivamente telefonici, quindi aggancio alla rete tenuta del segnale ect.

Messaggio modificato da frittatina3, 04 July 2018 - 06:47 AM

#1531 marcasso

marcasso

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 08:05 AM

buongiorno,
non avendo op6, conoscete per caso qualche app che simuli la pagina a sx della home con raccolta widget a scorrimento verticale come sul launcher op?
grazie

#1532 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 802 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 09:48 AM

In arrivo un update per sistemare l'effetto acquarello delle foto..

E non l'ho detto io..

:D:D:D;) ;)

Dai che lo riprendo e ..bianco.. Nero..

:D:D;) ;)

Se sistemano la fotocamera frontale lo ricompro, ma esclusivamente rosso...troppo bello  :tesoro

#1533 Fabierto

Fabierto

Membro evoluto

• Membro
  • 315 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 10:20 AM

Audio sufficiente su entrambi

#1534 revival-dance

revival-dance

Junior Member

• Membro
  • 54 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 10:21 AM

Audio sufficiente su entrambi

Ti ringrazio per la risposta, per quanto riguarda la ricezione invece?? Come velocità di sistema da quello che ho visto nelle recensioni e in vari video più o meno siamo lì giusto?

#1535 jeanpaul

jeanpaul

Junior Member

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 10:29 AM

Ti ringrazio per la risposta, per quanto riguarda la ricezione invece?? Come velocità di sistema da quello che ho visto nelle recensioni e in vari video più o meno siamo lì giusto?

ricezione trovo one plus 6 nettamente meglio ,  forse supera huawei questa volta 

#1536 revival-dance

revival-dance

Junior Member

• Membro
  • 54 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 10:31 AM

ricezione trovo one plus 6 nettamente meglio , forse supera huawei questa volta

Grazie mille, allora mi orienterò su Oneplus!! Grazie ancora

#1537 MetalGear89

MetalGear89

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 10:54 AM

Tornato da w/e in Alto Adige, occasione perfetta per test foto.

Mangrado le bellissime giornate a livello meteo/luce, delusissimo dalle foto, un impastamento unico, s8 che avevo con me (metterò le foto) se lo mangia vivo.

https://www.dropbox....111117.jpg?dl=0

https://www.dropbox....143955.jpg?dl=0

Senza contare che la fotocamera di OP6 di default zomma troppo, davvero troppo... sono stato costretto a scattare tantissimo in 4:3 o in panorama con scorrimento, mentre con s8 solo raramente necessario.

Altra prova che è bene non ascoltare le recensioni youtube, che davano OP6 ad un'incollatura di qualità foto da S9...

Peccato perché, di contro, come reattività e batteria fa sembrare s8 quasi un medio gamma.

E il display? Con colore personalizzato tarato su freddo, i bianchi sono molto meglio che sui tanto decantati Galaxy dove sono o gialli o verdi e comunque arcobaleno al minimo tilt del display, non mi stancherò mai di dirlo e so di predicare nel deserto ma a parte l'effetto wow ipersaturo e l'unutile risoluzione ho sempre trovato i samoled sammy un disastro, 800€ e non c'è mai la possibilità di avere una schermata tutta bianca omogenea in ogni parte del display da sopra a sotto...

Messaggio modificato da MetalGear89, 04 July 2018 - 11:09 AM

#1538 Fabierto

Fabierto

Membro evoluto

• Membro
  • 315 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 11:17 AM

Quindi lo promuovi per reattività, display e non per la camera..anche la vibrazione a me nn piace

#1539 MetalGear89

MetalGear89

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 11:29 AM

Quindi lo promuovi per reattività, display e non per la camera..anche la vibrazione a me nn piace

Per reattività è strepitoso, ma mi piace pensare che dovrebbe essere la regola per un top di gamma uscito da 3 mesi con processore top. Semmai sono i Samsung che ex novo e con 10 app installate presentano intollerabili lag anche nelle azioni più comuni come lancio fotocamera e apertura rubrica.

Vogliamo parlare del tempo di accensione o sblocco di OP6? E del risveglio dal letargo dei display samsung che pare stiano buttando legna nella stufa per farlo appicciare? o Del led RGB incapace di riprodurre bene ogni colore diverso da rosso verde e blu? :roll

Comunque basta OT, il confrondo era meramente strumentale a far capire a cosa mi riferivo.

Ho ritrovato con immensa felicità il risveglio/speglimento del display con doppio tap, che adoro.

Prima ho fatto 10 macro ad una scatola di medicinali, e non c'è stato verso di non far blurrare le scritte più esterne all'immagini. Un disastro.

Poi non so se è un problema di Quickpic ma le immagini in galleria impiegano in galleria 5-7 secondi ad "andare a definizione"(non mi sovviene al momento il termine tecnico), mai successo con S8 o altri.

Messaggio modificato da MetalGear89, 04 July 2018 - 11:33 AM

#1540 Fabierto

Fabierto

Membro evoluto

• Membro
  • 315 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 12:55 PM

Dicono che devono risolverlo con aggiornamento software il problema della camera