Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

OnePlus 6 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2700 risposte a questa discussione

#1581 anomalos

anomalos

Junior Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 07 July 2018 - 16:08 PM

Ma le notifiche si sentono bene con il tel in tasca?

#1582 Pippomostarda

Pippomostarda

Membro evoluto

• Membro
  • 331 messaggi

Inviato 07 July 2018 - 17:06 PM

Il volume è molto alto, io però non le sento mai ;)

#1583 Fabierto

Fabierto

Membro evoluto

• Membro
  • 300 messaggi

Inviato 07 July 2018 - 17:17 PM

Il volume è accettabile quella che fa schifo è la vibrazione

#1584 anomalos

anomalos

Junior Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 07 July 2018 - 19:14 PM

Il volume è accettabile quella che fa schifo è la vibrazione

Vibrazione tipo huawei fascia bassa?

#1585 Fabierto

Fabierto

Membro evoluto

• Membro
  • 300 messaggi

Inviato 07 July 2018 - 20:13 PM

Sì pessima

#1586 anomalos

anomalos

Junior Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 07 July 2018 - 20:19 PM

Volevo prendere un telefono da portare in ferie... 

Indeciso tra questo e il 12+ ...

#1587 Fabierto

Fabierto

Membro evoluto

• Membro
  • 300 messaggi

Inviato 07 July 2018 - 22:13 PM

12+ telefono serio ..tutta la vita

#1588 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15949 messaggi

Inviato 07 July 2018 - 22:22 PM

Si però costa anche di più.. Pesa di più..
Il futuro di HTC è sempre più incerto..

#1589 valentina3

valentina3

Membro evoluto

• Membro
  • 338 messaggi

Inviato 07 July 2018 - 22:38 PM

Si però costa anche di più.. Pesa di più..
Il futuro di HTC è sempre più incerto..

... e l'inverno sta arrivando..

#1590 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15949 messaggi

Inviato 07 July 2018 - 22:39 PM

Cavolo di già ?? Allora posso riprende Op6 subito..

:D:D:D;);)

#1591 Fabierto

Fabierto

Membro evoluto

• Membro
  • 300 messaggi

Inviato 07 July 2018 - 22:43 PM

A 600 euro c'è s9 plus che lo sommerge op6

#1592 chinotto2008

chinotto2008

Junior Member

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 08 July 2018 - 00:51 AM

A 600 euro c'è s9 plus che lo sommerge op6

Per te!! Oggettivamente a parte le foto...oneplus 6 sommerge S 9 in tutto!!!
Forse non hai provato Oneplus 6 mi sa???

#1593 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9988 messaggi

Inviato 08 July 2018 - 02:35 AM

Per te!! Oggettivamente a parte le foto...oneplus 6 sommerge S 9 in tutto!!!
Forse non hai provato Oneplus 6 mi sa???

Ma no ragazzi..

OnePlus 6 è assolutamente uno smartphone valido..ma non superiore ad S9+.

Il Samsung ha un audio migliore sia in cassa (che é anche stereo) che in capsula;

Ha il reparto foto/video migliore;

Ha una ricezione migliore;

Ha una durata batteria buona anche se quella di OnePlus 6 è migliore;

Ha una vibrazione anni luce migliore;

Ha un display assolutamente migliore, in generale e, nello specifico, visibilità alla luce solare diretta di un altro pianeta.

Poi ci sarebbero anche la certificazione (reale) che qui, tra l'altro, è IP68; porta type C 3.1 (e non la vecchia 2.0) e la possibilità di espansione di memoria.

Insomma, OnePlus 6 è sicuramente più veloce (è il device attualmente numero 1 in questo campo) ed ha una durata batteria leggermente migliore (anche se il consumo in standby puro ora é alla pari su entrambi i device) ma per il resto non ci sono davvero paragoni......ma a favore del Koreano però e non del cinesone..

😉

Messaggio modificato da SENTADO, 08 July 2018 - 02:49 AM

#1594 Fabierto

Fabierto

Membro evoluto

• Membro
  • 300 messaggi

Inviato 08 July 2018 - 05:11 AM

S9 plus é un altra cosa ha tutto

#1595 marcomarco040

marcomarco040

Junior Member

• Membro
  • 103 messaggi

Inviato 08 July 2018 - 06:19 AM

Ma no ragazzi..

OnePlus 6 è assolutamente uno smartphone valido..ma non superiore ad S9+.

😉

Peccato solo che questa cosa salti fuori solo adesso: OP6 é inferiore a S9.
Due mesi fa erano tutti entusiasti, si leggevano recensioni che lo incensavano, si facevano confronti con S9 e IphoneX sul piano fotografico e lo si giudicava migliore... Purtoppo non é così. Gli mancano tantissime cose, sia software che hardware per essere definito al top. Ho dato retta agli entusiasti ed ho gettato un Mate 10 Pro, rinunciando ad S9 pet OP6, ma non sono soddisfatto.
Se questi commenti ora più equilibrati, fossero usciti prima, avrei sicuramente fatto una scelta diversa.

#1596 xyz83

xyz83

Membro evoluto

• Membro
  • 317 messaggi

Inviato 08 July 2018 - 06:32 AM

Scusami Sentado, ricezione superiore al op6 che dicono sia molto buono, è così cresciuta Samsung?Io ho avuto e amato s7 telefono che reputavo ottimo in tutto tranne quella, c’è stato un balzo così enorme nel tempo?

#1597 Tan

Tan

Membro evoluto

• Membro
  • 224 messaggi

Inviato 08 July 2018 - 08:46 AM

Due mesi fa erano tutti entusiasti, si leggevano recensioni che lo incensavano, si facevano confronti con S9 e IphoneX sul piano fotografico e lo si giudicava migliore... Purtoppo non é così. Gli mancano tantissime cose, sia software che hardware per essere definito al top. Ho dato retta agli entusiasti ed ho gettato un Mate 10 Pro, rinunciando ad S9 pet OP6, ma non sono soddisfatto.
Se questi commenti ora più equilibrati, fossero usciti prima, avrei sicuramente fatto una scelta diversa.

Forse non sei stato attento o non hai seguito bene il thread ma questi commenti "equilibrati" ci sono stati fin dall'inizio. Poi che si lodino più i punti forte che i deboli è normale in ogni thread, ma and esempio Sentado da subito ne ha sottolineato le differenze rispetto ai competitors e da sempre ha ritenuto s9+ superiore.
Se cerchi i miei commenti ho più volte ripetuto che alcuni punti forti per uno possono non esserlo per un altro.
Io non mi trovo d'accordo completamente con Sentado perché per le MIE esigenze la durata della batteria maggiore e l'interfaccia quasi stock (per dire 2 caratteristiche oggettive) sono più importanti dell' audio stereo (contando che quando l'ho preso io OP6 costava 200/250€ in meno e quei soldi x me non erano giustificati).

In tutto ciò tu sei soddisfatto o ti stai lasciando influenzare da questi commenti?
Io l'ho preso 1 mese fa, e nonostante le mancanze di cui si parla non ne sono affatto pentito.
Forse solo la luminosità al sole pieno mi ha leggermente deluso.

Messaggio modificato da Tan, 08 July 2018 - 08:48 AM

#1598 Fabierto

Fabierto

Membro evoluto

• Membro
  • 300 messaggi

Inviato 08 July 2018 - 10:00 AM

Op6 ha una vibrazione pessima , non ha ricarica wireless ne audio stereo, lo schermo non è minimamente paragonabile a s9 ..non ha espansione di memoria . La fotocamera stock fa scatti sufficienti con la g cam la situazione migliora, il led di notifica non si vede bene come su s9. Ma soprattutto per 580 euro prendo s9 plus tutta la vita a 600 . Al di là di questo io ho deciso di utilizzare pixel e iPhone x

#1599 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9988 messaggi

Inviato 08 July 2018 - 10:09 AM

Forse non sei stato attento o non hai seguito bene il thread ma questi commenti "equilibrati" ci sono stati fin dall'inizio. Poi che si lodino più i punti forte che i deboli è normale in ogni thread, ma and esempio Sentado da subito ne ha sottolineato le differenze rispetto ai competitors e da sempre ha ritenuto s9+ superiore.
Se cerchi i miei commenti ho più volte ripetuto che alcuni punti forti per uno possono non esserlo per un altro.
Io non mi trovo d'accordo completamente con Sentado perché per le MIE esigenze la durata della batteria maggiore e l'interfaccia quasi stock (per dire 2 caratteristiche oggettive) sono più importanti dell' audio stereo (contando che quando l'ho preso io OP6 costava 200/250€ in meno e quei soldi x me non erano giustificati).

In tutto ciò tu sei soddisfatto o ti stai lasciando influenzare da questi commenti?
Io l'ho preso 1 mese fa, e nonostante le mancanze di cui si parla non ne sono affatto pentito.
Forse solo la luminosità al sole pieno mi ha leggermente deluso.

Infatti, come ha scritto correttamente TAN, io ho espresso fin da subito il mio parere su questo device, andando ad elogiarne i suoi (tanti) punti forti..ed andando a criticare i suoi (altrettanto molti) punti deboli.

Mi sa che i miei post (che tra l'altro probabilmente ti saranno sfuggiti anche se sono stato il primo ad avere il device ed a postarne i pareri) non li hai appunto letti.

Poi, che come scrive (ancora) giustamente TAN, si può essere d'accordo o meno, totalmente o in parte..e ci sta alla grande...ma credo davvero che sarebbe stato sufficiente leggere quello che ho scritto fin da subito, fin dall'inizio, affinché la tua idea su questo device sarebbe stata la più oggettiva possibile.

Purtroppo qui dentro molti amano screditare Samsung (poi il motivo per il quale lo fanno sinceramente ancora devo proprio capirlo) a prescindere..e quindi qualsiasi device top gamma, messo a paragone con S9+, per questi utenti sarà sempre quello "inferiore" quando invece, soprattutto quest'anno, in generale é il device da comprare (almeno per questo primo semestre 2018).

Poi tutti gli altri top gamma sicuramente hanno pregi e difetti (anche S9+ ne ha) ma il Samsung é quello più completo, quello con la dotazione hardware più completa ad oggi..e con un software assolutamente superiore alla concorrenza (in ottica -ecosistema- che é l'unico device Android ad averlo) e quasi al pari ormai con i device che invece montano Android Stock (in ottica velocita/fluidità ecc).

Chiaramente, un consiglio spassionatissimo che posso darti é sempre quello di leggere si i Forum ma di utilizzarli (come il vedere le recensioni online ecc) per farti un'idea generale di un prodotto più o meno realistica..
Poi la prova del 9 la fai (e la farai) sempre sulla tua pelle.. 😉

Non prendere mai per oro colato le parole scritte nella rete..soprattutto di quella cerchia di utenti (e non mi riferisco soltanto ai detrattori Samsung).

Comunque questo non é il thread dei confronti quindi direi che il discorso va chiuso qua, grazie..

😊

Messaggio modificato da SENTADO, 08 July 2018 - 10:11 AM

• Tan piace questo

#1600 marcomarco040

marcomarco040

Junior Member

• Membro
  • 103 messaggi

Inviato 08 July 2018 - 10:22 AM

Infatti. Mi sono stufato.
Preso adesso s9+.
Addio