Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

OnePlus 6 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2036 risposte a questa discussione

#2021 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1033 messaggi

Inviato 15 August 2018 - 16:37 PM

Sto telefono è sempre in test... 😶

Tipico di OnePlus😂😂😂😂

#2022 xyz83

xyz83

Membro evoluto

• Membro
  • 286 messaggi

Inviato 15 August 2018 - 20:00 PM

A me la segnala senza usare app o procedure particolari. Non so se aggiornare però.

#2023 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1033 messaggi

Inviato 15 August 2018 - 20:13 PM

Cmq aggiornamento arrivato in push. Fatto e fatto il wipe alla cache. Vediamo come va'

#2024 TureDos

TureDos

HD-Member

• Membro
  • 919 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato 15 August 2018 - 21:30 PM

A me l'ha segnalato il sistema prima di oxygen updater, strano. Comunque comoda la possibilità di bypassare l'ok dopo l'inserimento del PIN, per il resto i miglioramenti saranno minimali.
  • Tan piace questo

#2025 tarari86

tarari86

HD-Member

• Membro
  • 924 messaggi

Inviato 15 August 2018 - 21:46 PM

Ho appena aggiornato tramite l app Oxygen updater perché l OTA nn mi era ancora arrivato. A parte il discorso hdr cosa cambia?

#2026 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 4841 messaggi

Inviato 15 August 2018 - 22:06 PM

In modo sintetico.. Chi di voi gentilmente, e sinceramente dei possessori, mi descrive i difetti, o aspetti non al top di op6?
Grazie

#2027 marco1984

marco1984

Junior Member

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 15 August 2018 - 23:14 PM

In modo sintetico.. Chi di voi gentilmente, e sinceramente dei possessori, mi descrive i difetti, o aspetti non al top di op6?
Grazie

In utilizzo da maggio 8/128gb.
Rapido in tutto.
Sblocco volto forse non sicurissimo ma molto veloce.
Sblocco dito rapido ma non sempre preciso (va messo il dito centrato bene ed allora è fulmineo, altrimenti può non sbloccare).
Le gesture sono una buona novità, soprattutto l'utilizzo dello swipe in alto per l'home, mentre il back (swipe dagli angoli) probabilmente per la cover originale più alta agli angoli è un po' più rognoso da usare.
La fotocamera per un punta e scatta va bene, tende a dare colori non proprio realistici ed immagini un po' impastate (es prati alberi, nella mia ignoranza riguardo la fotografia lo vedo per lo più sui verdi). Una GCam è già utilizzabile e migliora questo, seppur con bug (fuoco lento, talvolta colori errati).
Non funziona l'usb ->hdmi.
Gli aggiornamenti sono frequenti.
Il dual sim per il mio utilizzo funziona bene.
C'è un comodo selettore fisico suoneria vibrazione silenzioso.
Talvolta una chiamata può non sentirsi per la vibrazione non fortissima (es. Mi è successo se messo in una tasca laterale di un pantalone più largo e si cammina).
Lo schermo è bello grande: foto internet pdf li si riescono a vedere bene. La qualità del pannello è buona.
Il notch non mi fa impazzire ma dopo un po' di tempo non dà noia.
Forse per merito della cover in dotazione o per l assenza di schermo curvo mi sembra meno incline a rompersi lo schermo rispetto a S8 che avevo avuto.. Ma magari è questione di cul*. Non so a parità di prezzo prenderei s9+ ma forse anche per la curiosità non avendolo provato

#2028 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3538 messaggi

Inviato Ieri, 12:35 PM

In utilizzo da maggio 8/128gb.
Rapido in tutto.
Sblocco volto forse non sicurissimo ma molto veloce.
Sblocco dito rapido ma non sempre preciso (va messo il dito centrato bene ed allora è fulmineo, altrimenti può non sbloccare).
Le gesture sono una buona novità, soprattutto l'utilizzo dello swipe in alto per l'home, mentre il back (swipe dagli angoli) probabilmente per la cover originale più alta agli angoli è un po' più rognoso da usare.
La fotocamera per un punta e scatta va bene, tende a dare colori non proprio realistici ed immagini un po' impastate (es prati alberi, nella mia ignoranza riguardo la fotografia lo vedo per lo più sui verdi). Una GCam è già utilizzabile e migliora questo, seppur con bug (fuoco lento, talvolta colori errati).
Non funziona l'usb ->hdmi.
Gli aggiornamenti sono frequenti.
Il dual sim per il mio utilizzo funziona bene.
C'è un comodo selettore fisico suoneria vibrazione silenzioso.
Talvolta una chiamata può non sentirsi per la vibrazione non fortissima (es. Mi è successo se messo in una tasca laterale di un pantalone più largo e si cammina).
Lo schermo è bello grande: foto internet pdf li si riescono a vedere bene. La qualità del pannello è buona.
Il notch non mi fa impazzire ma dopo un po' di tempo non dà noia.
Forse per merito della cover in dotazione o per l assenza di schermo curvo mi sembra meno incline a rompersi lo schermo rispetto a S8 che avevo avuto.. Ma magari è questione di cul*. Non so a parità di prezzo prenderei s9+ ma forse anche per la curiosità non avendolo provato

Forse forse faresti bene ad evidenziare all'amico Ferdy anche peso e misure di questo terminale visto che ,da sempre , critica e snobba tutti i terminali di dimensioni superiori a 151 mm di altezza e superiori a 160 g di peso etichettandoli senza se e senza ma come inguardabili ed inutilizzabili "padelle"...:):) Che gli siano cresciute le mani? O che gli sia calata la vista necessitando schermo più ampio?? Mah.. con affetto al sempre comunque amico Ferdy.;);)

#2029 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 13777 messaggi

Inviato Ieri, 12:44 PM

Concordo con Ferdy,op6 è un po' troppo padella.. Oltre al fatto che usarlo naked è praticamente impossibile..

Ferdy.. Hai 2 sole alternative..

S9 o g7.. O al niente Nokia sirocco ,peso a parte ovviamente.
:D:D:D:D;););)

Messaggio modificato da VIPER10, Ieri, 12:44 PM

#2030 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3364 messaggi

Inviato Ieri, 12:58 PM

Mah, io lo uso senza cover e non ci vedo problemi, oltretutto per un 6.2" è relativamente leggero, ci sono telefoni più piccoli con pesi molto simili se non maggiori...

#2031 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 13777 messaggi

Inviato Ieri, 13:56 PM

Mah, io lo uso senza cover e non ci vedo problemi, oltretutto per un 6.2" è relativamente leggero, ci sono telefoni più piccoli con pesi molto simili se non maggiori...

E non ti scivola??
Beato te..

#2032 Fabierto

Fabierto

Membro evoluto

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato Ieri, 14:01 PM

Io lo tengo fino a quando mi arriva note 9 512 GB e poi lo rendo ma mi sono divertito a me è piaciuto unica nota molto molto molto stonata la vibrazione davvero schifosa

#2033 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3364 messaggi

Inviato Ieri, 14:02 PM

E non ti scivola??
Beato te..

Questione di abitudine, tengo tutti i telefoni nudi quindi fare attenzione a come li maneggio ormai è naturale...

#2034 Tan

Tan

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato Ieri, 14:08 PM

Grazie

Sinteticamente ti elenco i difetti/mancanze oggettive (a prescindere dai gusti personali tipo dimensioni, design, UI...):

-display al sole meno leggibile di altri
-audio non stereo, volume nella media
-scivoloso senza cover
-impermeabilità non certificata
-camera al di sotto di s9+/pixel 2/u11

Detto ciò ovviamente parliamo di top di gamma, quindi sono tutte differenze minime e spesso migliorabili tramite mod.

#2035 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 522 messaggi

Inviato Ieri, 14:19 PM

E aggiungi vibrazione solita scandalosa di One Plus,per il resto una bomba

#2036 marco1984

marco1984

Junior Member

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato Ieri, 14:50 PM

Forse forse faresti bene ad evidenziare all'amico Ferdy anche peso e misure di questo terminale visto che ,da sempre , critica e snobba tutti i terminali di dimensioni superiori a 151 mm di altezza e superiori a 160 g di peso etichettandoli senza se e senza ma come inguardabili ed inutilizzabili "padelle"...:):) Che gli siano cresciute le mani? O che gli sia calata la vista necessitando schermo più ampio?? Mah.. con affetto al sempre comunque amico Ferdy.;);)

Vero.
Se si prende però iphone8 plus risulta seppur di poco più piccolo e leggero ma con più schermo a disposizione.
Se si vuole un qualcosa di più compatto con schermo non piccolo finisce che il top è iPhone x.

Messaggio modificato da marco1984, Ieri, 14:51 PM

#2037 fedef12evo

fedef12evo

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato Ieri, 14:53 PM

E aggiungi vibrazione solita scandalosa di One Plus,per il resto una bomba

L'unica cosa insieme alla luminosità automatica pigra che mi ferma dal comprarlo, non riesco a trovare un sostituto ad s8 plus

Messaggio modificato da fedef12evo, Ieri, 14:53 PM