Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

OnePlus 6 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2339 risposte a questa discussione

#41 metalo

metalo

Membro

• Membro
  • 43 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 12:17 PM

su HdBlog volevo comparare effettivamente la differenza di dimensioni tra oneplus 6 e 5t, e mi imbatto in questa schermata, dove vengono dati dei punteggi. E come potete vedere, praticamente il 5t è meglio in tutto

Allega File(s)

Messaggio modificato da metalo, 17 May 2018 - 12:17 PM

#42 Ruben91

Ruben91

Membro evoluto

• Membro
  • 112 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 12:29 PM

su HdBlog volevo comparare effettivamente la differenza di dimensioni tra oneplus 6 e 5t, e mi imbatto in questa schermata, dove vengono dati dei punteggi. E come potete vedere, praticamente il 5t è meglio in tutto

Ma no! Saranno punteggi calcolati dal sistema. Non è uscita ancora alcuna recensione figuriamoci se fosse stato spoilerato tutto in modo così superficiale. A parte che ufficialmente la resistenza all'acqua la possiede il 6

#43 TureDos

TureDos

HD-Member

• Membro
  • 930 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato 17 May 2018 - 12:29 PM

Lascia perdere quei punteggi.

#44 MakkaPanik

MakkaPanik

Junior Member

• Membro
  • 588 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 12:33 PM

Gli algoritmi sono sbagliati. Se confronti telefoni vecchi di anni con quelli attuali vedrai che in molte cose hanno punteggi maggiori

#45 FDC_64

FDC_64

Membro evoluto

• Membro
  • 130 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 13:11 PM

Riguardo al Midnight Black del 6, il colore è il medesimo del 5T, immagino..

#46 DenFox

DenFox

Membro

• Membro
  • 54 messaggi
  • LocalitàBrindisi

Inviato 17 May 2018 - 13:52 PM

Comunque penso che a breve uscirà la recensione della fotocamera su dxomark, se ricordate il mese scorso avevano pubblicato questo poster promozionale:

gffdgd.jpg

#47 dadoL

dadoL

HD-Member

• Membro
  • 858 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 13:52 PM

Sentado, la cam? Come scatta le foto? Grazie

#48 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 8671 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 13:53 PM

Riguardo al Midnight Black del 6, il colore è il medesimo del 5T, immagino..

No..è simile ma l'effetto rilasciato dal vetro (e relativo trattamento) è più d'effetto.

Comunque ragazzi per la disponibilità del prodotto, acquisto ecc c'è il thread dedicato, grazie.. 😉

#49 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 8671 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 14:15 PM

Sentado appena puoi considerazioni su audio e gesture

Anch'io interessato alla qualità e volume audio ....

Grazie a Sentado per l’ottima disanima, sicuramente sembra uno smartphone concreto.

L’autonomia da quel che ho capito dovrebbe stare tra le 5/6 ore di schermo (basandomi sulla tua classifica) col mio utilizzo, che va bene direi.

Aspetto anch’io le impressioni sull’audio e magari poi sulla fotocamera.

Quoto le vostre richieste così cerco di rispondere a Voi ed a tutti gli utenti interessati..

Secondo me l'audio di OnePlus 6, a livello di potenza dello speaker, è leggermente diminuito rispetto al 5T (ma non ho più da tempo quest'ultimo quindi non posso esserne sicuro al 100%).

Quello che posso dirvi con assoluta certezza però è che purtroppo (come vi avevo già anticipato nell'altro thread) il fatto che sia -ancora- mono, in un top gamma 2018, non è accettabile: tra l'altro non ha nemmeno una qualità eccelsa che magari poteva andare a sopperire questa mancanza..
Buono ma nulla di più..

Niente a che vedere col capolavoro tirato fuori da Samsung quest'anno e sicuramente inferiore anche a quello di P20 PRO: diciamo che potrei paragonarlo a quello di LG G7 anche se quest'ultimo è sicuramente più potente.

Anche in capsula non fa gridare al miracolo: buono sicuramente ma niente di eccelso.
Non siamo ai livelli di confort di P20 PRO e di S9+.

In cuffia devo ancora provarlo quindi non esprimo nessun parere in merito.

Per le fotocamere scriverò un post a parte appena finisco di fare qualche altra prova con l'HDR, la frontale e soprattutto con i video 4K/60fps (la nuova feature di quest'anno): voglio fare qualche paragone con i due terminali che ritengo top in questo ambito ovvero S9+ (in primis) ed iPhone X (soltanto però per la mancanza dell'audio stereo).

Li rivedrò su 2 mie smartTv (un OLED ed un Qled Samsung) e ve ne parlerò sicuramente a breve.. 😉

#50 FDC_64

FDC_64

Membro evoluto

• Membro
  • 130 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 14:18 PM

No..è simile ma l'effetto rilasciato dal vetro (e relativo trattamento) è più d'effetto.
Comunque ragazzi per la disponibilità del prodotto, acquisto ecc c'è il thread dedicato, grazie..

Chiedo venia, grazie cmq.gentilissimo

#51 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7065 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 14:46 PM

Sentado = ForumHD Blog

Mito.

#52 Gnam

Gnam

Junior Member

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 14:53 PM

Io il 5T l'ho reso proprio perché l'audio (suonerie e notifiche soprattutto) erano bassissime,almeno al mio orecchio. Sul 6 sono udibili?

#53 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2191 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 14:54 PM

Sentado = ForumHD Blog

Mito.

Ma perché avevate dubbi?  :)

la CLASSE, lo STILE, la PERSONALITA', la SERIETA', l'INTELLIGENZA, alla lunga escono fuori e rendono Leader chi non ha titoli amministrativi o supermoderativi raccomandati

Sentado è il Forum, il resto è pochezza

@Sentado mi pare di intuire che sto OP6 è bello ma non balla quanto la sua bellezza,

ti chiedo un lievissimo ot a tal proposito, hai provato Honor 10? Vorrei sapere se a livello di ricezione/audio meriti di più di questo OP

sono indeciso tra i due

#54 elevation1

elevation1

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 15:43 PM

sarebbe interessante anche un confronto col p20 pro che sembra essere il migliore per fotocamera... grazie cmq di tutto :)

#55 tudor10

tudor10

HD-Member

• Membro
  • 721 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 16:57 PM

Sentado ma gli slomo sono alla Samsung quindi automatico o alla Sony e Huawei? grazie

#56 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1578 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 18:01 PM

Sentado = ForumHD Blog

Mito.

Tra un po' ha (giustamente) più like che post  :roll  :roll  :roll

#57 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 8671 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 18:11 PM

Sentado = ForumHD Blog

Mito.

Ciao caro..e grazie (come sempre).
Sai benissimo come la penso..che il Forum siamo TUTTI NOI (chi più chi meno sicuramente) 😊

Spero un giorno di riuscire ad incontrarci.. 🍻😉

Un saluto, non so se tu sia ancora negli Emirati o meno..ma buon proseguimento ed un grande in bocca al lupo per tutto quello che stai facendo..
Daje sempre.. 😎

#58 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 8671 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 18:14 PM

Io il 5T l'ho reso proprio perché l'audio (suonerie e notifiche soprattutto) erano bassissime,almeno al mio orecchio. Sul 6 sono udibili?

Mah strano Gnam perché ricordo invece che sul 5T il volume generale era comunque alto e le notifiche decisamente udibili (anche se io ho il mio pack moddato quindi non faccio testo -quelle di default non le uso quasi mai-).

I volumi del 6, come già scritto, sono forse leggermente inferiori di 5T ma dovrei verificarlo con appunto un 5T (che non ho più da tempo): se riesco a procurarmene uno, farò un breve confronto.

😉

Messaggio modificato da SENTADO, 17 May 2018 - 18:15 PM

#59 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 8671 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 18:27 PM

Ma perché avevate dubbi? :)

la CLASSE, lo STILE, la PERSONALITA', la SERIETA', l'INTELLIGENZA, alla lunga escono fuori e rendono Leader chi non ha titoli amministrativi o supermoderativi raccomandati

Sentado è il Forum, il resto è pochezza

@Sentado mi pare di intuire che sto OP6 è bello ma non balla quanto la sua bellezza,
ti chiedo un lievissimo ot a tal proposito, hai provato Honor 10? Vorrei sapere se a livello di ricezione/audio meriti di più di questo OP
sono indeciso tra i due

Esagerato come sempre..

Si, Honor 10 ho avuto modo di provarlo per un paio di giorni soltanto però (parlo della versione italiana) quindi -sono sincero- un breve confronto forse non riesco a fartelo: sarebbe un azzardo.
A me non ha fatto impazzire: un ottimo dispositivo sicuramente ma OnePlus 6 lo ritengo più bello esteticamente (fattore comunque importante) ed ineguagliabile a livello di prestazioni.

Forse, sotto il punto di vista della ricezione, leggermente meglio l'Honor..ma anche questo 6 (come il 5T) ha ugualmente un'ottima ricezione: tra l'altro, con l'introduzione del vetro, OnePlus ha eliminato le bande delle antenne rendendolo ancora più bello dei precedenti.

Bello ma non balla..?! Beh no, bello e se la cava anche ballando....ma di sicuro non è ancora il Roberto BOLLE della situazione.. 😉

Diciamo che, con OnePlus 6, quello che più mi manca è l'audio stereo di S9+ (è forse il fattore più evidente) e la stessa ricarica rapida wireless (che uso avendola anche nella mia nuova auto); poi ci sono altri fattori dei quali non ho ancora parlato dove il cinesone non è al livello degli altri top competitors (anche se però si difende alla grande).

Cercherò di arrivarci in questi giorni..anche se questo fine settimana scrivere nel Forum sarà sicuramente dura per vari miei impegni......
Ma vedremo, come sempre, che si può fare..

😉

#60 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2191 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 18:40 PM

Esagerato come sempre..

Si, Honor 10 ho avuto modo di provarlo per un paio di giorni soltanto però (parlo della versione italiana) quindi -sono sincero- un breve confronto forse non riesco a fartelo: sarebbe un azzardo.
A me non ha fatto impazzire: un ottimo dispositivo sicuramente ma OnePlus 6 lo ritengo più bello esteticamente (fattore comunque importante) ed ineguagliabile a livello di prestazioni.

Forse, sotto il punto di vista della ricezione, leggermente meglio l'Honor..ma anche questo 6 (come il 5T) ha ugualmente un'ottima ricezione: tra l'altro, con l'introduzione del vetro, OnePlus ha eliminato le bande delle antenne rendendolo ancora più bello dei precedenti.

Bello ma non balla..?! Beh no, bello e se la cava anche ballando....ma di sicuro non è ancora il Roberto BOLLE della situazione..

Diciamo che, con OnePlus 6, quello che più mi manca è l'audio stereo di S9+ (è forse il fattore più evidente) e la stessa ricarica rapida wireless (che uso avendola anche nella mia nuova auto); poi ci sono altri fattori dei quali non ho ancora parlato dove il cinesone non è al livello degli altri top competitors (anche se però si difende alla grande).

Cercherò di arrivarci in questi giorni..anche se questo fine settimana scrivere nel Forum sarà sicuramente dura per vari miei impegni......
Ma vedremo, come sempre, che si può fare..

Grazie come sempre per la disamina

Che OP fosse più performante non avevo dubbi, però Honor 10 ha quel non so ché che mi attira (eppure mal digerisco la EMUI)

Forse sarà anche merito delle dimensioni più abbordabili

Ma comunque ti sto a sentire su tutta la linea e vado di OP6  :)

Anzi adesso ti scrivo un bel pm per chiederti degli "ot"